eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Che bello Lu Lu, auguri!!!!!! Io aspetto un paio di giorni e se non mi arrivano lo faccio anch’io...spero di vedere anche io il mio positivo! In bocca al lupo per questo nuovo meraviglioso inizio 💖
Ciao ragazze! Dopo giorni interminabili di dubbi, paure, sintomi e fantasintomi.. ecco il risultato!! Vi ringrazio tanto e vi auguro di riuscire presto a trovare il vostro positivo! Noi siamo al settimo cielo! Speriamo vada tutto bene ♥️
Apperò.....allora magari sta sera è meglio.. hai bevuto molto oggi pomeriggio? perché ho letto che influisce sul risultato (io ad es bevo un botto😅)
Cara LuLu!! anch’io avevo letto così e se ben ricordo ormai qualche gg di ritardo ce l’hai..io tenterei❤️ a meno che tu nn preferisca svegliarti prima di tuo marito domani e chissà..magari riservargli un dolce risveglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze, mi è arrivato il test e vedo che c’è scritto che se sei già nel ritardo non si deve fare per forza la mattina.. io lo fare domani mattina pre lavoro però il mio compagno deve partire prima di me quindi vorrebbe che lo facessi stasera così c’è anche lui.. dire di fidarmi a farlo stasera?
Sono ancora qui in attesa e del ciclo neanche l’ombra...sto iniziando a farmi mille film mentali e a sognare! Aspetto ancora qualche giorno prima di fare il test, ho paura di illudermi... 🤞
Siamo quasi arrivate dai 💪🏻💪🏻💪🏻Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Si anche a me fa male il seno ma di lato bo e mi sembra un po’ più pieno comunque ora indago 😘
Tesoro fai ciò k ti dice il cuore comunque da domani meno tre gg 💪💪🤞❤️ Ma qnd anche tu hai dolori da ciclo dopo l ovulazione come me 🥰🥰🥰🥰ah anche il seno enorme è un po’ dolorante maaaa devo rimanere con i piedi per terra!!!scrivi in qlc topic di ragazze incinte per vedere se è successo a qlc
Ciao tesoro si ora tutto ok solo crampetti normali che vanno e vengono come gli altri giorni dopo l’ovulazione ma stamattina erano veramente forti lo spero tanto che sia la volta buona per entrambe 🥰🤞🏻 Sono tentata di fare un test ma ho paura vorrei farlo quando ho un ritardo Non mi resta che aspettare 😅
Ciao tesoro ma ora ti senti meglio?speriamo 🥰🥰🥰🥰🥰🤞comunque a me è successo ma di fitte forti di qlc secondo qlc mese fa !qst mese solo dolori da ciclo per tt il po!!!spero che sia la tua volta buona ❤️
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi, stamattina mi è successa una cosa strana mai successo prima: un forte dolore al basso ventre veramente forte ho persino svegliato mio marito per dirglielo, è durato una ventina di minuti, non sapendo cosa fosse sono rimasta al letto finché non mi è passato e poi mi sono alzata, non le aspetto per il 24 secondo voi cosa potrebbe essere stato? possibile sintomi premestruali 4 giorni prima e poi così forte, premetto che sopporto abbastanza bene il dolore perché quando mi arrivano sono dolorose ma non so che pensare a qualcuna di voi è successo qualcosa di simile, posso sperare di aver beccato la cicogna o rimango con i piedi per terra grazie a tutte 😘
Ho scritto poche ore prima di avere il ciclo ma ora lo metto in dubbio dopo 1 ora era leggero poi era un rosa chiaro con perdite trasparente e ora dopo 5-6 ore ho più niente
Esatto! diciamo che fino al giorno prima del ciclo si mantiene alta (incinta o no). Se nel primo giorno di ritardo è ancora alta, sicuramente è un buon segno!! sicuramente se adesso si sta mantenendo alta è normale
Cara io feci il canadese come test a9 po e la linea era impercettibile come la tua, ho fatto poi il digitale e mi uscì incinta 1/2. Incrocio le dita per te🙏🙏🌈
Visualizza messaggio citato Provo a caricare un altra foto modificata con piu colore perché mi sembra che nelle precedenti nn si veda nulla... Caricandole qui sul forum perdono molto di qualità.. Secondo voi ragazze come sono?