Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ma il bello era vhe prima di quella gravidanza aveva un aborto perciò immagino che ansia e paura passava questa gravidanza. Forse aveva due utero
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱 oddio com’è possibile?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, magari aspetta qualche giorno e rifallo! Tanti incrocini per te! 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ritardo di un giorno.. non le aspettavo per ieri ma ho fatto il test clear blu ed è risultato negativo.. quindi non ci spero..
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifarlo anch'io vedo una linea comunque cone avevo già raccontato una donna della mia città aveva durante la sua gravidanza cioè per ben 9 mesi il ciclo regolarmente
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto.
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! Cercherò di aspettare tranquilla.. sono troppe le cose che mi fanno pensare ad un ciclo.. soprattutto le perditine marroni...
    comunque, W IL LUPO!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede una leggera linea, a metà settimana prossima potresti provare un clear Blue digitale..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che la intravedi mi fa pensare che non sono ancora così fulminata. Comunque visto che non lo avevo mai fatti, ho provato con un po’ di acqua e non è uscito nulla, neanche dopo mezz’ora.
    Aspetterò qualche giorno... sinceramente sono proprio con i piedi per terra.. troppe illusioni per troppi mesi. Grazie comunque per il parere ☺️☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo aspettare un altra settimana e da lunedì lavorando non ci penserò, io non le aspetto per il 25...per i sintomi lievi crampetti e sensazione di liquido simile alla fase premestruale.. tu per quando non le aspetti? Oltre ai capezzoli hai notato altri sintomi?
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura a farlo.. pensa te come sono messa.
    Questo l’ho fatto stamattina facendolo quasi sopra pensiero... anche perché mi fanno specie le perdite marroncine 😒
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti il clear blu mi pare buono, ma anche le istruzioni del mio danno poche speranze: si chiama my test.. bo..
    ps anche dalle mia parti si dice ‘scagliare’😂😂😂😂😂😂 nn lo sentivo dire da altri oltre me da un sacco😂😂😂
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non mi arrivano lo farò verso fine settimana..fortunatamente sta settimana lavoro in sede e non in smart working quindi mi muovo e non ci penso.. anche a me il bruciore di stomaco è passato.. Il seno però è ancora gonfio e dolente e i capezzoli mi tirano.. no secondo me non può sbagliare, sono troppo “avanzati” per scagliare e curiosando un po’ in giro per il blog i vari topic non ne ho trovato uno che dicesse che il clear blu digitale avesse sbagliato.. non so tu che test hai usato..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai in mente di rifare un test più avanti? ma secondo te è possibile che si sbagli? mah bo..no forse no..è che nn so più che pensare.ad ogni modo oggigiorno cn test di gravidanza così avanzati mi pare strano che nn siano affidabili no? comunque zero sintomi. è pure diminuita la nausea. spero solo di nn avere qualche problema. oddio quando vi penso mi viene l’ansia quindi meglio nn pensarci 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo qualcosa cara. Prova fare un test più affidabile. Prova un Confidelle o un Clearblu.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vedo una leggera linea... fossi in te proverei a fare un test digitale una di queste mattine!😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sharon... speriamo che maggio sia il nostro mese!!!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate anche me, un bel pianto disperato e si riparte! Forza! 😔
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io vivo fuori dalla mia regione di nascita. A dicembre sono tornata per passare le feste in famiglia e sarenno state 5 persone diverse che mi hanno chiesto se ero in attesa e quando avrei iniziato la ricerca. Naturalmente ho sempre sorriso dicendo che ancora non era il momento. Ma avrei voluto rispondere fatevi i fatti vostri 😁.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pura verità, quante volte l’ho pensato!!! Era ora che qualcuno si facesse sentire a gran voce!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una leggera linea la vedo... ripetilo tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi volevo far leggere un post pubblicato su instagram da un'influencer. Quanta verità:Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco che in quella situazione era meglio così... ma non ti abbattere arriverà per tutte ♥️🤞
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da lunedì ho delle leggerissime perdite marroncine (di solito le noto quando mi pulisco), tant’è che avevo pure scritto qui che ero davvero stufa di rimanere male ogni mese e ho buttato tutto.
    Ad oggi non mi sono ancora arrivate (le aspettavo per il 16.. ma non sono sempre puntuale). Ho azzardato un test, dove si vede una leggera seconda linea (si vede un. Pochino meglio dal vivo, ma resta cmq una linea leggera).
    Quanto mai l’ho fatto, sono andata nel pallone. Anche perché non ho nessun sintomo, anzi, quei pochi che avevo sono pure spariti. E poi a volte noto ancora leggere perditine...
    Mi aiutate😭?
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2

• Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️... pensa che puoi ripartire il prima possibile il mese prossimo 💪🏼
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io qnd prego ormai prego per tutte perche nn augurerei nemmeno alla mia peggior nemica una cosa del genere !!!tu stai tranquilla ❤️❤️💪grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a me arrivate oggi, purtroppo ☹️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno TB 36.98 🤞 sono a 6 po ..ho ancora i capezzoli doloranti da subito dopo l'ovulazione e possono dire molto quanto niente . Per il resto niente perdite , e nessun altro sintomo ..sennò che ogni tanto oggi sento un po' di pressione al basso ventre .
    I mesi scorsi mi sentivo tutti i sintomi io , questo mese no 🤔 però potrebbe semplicemente essere un ciclo più subdolo e silenzioso ... Fremo dalla voglia di sapere 🤞
    Facciamoci forza ragazze ne abbiamo bisogno
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi, quando capitava a me avevo bisogno che qualcuno mi spronasse e non mi facesse perdere la speranza, adesso sono qui con il mio 2 🌈e prego dio che questa volta lo faccia rimanere con noi, e come prego x me prego x tutte voi🙏🙏🙏😘😘
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anzi ero felice che si ne andava da solo, non pensare male ma era dentro il tubo e anzi andando do solo potevo riprovare subito ora di nuovo se mi dovevano operare mi toccava aspettare 6 mesi. Presto arriverà a tutti noi vi credo von tutto il cuore 🤞❤️💙
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘🙏🙏🌈🌈❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che ti è successo vedrai che arriverà presto e questa volta andrà bene 🤞♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione