Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per entrambe allora 😅🤞🤞🤞♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per entrambe 🤞♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara. Spero che questo lieto fine possa arrivare per tutte noi. Se siamo qui è perché desideriamo tutte fortemente l'arrivo di un bebè, a prescindere da quanto tempo ci proviamo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! ma figurati eh eh nn preoccuparti ho letto comunque la risposta! anzi grazie per aver condiviso con me come vivi questa attesa! ti auguro un bene immenso e tutti i positivi che desideri 😉😉😉😉😉❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ho iniziafo più o meno con la stessa temperatura e anche io ho capezzoli doloranti . 😂 Non so che pensare spero solo che siano buon segno 🤞
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Bianca ti ho risposto sotto un'altra risposta sempre riguardo al calendario non sono tanto pratica anch'io a volte sbaglio pagine dove rispondere 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca Io la vedo diversamente quando saranno positivi le altre ragazze, anche ragazze vicino al mio giorno o del mio stesso giorno io sarò contenta per loro ❤️prima o poi spero di farcela anch'io... Diciamo che io ho molto stress in casa in questo periodo e pensieri in famiglia... (non con mio marito) Certo mi dispiace x me se non potrò dire "Ragazze ho un ritardo" 😀😀😀... Per esempio io non le aspetto per il 28.. E come me ci sono altre ragazze.. IO sarò curiosa di sapere e anche contenta per loro ovviamente❤️.. ogni mese sarà sempre più carico..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Maggio 2019 Biella
    Hamber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola anch io nn le aspetto X il 25 e la temperatura è uguale alla tua speriamo bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti per aprile nn mi sn segnata, ma avevo bisogno di capire meglio l’uso di qst strumento..e ho chiesto per dissipare una interpretazione che mi pareva nn coerente cn lo spirito del gruppo ❤️ grazie mille!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi: essendo nuova, nn avevo idea che l’utilizzo di qst strumento fosse ormai così consolidato! so che nn era obbligatorio, e infatti nn mi ero segnata per aprile. lo scorrere dei giorni mi creava un po’ di ansia e l’idea di essere sul calendario nn lo trovavo utile per me. leggere poi le vostre esperienze così numerose di perdite precoci, nn mi rendeva facile l’interpretazione della lista dei positivi..per qst ho domandato. ti ringrazio per essere stata così chiara! devi davvero essere una donna forte: a me metteva ansia lo scorrere dei gg, mentre dalle tue parole leggo tanta tenacia e voglia di dare un lieto fine a qst avventura. davvero complimenti. ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ 🤞
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche io a te❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Flay, la mia domanda sorge proprio per evitare di interpretare male qst strumento che ho visto utilizzare ma rispetto al quale nn riuscivo a dare precisa utilità. io sono nuova, così nuova da essere al primo mese di tentativi e nn avere alcuna invidia per chi riesce in qst percorso, semplicemente perché per me è tt nuovo. sono fatta così: quando qualcosa nn mi è chiara (l’uso del calendario) è l’interpretazione che ne ho tratto non mi pare possa essere corretta (chi ce la fa e chi no) all’interno di un gruppo dove vedo tanta solidarietà e sostegno (qst forum), invece che tenermi una convinzione verosimilmente errata, chiedo spiegazioni 😊 il confronto è sempre un bene, secondo me❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è mai capitato avere un’ovulazione molto tardiva? In teoria avrei dovuto ovulare il 10 ma non ho avuto nessun sintomo! Pensavo di aver avuto un mese senza ovulazione invece è da stamattina che ho perdite a bianco d’uovo e tutti i sintomi di un’ovulazione...10 giorni dopo! Di solito sono molto suscettibile ai cambi di stagione...può essere?!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole.
    Io penso (come credo tutte) che non per forza una debba dire il giorno del ciclo... E non è nemmeno obbligatorio seguire un post.
    Io è da agosto che ci provo ma non per questo mi abbatto. Anzi grazie a chi è qui riesco a gioirne dei loro positivi e ad essere sempre più motivata a riprovarci il prossimo mese scambiandoci pensieri, momenti, consigli anche se alle volte c'è chi gioisce e ce chi no. Ma credo che nn perforza ripeto si debba obbligatoriamente seguire un post. Il calendario non è sintomo di tistezza o sconfitta ma per me è anche senso e condivisione di felicità di qualcun altro. Gli arcobaleni tempo al tempo li avremo tutti. Bisogna avere la pazienza di aspettare. Ed io nel mentre aspetto, gioisco anche per le future mamme❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sei solo una bellissima persona per tt ciò che fai 🤞🤞grazie e spero tanto k il tuo sogno presto si potrà esaudire ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ te lo auguro
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno spiegato le altre serve per lo più a sentirsi vicine e solidali le une con le altre. Personalmente da forse un anno quasi, sono io a curare il calendario. Io ci provo da quasi 2 anni e figurati allora quanta ansia dovrei avere. Avrei dovuto lasciarlo perdere già da un pezzo se fosse stato così. Per quanto riguarda i positivi penso, almeno per me, che è un piacere segnarli, anche perché molte volte capitano a ragazze che ci provano da tanto, e lì è veramente una gioia sapere che ce l'hanno fatta. Figurati che sto curando anche il calendario delle future mamme di ottobre. Con questo certo, non voglio dire che a volte non mi prenda l'angoscia e la tristezza ma, alla fine si supera e si va avanti. Ovviamente se per te è motivo di ansia non devi segnarti obbligatoriamente ma deve essere una tua decisione perché ne hai piacere. Puoi sempre seguire senza essere segnata sul calendario. Non prenderla come una sconfitta cara. Siamo qui a darci man forte e una fonte di sfogo, nel caso ce ne fosse bisogno. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... andrà meglio il prossimo mese più carica che mai 🤞🤞♥️ non ti abbattere arriverà presto per tutte
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale purtroppo io nn so aiutarti hai provato a vedere un po’ su qlc altro topic!!ma il ciclo ti è partito del tutto?
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento pare stiamo aumentando...mi sa che per questo mese devo abbandonare il pensiero☹️
    Di solito non le ho mai in anticipo tutt’altro....
    Prima dell’aborto interno che ho avuto a gennaio mi capitava 1/2 volte l’anno poi sempre con qualche giorno di ritardo!Va beh proveremo il prossimo mese
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 po... non le aspetto per il 25...
    Questi sono i miei valori di tb..
    4 Po. 36.7 5 po. 36.7
    6 po. 36.8
    7 po. 36.9
    8 po. 36.9
    9 po. 36.9
    Dolori da ciclo... e capezzoli fanno male al tatto... che ne pensi?
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, il calendario è semplicemente una scusa x sentirci più vicine, sopratutto quando e se ci sono dei positivi... tante ragazze sono nel topic da molto tempo e ovviamente si instaurano anche delle "strette amicizie virtuali", quindi magari sapere che la persona X non le aspetta lo stesso mio giorno,crea una sorta di sodalizio.. come ad esempio vedere il nome della persona Y tra i positivi... (caso mai non dovesse andare a buon fine, sarà tale persona a chiedere di essere cancellata) se la leggi come una sconfitta allora mi viene da pensare che provi anche una certa invidia per chi come dici tu ce la fa..
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 po' tu??
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della Sicilia Ale.. provincia di Palermo
    ..ma vivo da 2 anni in Germania
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tb a 36.9... a che po sei?😍
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve soltanto a ricordare il giorno X delle ragazze che fanno parte del gruppo e a sostenerle nel conto alla rovescia del tanto agoniato po... Considera che comunque non è obbligatorio segnarsi, io seguo il gruppo senza farlo, è solo una cosa in più...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti arrivano mai con così anticipo? Potrebbero anche essere perdite da impianto.... controlla se spariscono... o se aumenta il flusso 🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale anche io ho un ciclo irregolare... e anche io da 3 giorni tb 36.9.... speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuta entrambe le volte per un ciclo di antibiotico fatto per tonsillite.. non ho fatto ovuli ma crema.. però proprio nel giorno dell’ovulazione quindi non abbiamo avuto rapporti anche per evitare un contagio 😅 non so se può influire l’ovulo purtroppo!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la candida...io dopo la settimana fertile ho avuto la candida e ho fatto una cura di 5 giorni con ovuli,credo non influisca con un presunto concepimento...ne sai qualcosa a riguardo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione