eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze, il ciclo è previsto per il 23.... da ieri il mio seno, che dopo l ovulazione si era come ogni mese ingrossato, si è adesso un po' sgonfiato. Prima era turgido. È ancora doloroso ma è più sgonfio. Questo significa INEQUIVOCABILMENTE che il progesterone è crollato e mi tornerà il ciclo? 😥😥 se sì, lo so già. L'attesa snervante finisce già oggi... grazie a tutte
Visualizza messaggio citato
Eh io pure x questo nn li condivido e non l'ho detto nemmeno al marito per non illudermi e illuderlo . Vedremo nei prossimi giorni 🤞
I miei dipende con che luce li vedo. Peró faccio fatica anche io. Avevo visto qualche altra forumina applicate dei filtri per vederli ed effettivamente si notano di più. Ma non so se siano validi
Anche io provo ad usare quella del telefono ma il mio fa un po' pena 😂😂. Io negli ultimi 2 3 giorni ho una stanchezza esagerata dormo mediamente 10 11 ore cosa che prima nn mi capitava massimo 8 9 ore . Ho i capezzoli doloranti . Prima mi girava un po' la testa ma per il resto sto bene . Ah e oggi ho avuto una piccola fitta all'ovaio destro . Saranno fantasintomi 🤷
In realtà nessuno cara, sono interne al telefono. Ho tipo aumentato la saturazione, roba del genere! È davvero un'impresa! Tu hai dei sintomi?
Visualizza messaggio citato Non spaventarti per la foto ma ho dovuto applicare un filtro per rendere visibile le linee. Poi caricate qui sul forum la qualità della foto cambia ulteriormente. Se l'ovulazione é avvenuta come riscontrato dagli stick, sono a 9po
Le linee dello One step le riesci a vedere bene ? A che po sei ? Cmq i tuoi sono sintomi che potrebbero far ben sperare . Io sono sempre stanchissima in questi ultimi 2 3 giorni se non dormo 10 11 ore è come se nn avessi dormito proprio
Ho delle fitte altezza ovaie che vanno a momenti e senso di pesantezza. In realtà ho anche poco appetito. Seno gonfio e dolorante tutt'intorno.Boh!
Ciao Anna .non l'ho detto x non illudermi ma anche io ho fatto un test ma si vede e nn si vede qualcosa ti devi veramente mettere sotto per vederci qualcosa quindi non ci ho voluto dare peso . Qual'e questa strana sensazione che dici tu ?? 1
Anche io non le aspetto per il 28! Ho dei dolori strani al basso ventre da due giorni! Ho fatto test one step giusto per curiosità e qualcosa di impercettibile si é visto! Speriamo bene
Si fortunatamente è sempre regolare, se domani mattina non è ancora cambiato nulla provo il test 🤞 Questo “non sapere” mi sta mandando fuori di testa!! 🤣
Ma no fanciulla! nn disperare!!! tieniti impegnata..sn giorni duri e devi farli passare in qualche modo..ricordami: sei molto regolare cm ciclo? perché se lo sei, già domani cn due gg di ritardo potresti fare un test❤️
Ecco perchè vorrei farlo al più presto, perchè mi sembra di essere già in ritardo!!! Cmq nel mio Comune non c'è l'ospedale, al momento cmq mi sa che non sarebbe consigliato o addirittura "accessibile"! Per questo volevo capire se fosse possibile farlo in qualsiasi laboratorio di analisi...
Ciao cara, mio marito lo ha fatto in ospedale tranquillamente.
Pensa che lo ha fatto 1 anno prima del matrimonio in quanto abbiamo un'amica che lavorava lì ed ha "obbligato" tutti i ragazzi del gruppo a farlo proprio per prevenzione. Non hanno potuto dire di no Ma alla fine ha fatto bene e loro si sono sentiti più tranquilli dopo averlo fatto.
Per lo spermiogramma informati sia sugli ospedali che sui laboratori analisi. Per quanto riguarda le visite femminili devi parlarne con la ginecologa e lei probabilmente ti farà fare i dosaggi ormonali, pap test e tampone. Da lì già si potrebbe capire qualcosa.
Esatto infatti anche per me è tantissimo tempo ma in questo periodo ho paura di fare esami quindi finché non torna tutto alla normalità si prova 🤞🏻
Lo so, dicono tutti che prima di un anno ti sconsiglino di fare questi esami... Ma un anno non è un mese, sono 12 mesi, cioè almeno 12 tentativi andati a vuoto, 12 mesi di domande, ipotesi, paure, autostima calante, sogni che sviliscono... E, non di meno, un anno anagrafico che va via!!!
Ciao non so se ti riferisci a me forse ti sei sbagliata non ho ancora mai fatto un test comunque spero di farlo presto al primo ritardo consistente 😊
Te l’ho chiesto perché molti non fanno fare esami approfonditi non prima di un anno di ricerca Sei ancora comunque nella norma io sono al 6 tentativo speriamo arrivi presto questa gioia per tutte noi 🤞🏻