Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 28 .ma non è precisissimo ho un ciclo di 30 31 giorni. Quindi non so per ora la temperatura oscilla sui 36.8 . Ma non sto dormendo bene a volte mi sveglio la misuro ad orari non sempre uguali quindi non so oggi l'ho misurata più o meno alla stessa ora di ieri , ma ieri avevo dormito 4 ore ora 8 ( infatti ieri era un pelo più bassa ) quindi nn so . Quando leggo che la TB crea stress nn capivo xD adesso sto iniziando a capire xké devi stare attenta a troppi fattori appena sveglia che nn sai nemmeno di che universo sei 😂😂 cmq io ci spero ma credo che nemmeno questo mese sia andata 🤷 5 tentativo fallito probabilmente.
    Scusa lo sproloquio
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo oggi era 37,1 ieri 37 io nn le aspetto per il 24 manca poco 🙏🙏🙏💪 tu ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima delle malefiche sì ma sicuro scende uno o due giorni prima del loro arrivo . Sicuro ! Non rimane così anche il giorno che devono venire !
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tanto se c’è e li che si farà sentire 🤞🤞🤞🤞per tt ragá 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver ovulato il 9 qnd nn le aspetto per il 24 -2 gg 🤞🤞🤞🤞 si però so anche che a volte rimane alta Fino al ciclo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei Malli? Se la temperatura si mantiene alta dicono che è buon segno
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai incrociamo le dita!!! L'attesa di giorno in giorno sembra infinita e insostenibile, ma resistiamo dai!Smiley winking

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è l 8 tentativo!!si primo figlio!!no comunque nn li faccio ogni minuto “vorrei”😂😂😂ma attendo il ritardo!qst mese dolori da ciclo subito dopo l ovulazione seno gonfio male ai capezzoli ogni tanto e vedo l’areola abbastanza grande e temperatura sui 37 ma sono sicuramente tt fantasintomi attendo 🙏🤞
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Allora non farli ogni minuto, resisti e aspetta almeno il giorno "presunto" del ciclo, prima potrebbero essere anche meno attendibili, e quindi solo uno spreco di soldi e di "imbarazzo" in farmacia!!Smiley winking A quanti tentativi sei tu? E' il primo figlio?

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo l’ho iniziata a prendere tardi sono 5 gg fissa 37 o stamattina 37,1 ma ho letto l può rimanere così anche prima delle maledette qnd 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava è proprio così!!!e poi ad ogni sintomo si guarda qlc forum ti attacchi a qls speranza guardi ogni piccolo dettaglio a volte penso ma sto impazzendo?🤦‍♀️🤦‍♀️ Dobbiamo attendere a me mancano pochi gg al verdetto e vorrei fare i test ogni minuto ma ho vergogna anche ad andarli a comprare soprattutto dove sono già andata 😂😂😂 anche loro mi prenderanno per pazza
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo 🤞🤞♥️♥️🤞
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo a entrambe!!! Smiley gift

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo grazie ♥️♥️♥️♥️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un bel positivo 🤞🍀 io non le aspetto per il 25
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo si si ovviamente solo la mattina senza alzarti dal letto , senza parlare per via vaginale va preso . Ah e più o meno allo stesso orario ( anche se io nn sempre lo faccio 😅 ma ci provo )
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate allora ♥️♥️♥️🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa teresa, ma la temp basale la prendi solo la mattina appena sveglia?
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il 28 al max 29, questo mese mi hanno fatto già una volta la sorpresina, vediamo se finiamo come abbiamo iniziato!! Smiley angry E tu per quando?

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so benissimo... ci proviamo con questo mese 7 mesi... e ogni mese fantasintomi o anche malesseri che erano per altro ma che io associavo ad un ipotetica gravidanza.... è troppo brutto ti capisco... è per questo che non voglio fissarmi tanto anche se non è facile.... tu per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quando invece ti sembra di averli i sintomi, o magari sintomi "nuovi" mai avuti prima, anche impercettibili ma che tu percepisci perchè ci stai attena e ci speri, e invece alla fine non erano niente di niente?!?! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in un rialzo 🤞🤞🤞🤞 io ho sintomi premestruali ma più intensi come crampi a volte... dolore al seno e capezzoli e basta... sintomi anche associabili a quelli premestruali... non so non vorrei illudermi... spero in bene per entrambe 🤞♥️
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento esattamente così.... I primi mesi... Ti dici... Vabbe dai ci può stare... Non si può essere così fortunati subito....
    Però più passa il tempo e più sono inizialmente carica x la nuova ricerca e demoralizzata nel po... Non so.... I sintomi che sento sono sempre gli stessi... Non ho nulla di nuovo che mi faccia capire di avercela fatta per vivere bene il po.... Mah vedremo!!! Manca una settimana circa... Aspetto con ansia 😅😅
    Speriamo bene per tutteeee 🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbe ritornare ad essere intorno ai 37 ° , così bassa non va bene 🤞🤞 speriamo.
    io ad oggi 8 po ho la temperatura a 36.86 ( che nn è altissima ma confrontata al mese scorso stessa giornata lo è ) nessu sintomo se non che la sera maggiormente ho male ai capezzoli ( anche durante il giorno ma la sera è un dolore quasi insopportabile ) e ieri ho avuto delle piccole fitte da preciclo per il resto nulla oggi ancora nessuna fitta ma seno e capezzoli sempre doloranti🤞🤞

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa.. si infatti aspetto con ansia di misurarla domani mattina... non le aspetto per il 25... non ho un ciclo regolarissimo per cui potrebbe ritardare qualche giorno... per essere un buon segno si deve rialzare domani giusto? Altrimenti e un brutto segno
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem io. I primi due mesi ero un pò più serena, perchè tra me e me pensavo che riuscirci al primo tentativo sarebbe stata proprio una gran fortuna e fino al secondo una "mezza" fortuna perché comunque mi rendevo conto che ogni mese le probabilità sono del 25-26% quindi non altissime! Dal terzo, e inevitabilmente ancor di più da quando utilizzo gli stick di ovulazione e quindi diventandone sempre più pratica e sempre più concentrata in rapporti mirati, l'ansia, la tristezza e l'angoscia sono aumentate in maniera esponenziale e incontenibile, soprattutto a una settimana dall'arrivo presunto del ciclo e quindi dal "momento della verità"! Smiley sad Secondo me è impossibile evitarlo!!

• Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te ❤️❤️❤️❤️ 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io tantissimo.. Questi sono i mesi più importanti per me.
    Grazie e lo auguro anche a te. 💗
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto k avrai il tuo positivo prima 🙏🙏🙏🙏🙏 forza ly ❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola dovresti vedere domani se si rialza così non ti saprei dire può essere di tutto . Ma non voglio illuderti . Potrebbe essere un calo premestruale perché sei già a 10 po . Ma tutto dipende dalla tua fase laterale quando ti dovrebbero venire ?
    Cmq spero per te che ci sia un rialzo domani 🤞
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me l'ottavo con rapporti mirati se no sono quasi due anni. Se non succede nulla fino a settembre la ginecologa vuole iniziare a fare i controlli e tutti gli esami. Ma purtroppo risulterà tutto difficile perché inizierò a lavorare di nuovo lontana da mio marito per quasi un anno intero.
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno Ly86 anch’io ogni mese ho sempre qst sensazione 😔😔😔 ma dobbiamo sperare fino alla fine tutto può succedere qst è il mio 8 tentativo cavolo pensavo fosse più semplice ma ho perennemente ql tristezza k nn va via !daiiii forza però 💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione