eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Idem anche io sono corsa in bagno poco fa... E per fortuna nulla... Solo perdite acquose e un po bianche... Ma il seno mi fa proprio perdere le speranze... È tornato come prima..né gonfio e né dolente.... 😖😖 Speriamo di vedere il nostro positivo 🍀🤞
Fai come ti senti 🤗🤗 io personalmente questo mese ho deciso di non fare test di ovulazione o gravidanza prima di un ritardo.... Ogni volta è una delusione immensa... Spero bene per tutte e due 🍀🍀🤞🤞
Anche io ho questi sintomi da diversi giorni dolore al seno da non poterlo neanche toccare.... dolori da ciclo.... e sensazione di bagnato tantè che oggi sono corsa in bagno con la paura che fossero arrivate anche se non le aspetto per sabato. Speriamo bene dai 🤞♥️
Dobbiamo sperare forza Teresa finché la mutanda e bianca😂😂❤️ 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei essere al 7 po... il seno è ancora abbastanza gonfio e un po dolente ma per il resto zero di zero... Non so proprio cosa pensare. Non le aspetto per il 30 ma stavolta vorrei provare un test qualche giorno prima per togliermi l ansia di quando stanno per avvicinarsi e anche perché non ne ho mai fatto uno in vita mia!
Non le aspetto x domenica!!! Solo che anche il seno è meno gonfio e fa meno male... Mah.. Io ci spero con tutto il cuore!!!! Tu come stai?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio illuderti ma molte dicono di avere gli stessi dolori da ciclo prima di scoprire il positivo... per quando non le aspetti?
Ho preso lh poco fa e mi dice alto a 25 che è cmq basso ed è negativo ma nn è bianco latte quindi probabilmente è un ulteriore conferma alla questione ciclo 😅 ah se spero il contrario . Positività fino all'ultimo 🤞🤞🤞
Grazie Giusi, ho provato questa mattina sempre con uno stick di gravidanza canadese e mi ha dato negativo. Nel caso ordino un clear blue e aspetto un paio di giorni. Nel dubbio magari, continuiamo a fare i compitini😅
Dicono che i sintomi del ciclo alcune ragazze pancine le avevano qnd 💪💪💪attendiamo a domani altrimenti arrivate maledette 😡
Ciao serenetta, no non mi hanno dato apice, solo valori alti che poi però si sono abbassati... Ieri poi ho provato a farne uno e la linea era abbastanza evidente e, adesso lho rifatto e mi dice apice...😱 Non so che pensare anche perché di solito non vedo molto muco, mentre adesso sono un paio di giorni che mi sento bagnata e oggi in particolar modo gli slip erano pieni di muco bianco/giallino...
Ragazze vi capisco benissimo.. Ogni mese ci passiamo piu o meno tutte.. Ma dopo un primo momento di sconforto dobbiamo ripartire più forti di prima.. 💪 Prima o poi tutte avremo il nostro miracolo ❤️🙏🌈
Grazie tesoro ma credo che arrivino anche a me 😅 ho mal di schiena sintomo premestruale che ho sempre, a sto punto se devono arrivare arrivassero presto
Ciao a tutto ragazze! Vi seguo da un po', ma non mi ero ancora segnata per il calendario di aprile perché negli ultimi due mesi il ciclo è stato un po' ballerino. Da quando abbiamo iniziato a provarci, mi arriva sempre 4 giorni prima del previsto e di solito è un orologio svizzero. Questo mese ho utilizzato i canadesi per monitorare l'ovulazione e, secondo le previsioni e l'app, l'ovulazione era prevista per il 9.04, ma in quei giorni non ho mai avuto uno stick positivo;ho avuto valori alti il 10.04,per poi riabbassarsi e rialzarsi nuovamente il 14, 15 e 16...dal 17 al 21 sempre stick negativi ... In teoria, non le aspettavo per oggi (ancora non si vedono)e presa dalla curiosità ieri ho provato a rifare gli stick di ovulazione... Ieri mi dava valori alti, OGGI mi dice apice 😱Ora mi viene il dubbio: possibile che stia ovulando adesso?! PS: slip bagnati e muco bianco/giallino Scusate il poema, ma sono davvero in crisi, non ci sto capendo niente.
Grazie rosy.. Penso che il digitale lo farò domani mattina con la prima urina... Speriamo bene.. Anche se io mi sento diversa.. Ho i capezzoli sensibilissimi e mi fanno male, dolore ai reni, bruciore di stomaco e da ieri un po di nausea.. Sintomi che ho avuto con le altre gravidanze andate poi male.. Quindi mi fanno ben sperare 🤞🤞🙏