Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo di 26/28 giorni e inizio di solito a 8/9 pm e ovulo intorno al 13/15 pm..
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. Speriamo bene 🤞
    Si.. quello di ovulazione lho fatto per curiosità perché anche in caso il test si positivizza... E volevo vedere com'era..

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee ci sono 😍 più che su quello di ovulazione però mi concentrerei su quello di gravidanza perché sembra che un po di lh resta in circolo anche nel po. Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura varia da persona a persona... in base alla tua media... hai un grafico dove noti la temperatura?? Per capire l'andamento devi misurarla ogni giorno.... è vero è preferibile alla stessa ora ma anche io a volte cambio orario dato gli orari di lavoro non sempre uguali ma fa niente l'importante è dormire un paio d'ore di seguito... l'insonnia può essere sintomo di gravidanza oppure l'ansia del risultato... 🤞♥️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Nuvola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ma in generale in un ciclo breve di non più di 25-26 giorni, quando è consigliabile iniziare i test di ovulazione?
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo.. Non m voglio illudere 😥😥🤞🤞🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee ci sono🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Come sapete sto monitorando la situazione con i test di gravidanza canadesi.. Perché in caso di positivo devo iniziare subito una cura.. Nn mi voglio illudere.. nn aspettavo il ciclo per oggi ma l ovulazione si è spostata di 2 giorni quindi non le aspetto per il 24.. Intanto vi posto le foto dei test che ho fatto.. La prima è senza filtri... La seconda foto l ho modificata con i filtri perché caricando le foto qui perdono molto di qualità...
    Secondo voi ci posso sperare? 🙏
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️ grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ahhaha anzi 😂😂😂 anche io sono un caso disperato presente 🙋
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, devo dire che questo gruppo mi sta aiutando molto... almeno si può parlare liberamente e tutte con lo stesso obiettivo! 💪🏼💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ☺️☺️☺️☺️ Sei stata chiarissima! ❤️Per alta intendi un valore soggettivo basato sulla tua media vero? In questi giorni ho 36.6, di solito avevo sui 35.8, 36.1... sembra più alta ma di poco!
    Io non ho un termometro a mercurio per cui uso quello digitale... spero vada bene ugualmente! Se non dovesse andare mi impegno a prendermela tutto il tempo ogni giorno così magari capisco di più le variazioni... ho letto che bisognerebbe prenderla alla stessa ora ma non sono proprio costante in quello! Sto passando delle notti con fatica ad addormentarmi da una settimana quindi al mattino non punto la sveglia...

• Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro! nonostante la mia malinconia di oggi, rimango fiduciosa e spero che questo sogno si realizzi non solo per me ma anche per tutte quelle che lo stanno desiderando! 💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena grazie per i tuoi messaggi. ❤ sì, io non ci credevo assolutamente. Non ho avuto sintomi specifici. Assomigliano in tutto a quelli pre ciclo. Punto. Aggiungo che il seno mi è rimasto dolorante ma da qualche giorno era più "morbido". La sola unica novità di questo mese sono stati dei dolori molto evidenti nella fase del po all'ovaio sinistro che mi tirava fino all'inguine e quasi alla gamba talmente forti che io ho pensato di avere qualche problema sconosciuto...... le altre parlano di crampetti da impianto, io ho avuto dei fastidi abbastanza conclamati. Basta. Nient'altro. Quindi il mio consiglio è non assillarvi con i sintomi. Veramente.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi chiedere siamo qui per questo per aiutarci e sostenerci ♥️ io misuro la temperatura basale via orale sotto la lingua... dicono che sarebobe meglio vaginale o rettale ma io proprio non riesco 🤦‍♀️ ma comunque se misurata correttamente da i valori comunque....si misura la mattina appena sveglia prima di fare qualsiasi cosa.... tenerlo accanto al comodino in modo da non alzarsi, non parlare,ecc... via orale è consigliato tenerlo per 8 minuti almeno io lo tengo 8 minuti... se si mantiene alta anche a ridosso del ciclo soprattutto dopo il ritardo c'è un elevata possibilità che si è incinta.... altrimenti si abbassa...spero di essere stata chiara ♥️

• Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anch’io immagino sempre le reazioni di lui dei miei e suoi !!e poi mi commuovo anche 🥰🥰🥰pensavo di essere un caso disperato 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma, stamattina ho provato a fare test ovulazione. Questo il risultato Chi non le aspetta per Aprile 2020 3

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione, io mi sono sposata il 3 agosto... facciamoci forza ❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze rientro a casa dal lavoro e noto una coccinella sul portone di ingresso 🥰😍 spero porti fortuna 🤞🤞♥️Chi non le aspetta per Aprile 2020 4

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come prendi la temperatura basale?
    Io sto provando da questo mese, al mattino senza alzarmi con il termometro digitale, ma sublinguale... non so se faccio giusto 🤷🏻‍♀️ E non mi è chiaro benissimo che cosa bisognerebbe vedere a ridosso delle mestruazioni!

Comunque ti ringrazio per le belle parole... ❤️ Rincuora parlare con chi ci sta passando... c’è più connessione ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..quando vedrò mia madre le dovrò dire di stare al suo posto anche se è assai permalosa ma non mi interessa voglio stare tranquilla 😐 cmq anche io spero di poter condividere un giorno immagino a volte come sarebbe la loro reazione e sogno ad occhi aperti . 😍
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia i miei genitori che i miei suoceri finora non sono stati invadenti.... fino a poco tempo anzi eravamo noi a fare delle battute sull argomento... però so bene quanto ci tengono anche loro. Spero un giorno di poter condividere questa gioia, considera anche che mio marito è figlio unico.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sentirti così non sei un caso disperato tesoro sei semplicemente una donna che desidera tanto avere un figlio🤞 come tutte noi tra l'altro... non viverla cosi... anche io se avrò ritardo aspetterò minimo una settimana di ritardo prima del test avendo un ciclo irregolare... il mese scorso con 6 giorni di ritardo test negativo e ciclo arrivato... questo mese mi aggrappo alla tb che sorprendentemente è molto più alta del mese scorso... ma ripeto se vuoi toglierti il dubbio fai un test saresti comunque già in ritardo e se ce una gravidanza si vede già se non lo sei parti più carica che mai 🤞🤞♥️ forza sono con te 🤞♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami il mio telefono è partito da solo mi ha copiato dei passaggi e me li ha inviati , cmq dicevo ti capisco xké anche io mi sono illusa e ci sto male anche se ho sempre pensato che nn ci sarei riuscita subito ma tra il pesante di nn riuscirci subito e essere catapultati nella realtà che è veramente così è brutto . Brutto crederci quando poi tua madre ti fa quelle facce xké spera che tu x videochiamata le dia una bella notizia e tuo padre che ti dice : qui nn arrivano notizie . Come se uno nn volesse e ci rido su in quel momento però in cuor mio ci rimango male ! Xké tutti si aspettavano da noi che sfornassimo subito un figlio e questa cosa fa davvero rabbia , x fortuna i suoceri nn si intromettono e nn fanno battute altrimenti me li mangio xD
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco . Io però nn immaginavo di beccarla subito ho sempre saputo che sarebbe stata difficile , ma una cosa 3Tocca una clip per incollarla nella casella di testo.
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze oggi sono 8 mesi dal mio matrimonio (22 agosto)... se penso a cosa dicevamo in quel periodo io e mio marito: ad agosto 2020 bisognerà organizzare il battesimo... immaginando che presto avremmo beccato la cicogna e invece... la vedo sempre più lontana! Scusate ma oggi sono un po' giù... Credo neanche questo mese sia andata bene... spero soltanto finisca la quarantena per andare dal medico sia io che mio marito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... davvero! Sono un po’ indecisa... per non illudermi lo farei, poi mi dico sei ridicola non hai nessun sintomo, vedrai che ti vengono sicuro... e piuttosto di non vedere il negativo dico aspetto! E poi mi trovo irrimediabilmente a leggere le vostre esperienze per cercare somiglianze 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Sono un caso disperato 🙈🙈
    Sono un’insegnante di scuola superiore, a casa da febbraio oramai... potessi almeno andare a lavorare con i miei alunni sicuramente mi concentrerei su altro e mi farebbe stare molto meglio fare ciò che amo... la loro presenza e il rapporto che ho con i miei ragazzi mi aiuterebbe molto. Ne sono certa.
    Ma va così... io mi dico: non ci meritiamo tutti una bella cosa positiva in questo periodo così? Ah e poi ho mia suocera che molto delicatamente ha deciso due giorni fa di farmi sapere che lei ha sognato un neonato in arrivo da parte nostra 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo ..il mio è il 7 tentativo e so come ci si sente ogni mese..... ma prima o poi dovrai farlo se dovesse continuare a non arrivare il ciclo... se non sei pronta non farlo... quando ti senti pronta lo fai ♥️🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno è AUGURI...perdonami di dove sei?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Se avessi qualche sintomo, di qualsiasi genere magari...
    Sono una di quelle che lo farebbe davvero subito, forse ancora prima del ritardo... ma la delusione di vedere il ciclo nei mesi passati mi ha davvero fatta stare male, per cui non oso pensare vedere il negativo. Lo so che bisogna essere più forti, ma in questo periodo così particolare mi sento poco forte sotto quel punto di vista...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi azzardare un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione