eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ci spero anche io!!!! Non le aspetto per il 27 e ho degli strani sintomi. Oltre ad una temperatura corporea che si aggira da giovedì tra 37 e 37,4 ho lievi dolori ai reni e ad una sensazione strana al basso ventre, più gonfiore generale seno compreso! Non vorrei illudermi anche se la testa in questo momento fa brutti scherzi e ti fa immaginare qualsiasi cosa! Ma ci spero... attendo i test che ho ordinato on Line... speriamo per noi tutte 🙏🏼🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Ciao Lu Lu! Io ho il seno gonfio e dolorante(ma solo intorno). Delle perdite bianche pastose. È 2 notti che nn dormo, mi addormento ma mi sveglio in piena notte e faccio fatica a riprendere. Infatti stasera mi sono detta che mi faccio una camomilla!
Ciao! Io dolori da ciclo a 7/8 po, seno gonfio e dolorante tutt’ora.. sensibilità agli odori che prima non notavo, perdite lievi marroni il giorno dopo il ritardo e muco prima liquido e poi super denso.. ma proprio a grumi.. ora muco sparito.. poco sonno, mi svegliavo di notte dal nulla.. poi pensavo fossero fantasintomi e invece no! Sono tutte cose che noti dopo il positivo.. comunque il sintomo principale seno gonfio e doloroso..
Si, ci eravamo confrontate sul topic degli stick di ovulazione! Ho letto che alla fine l'hai beccata? E anche molto bene 🥳🥳
Capito! Anche io quella sensazione di aria nella pancia. Sono molto golosa di mio ma non mi fa voglia niente. Ho poco appetito! E dolorini altezza ovaie
Anche i miei sono piu o meno come i tuoi.. Io sto monitorando giorno per giorno e sono a 10 po.. Oggi sembra un po piu scura di ieri ma sempre lieve.. Vediamo domani.. 🤞 Speriamo bene per tutte.. Siamo un bel po a nn aspettarle in questi giorni 🙏🤞
Assolutamente sì. Però a partire dall'8 po ho iniziato a fare qualche test e a vedere una linea sempre più scura. Ora ho la visita il 12 maggio...spero che sia tutto ok 🤞🏻
Ciao Mimma... Come avevi il seno? Notato qualcosa in particolare? Ti si è sgonfiato anche? Grazie mille e ancora tanti auguri 🎉
Se posso darti un consiglio, non fassarti sui sintomi. Io avevo la sensazione di ciclo in arrivo: mi sentivo la pancia strana e ho avuto una perdita di muco rosato/marroncino a due giorni dal ciclo, che poi per fortuna non è arrivato.
Per chi è rimasta incinta che sintomi avevate prima di scoprirlo? Io non li aspetto per giorno 28 ma già ho un forte mal di testa che sto impazzendo come sempre prima del ciclo e mi sento come se mi stanno per venire perché sto malissimo... Mi sa che anche per questo mese non c'è lho fatta e sempre una delusione... 😔😔