eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Certo.. allora io parto dal ultimo gg del ciclo penultimo ogni mattina alle 7.14 ti trova un orario fisso con almeno 4 ore di sonno va presa vaginale anale o orale ti consiglio l app ff e migliore ma non mettere muco perché se non te la salta metti solo la tb e se vuoi i rapporti.. poi la fl e dal gg del ovulazione al gg del ciclo e quella e varia da min di 10 a un max di 16.. eh si può essere alta anche prima del ovulazione poi ha un calo per l ovulazione e lo capisco se dopo ha 3 rialzi ..
Non so se è precisa essere irregolare ma, il mese scorso ho avuto una fase luterale di 14 giorni e poi è arrivato il ciclo.... questo mese mi segna 14 giorni perché dovrebbero arrivare il 25... vedremo
Io ho un ciclo altrettanto irregolare... l'ultimo ciclo lo avuto il 26.... la mia fase luterale non lo so... mi potresti spiegare per favore come potrei calcolarla avendo un ciclo irregolare?
Aaa ok adesso ho capito meglio quindi potrebbe essere ad esempio lo stesso alta ma così non si capisce.... se adesso dovesse andare male il prossimo mese provo a misurarla per tutto il mese grazie mille... ho iniziato queste mese a misurarla per cui non sono molto esperta... grazie mille🤞♥️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a te! Che bel sogno... anche se poi immagino la delusione al risveglio... 😫 io oggi dovrei essere a 7 po ma a parte il seno che si sta mantenendo gonfio e un po dolente, per il resto nulla! 😪
Ho visto che anche il mese scorso con 6 gg di ritardo ma puo essere che non e ovulazione .. e non sapendo prima dell ovulazione e non e certa secondo me non e un buon metodo così se ti posso dire per aiutarti .. non e sempre così perché basta un grado o 2 ma se sai la fase prima dell ovulazione così non ha senso ..
Buongiorno "colleghe"! Oggi risveglio "traumatico": stanotte ho sognato di avere un bel pancino perfetto da 8/9 mesi, di cui ero felicissima...Felicità svanita al risveglio! Sono all' 11po ma qua tutto tace, zero sintomi, niente di niente!!! E' la prima volta che mi capita di sognare il mio pancione...
Lo so ma se alle 5 questa mattina iniziavo a lavorare non potevo fare altrimenti... comunque no no ho già ovulato non le aspetto per il 25.... sabato! Ho iniziato a monitorare dal 4 Po... appunto per questi orari non proprio sempre uguali non la prendevo poi mi hanno cambiato gli orari e potevo prenderla tranquillamente... mentre questa mattina un collega in ferie e ho dovuto sostituire... 🤦♀️
Sicuramente e per quello.. facendo così però non hai una cosa chiara quindi non so quanto tinserva prenderla. .bisogna prenderla alla stessa ora con almeno 4 ore di sonno e prima delle 7.30.. devi ancora ovulare sembra così
Ciao ragazze sono al 9po non le aspetto per il 28.... stanotte dolorini da ciclo due giorni fa anche.... Macchie Gialle secche. Ieri una perdita di muco bianco trasparente pochissima . Dopo l'ovoluzione ho avuto 2 giorni di perdite bianche trasparenti non tante cmq. E da allora basta. Poi dolorini 2 giorni fa e oggi. Ma ME LO SENTO CHE MI STANNO Arrivando... NEANKE STAVOLTA... VABBE 😑😑
Io da pochi mesi... ma sono tanti mesi che aspetto che mio marito fosse pronto😂😂😂😂 è tutta un agonia😅 ti auguro di riuscirci presto ❤❤❤❤❤
No gli altri giorno lo misurata correttamente... solo questa mattina ho fatto questi orari e ho dormito poco... comunque no non ho ancora fatto test.. preferisco aspettare qualche giorno di ritardo... non voglio illudermi il mese scorso ho avuto 6 giorni di ritardo test di gravidanza negativo e poi sono arrivate... 😒 spero non sia lo stesso 🤞🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
Ah mancano 2 giorni😅 ho visto che anche 2 giorni fa è scesa, hai sempre dormito poco? Hai provato già a fare qualche stick di ovulazione o gravidanza? Cmq speriamo bene!!🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞
Certo sono consapevole di questo solo non capivo se fosse dovuto al fatto che io abbia dormito poco o non c entri nulla.... comunque per sabato 25... ma non ho un ciclo regolare