eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte🤗 Qualche ragazza incinta avrebbe il piacere di pubblicare un suo grafico di temperatura basale? Ci aiuterete a confrontare e a toglierci qualche dubbio... 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
X qnd non le aspetti? Cmq ricordiamoci che anche se è alta può scendere di botto un giorno prima del ciclo, il giorno stesso e anche nei giorni seguenti al ciclo... quindi la temperatura va considerata fino ad un certo punto soprattutto se neanche la prendiamo sempre bene...
Buongiorno Laura la tua temperatura al momento fa ben sperare 😍 🤞 il mio grafico ad oggi è questo... La temperatura questa mattina è scesa ma non so se dovuto al fatto che io abbia dormito poco e male l'ho misurata alle 4 del mattino... dovevo andare a lavoro... mi hanno cambiato i turni e quindi mi alzo presto 😒
Ciao ragazze questo è il mio grafico sono a 9PO... Che ne pensate? So che cmq a ridosso del ciclo può sempre scendere di botto e arrivare... xo non so se qualcuna incinta vuole farci vedere il suo ci confrontiamo un po'... non le aspetto x il 28
Esistono le perdite da impianto, sono marroncine o rosate... e dovresti essere anche ad un giusto po se non le aspetti x il 28... le po sei?
Ciao Giada si deve mantenere alta anche a ridosso del ciclo... ma solo con due misurazioni non puoi capire se è alta o bassa perché è da confrontare con i valori precedenti... a che po sei?
Ieri ho notato che avevo una macchia beige.. Oggi niente.. Però mi sento come se mi stanno per arrivare.. Anche se spero di no. Ma lo so che arrivano quelle maledette rosse!!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fabiola ma la temp basale deve essere costante? Tipo esempio. Se è sempre tra i **** è buon segno? Io lo solo preso ieri e stamattina. Quindi nn so se sia da ritenere valida la mia. Nn l ho monitorata.
Buongiorno Ragazze... questa mattina purtroppo sono un po' demoralizzata... purtroppo tb scesa a 36.7 ma l'ho misurata alle 4.15... ho dormito poco e misurata molto presto rispetto alle altre... questa mattina ho iniziato alle 5 .a lavoro e non potevo fare altrimenti.... è attendibile secondo voi?
Mi dispiace molto Agata, sei sicura sia ciclo?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio le dita per te. Io ho veramente il seno ingestibile, mi fa molto male da 3 giorni e da 2 giorni i capezzoli doloranti e ipersensibili, mi dava fastidio la maglietta. Oggi infatti ho messo una felpa bella larga ma danno Comunque fastidio. Ieri mio marito mi ha visto i capezzoli ed anche secondo lui sono veramente troppo grandi e duri. Non voglio farmi troppe illusioni, alla fine ho sempre avuto dolori al seno , anche se così mai. Aspetto tue notizie domani 🤞🏻
Anche io 😍 mi son svegliata con dolori da ciclo e ho detto ma non ero incinta? Come mai questi dolori.. 😂 e poi ho collegato che era un sogno
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze non vi dovete sentire in colpa perché pestate troppo. E giusto che sia così perché è una gravidanza cercata ... Il mio consiglio è che forse non dovete avere dei rapporti forzati perché appunto state ovulando ... io prima facevo un sacco di test di ovulazione, rapporti precisi e sempre rimanevo delusa . A marzo quando abbiamo fatto l’amore quando lo sentivamo senza pensare a che giorno sono , sono rimasta . Non ho idea neanche quando l’avevo concepito. Giustamente quando si arriva vicino al presunto ciclo si impazzisce 😝 questo lo so però secondo me il segreto è di non pensare quando siete solo voi due . Dai forza e spero di vedere da voi tutti i positivi al più presto possibile ❤️
❤❤❤🥰 grazie! Sì era un sogno chiaro e nitido. Appena svegliata, ho pensato tra me e me: sono incinta? Cavolo sembrava troppo reale....devo necessariamente verificare!
Ciao ragazze io nn le aspetto per il 28 e poco fa ho visto delle macchioline beige😔 mi sa che mi stanno arrivando anche per questo mese non è andata😔 non c'è la faccio più e sempre una delusione!!!
Brava fai bene 😊 comunque si il pensiero va a finire sempre lì. Si manca poco da una parte non vedo l’ora di sapere ma dall’altra ho paura di un altra delusione 😬
Eh come si fa????!!! Io sto guardando serie tv a nn finire pur di nn pensarci... ma poi sai che succede??? Ci penso. Io nn le aspetto per il 27... dai a te manca poco 😘
Ciao ragazze scusate se mi intrufolo ma anche io ieri per la prima volta ho avuto perdite acquose beige, oggi invece piccola perdita rosa chiaro non le aspetto per il 24 aiuto come si fa a rimanere con i piedi per terra dita incrociate per tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Lho fatto ma è negativo e ho letto che one step di gravidanza nn sono x nnt affidabili soprattutto prima del ritardo... Ma anche quello di ovulazione ne ho fatto un'altro e nn ai vedeva più così
Ciao Hope da quanto ne so io per essere positivo le linee devono essere uguali o la sinistra più scura comunque può capitare prima del ciclo che appaiono le due linee perché LH torna in circolo prima del ciclo comunque non è detto che non lo sei, LH e hcg sono ormoni che hanno una struttura simile quindi se dovesse esserci una gravidanza per levarti ogni dubbio ti consiglio di farne uno di gravidanza Intanto incrocio le dita per te 🤞🏻Facci sapere
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io avevo sognato la notte prima del positivo che stavo allattando il mio bimbo... maschietto mi ricordo benissimo... sembrava così vero 😍 ed ero incinta . Non so se è una coincidenza però vi ho detto la mia
Ciao cara.. anch'io ho queste perdite acquose mai avute ma aspetto sempre il giorno di scadenza prima che i film mentali mi tormentano. Gli stick portano dipendenza... lascia stare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Incrociamo le dita e in becco alla cicognaaaaaaaaa