eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
È. Vero.. Quando si pensa di avercela fatta ecco che arriva la batosta... Sobo un Po scottata ormai.. 😕😕 .. Cmq èun precoce quello dei 6 gg prima.. Il digitale ce l ho pure ma x quello preferisco aspettare in quanto non è molto sensibile..
Lo so, la delusione è sempre dietro l'angolo. È un Clearblu precoce oppure il digitale?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da un lato aspetterei da un lato la voglia di scoprire se ce qualcosa è tanta.. Sono combattuta ho paura di un altra delusione🤷🤷
Sei già nel ritardo? Io calcola che il digitale era il giorno che mi dovevano venire e dopo tre giorni ho fatto il classico.. spero per te 🤞🏻
Buongiorno ragazze... questa mattina un calo di Tb scesa a 36.7... secondo voi può essere un calo da impianto all'11 po o si sta abbassando semplicemente a ridosso del ciclo? Vi allego la foto
Ciao Giada, da 7 po ho avuto dolori al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo Per 5/6 giorni.. col senno di poi: fastidio a determinati odori (una mattina in smart working avevo in parte il mio cane che non puzza l’ho preso e mi sono messa a lavarlo insaponarlo e strofinarlo povero 😂).. pochissime perdite marroncine questi ultimi due giorni con muco.. ma la cosa che mi ha fatto meglio sperare è il seno che ha iniziato a farmi male 15 giorni fa e ora mi scoppia, ma un male diverso dal normale più forte e più gonfio! Poi la nausea che ho anche ora.. mi è venuta per qualche giorno settimana scorsa poi mi è scomparsa e ora è tornata! Nessun brufolo pre ciclo.. 😘
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carico anche queste che ho provato a modificare
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena fatto un test canadese.. Riuscite anche voi a vedere la linea o è solo mia immaginazione?? Non le aspetto x il 24
Il seno dolente aureola più grandi e scure ma io sto cercando una 3 cicogna e anche la 2 era cosi ma la prima non ricordo i sintomi.. dolore ai reni e gambe pesanti