eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Si lo attendo . Ma secondo me nn è andata nemmeno questo mese 😅😅 non posso muovermi dalla mia regione per andare dalla mia ginecologa in Campania 🤦🤦 giusto per capire xké mi disse di provare x 3 4 mesi poi di andare da lei . Ma poi è successo tutto questo ! Vediamo caso mai cerco un bravo ginecologo qui a Roma 🤷
Grazie per l’incoraggiamento cercherò di essere positiva ah anche il seno mi fa male speriamo bene 🙏comunque cerca di nn comprarli più io nei mesi scorsi ne facevo anche tre ora nn li compro più!anche perché se li facciamo prima il pensiero è sempre lì ed ancora più fisso 😅😅😅 siamo uniche ci complichiamo un po’ tutto
Ciao Teresa siiii è risalita 😍😍😍😍 🤞🤞🤞🤞 ho tensione al basso ventre e crampi, e il seno fa male... del resto sto bene.. tu come stai??? Anche la tua si è rialzata dai che possiamo farcela😍☘🍀🤞🤞🤞
Guarda anche io stamattina mi sono alzata con i dolori del ciclo sai quella pesantezza al basso ventre che adesso penso continuerà per tutta la giornata . Cmq sì a 9 po penso sia un po' presto però speravo di intravedere qualcosa con i canadesi che ho . Che spero di finire presto xké nn li voglio comprare più almeno quelli di gravidanza 😅😅 devo cambiare metodo se questo mese non va . Cmq i dolori da impianto e quelli del ciclo sono simili quindi non disperare 💪💪
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belloo... 😍 Auguriiiiiiiiiiiiii
Infatti io per nn farlo nn l’ho comprato 😂😂però potrebbe essere presto per il test comunque nn sei in ritardo!io ho dolori da ciclo perciò mi sento super pessimista ☹️
Malli dai non perdere la speranza . Io per me stessa mi sto illudendo ma se fosse come te e Fabiola la TB a 37.1 o 37.0 ci chiederei un po' di più quindi non disperare e si fiduciosa 😄 . Io ho azzardato un test ed è stra bianco ... mannagg a me e alle mie manacce
Che bello Romina . È stato super inaspettato 😍 questa è la cosa più bella augurissimi innanzitutto e cmq penso come glielo dico glielo dico al marito sarà super emozionato come te e potrete condividere questa emozione insieme e cmq no non sbagliamo i test digitali sull essere incinta
Ciao Fabiola . Ottimo è tornata sui 37 puoi ben sperare 😍 come ti senti oggi ? A me oggi TB salita a 36.93 🤞 cosa che nn mi è mai successa così vicina alla data del ciclo anche se ieri ero un po' depressa xké non ci credo ma la speranza è cmq l'ultima a morire
Mama che bello!!! Sono emozionata x te!!! Davvero!! Non so... Mettigli il test sotto al cuscino... Oppure nella tasca dell'accappatoio!!!!!
Ho il cuore a 1000. Non avrei fatto test prima del ritardo. Ma ho sognato stanotte di essere incinta e quindi stamattina non riuscivo a togliermelo dalla testa..... mio marito è sotto la doccia......devo dirglielo!!!! Come glielo dico???? Fino a ieri un po' mogio mi chiedeva: ti senti che sta tornando il ciclo, vero? ...... si io ero totalmente pessimista. Ora sono incredula, sconvolta.... felice
Non riesco a crederci. Non le aspetto per domani. Ho azzardato un test clearblue digitale con la prima urina di stamattina. Incinta 2-3Non mi sembra vero.Ditemi: può sbagliare questo test??? Non voglio illudermi. Non ci credo ancora. Sembra un sogno.....
Grazie ragazze...ho preferito fare il test perché mi stavo un po’ illudendo, adesso sono più tranquilla e non vedo l’ora che arrivi il ciclo per riprovarci!! Vedremo cosa succederà...vi tengo aggiornate!
Ciao a te ♥️ lo capisco bene con un ciclo irregolare come il nostro non è semplice azzeccare l'ovulazione... ma ce la faremo 💪♥️ io sto bene ho solo da diversi giorni dolori premestruali ma si intensificano al basso ventre come crampi e dolore al seno... e la tb a 37.. ( ti allego il grafico) non le aspetto per sabato...
Ciao cara. Si mio marito ha fatto solo spermiogramma ma, al momento di ritirarli era tutto bloccato per il coronavirus quindi ancora non sappiamo come sono i risultati.
Ciao fanciulla ❤️ tutto bene grazie! oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno di ciclo e da domani torneremo a divertirci😉😉😉 mi è solo venuta un po’ di ansietta nel pensare che quando tt sarà tornato normale mio marito dovrà lavorare lontano per due settimane al mese, seppure comunque il week end tornerebbe sempre a casa..già mi ha detto però di nn preoccuparmi perché può impostare i giorni di lavoro a seconda del mio ciclo e qst è una grande fortuna..certo cn un ciclo irregolare cm il mio ci sarà da sudare ma pace 😅 ad ogni modo..è presto per preoccuparsi di qst..te come stai cara?❤️
Cara..Fabiola ha ragione: attendi tre gg (così almeno mi pare ci sia scritto sulle istruzioni) e fanne un altro..Lulu insegna 😉 anche a lei il primo era negativo..ad ogni modo fatti forza, siete giovani ed in salute, ma soprattutto pieni di amore..nn disperare!