eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciaooo cara, premetto che ho un ciclo irregolare. Quindi nn ho mai individuato il muco cervicale. La mia ovulazione in questi tre mesi è stata, 19esimo gg, 22esimo, 24esimo. Per questo nn ho mai capito. E sono stata sotto monitoraggio infatti per questo.Poi per via del virus la mia gine nn poteva ricevermi e ho detto provo gli stick one step.Per la prima volta qst mese mi sn accorta di una piccola quantità di muco trasparente. Credimi per me è stata una sorpresa. Tutto qst il 10 marzo, il 15 marzo mi ha dato apice, quindi nn so quando c è stato il concepimento sempre sperando nel positivo. Ancora nn posso crederci. Un bacio a tutte e tanti bei positivi 🤞❤❤❤
Ciaooooo😍. Allora da premettere che non ho mai saputo individuare la mia ovulazione. Per via del muco cervicale (mai visto). Mi sn affidata ai monitoraggi ma nulla. Questo mese per via del virus mi sono affidata ai test canadesi che mi hanno dato lh alto il 10 marzo dove per magia e per la prima volta nella carta igienica ho trovato questo m trasparente filante. Strano per me. Ed ho avuto rapporti. L apice invece me l ha dato il 15 marzo. Quindi nn so precisamente quando. Secondo il calendario fermometer il 15 marzo. Non ho un ciclo regolare quindi l ovulazione mi varia sempre. Cmq speriamo sia davvero positivo ❤🤞. In bocca a lupo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara omonina😜 è un bellissimo positivo. E che io sappia nn esistono falsi positivi. Wow. Quando hai ovulato di preciso?
Ciao Serenetta. Lo spero tantooo. Ma nn ci credo lo stesso. Nn vorrei fosse un falso positivo. Poi cn queste vertigini di cui nn ho mai sofferto. Nn so cosa pensare . Speriamo bene 😘😘