Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora speriamo entrambe.. noi ci proviamo da ottobre ma abbiamo saltato dicembre e febbraio perché mi è venuta la candida.. quindi questo è il quinto tentativo 😉🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Io non le aspetto per martedi e mercoledi, ho un ciclo di circa 30 gg
    Come vi sembrano questi test? Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...io devo aspettare un altra settimana, anche se ho dei sintomi tipici premestruali...quindi diciamo che mi aspetto più l arrivo del ciclo , anche perché è il primo tentativo e in genere non siamo fortunelli 😀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chiedo anche qui la stessa cosa che ho chiesto nel gruppo di maggio: la questione del calendario..dv ognuno segna il presunto gg di arrivo, ma soprattutto, dv si segnano i positivi. ecco: nn vi mette ansia? anche perché poi magari nn tt i positivi rimango tali, quindi vanno cancellati, o magari per chi nn riesce il calendario nn fa che ricordare loro la ‘sconfitta’..nn so, ma essere tranquilli dicono sempre che è fondamentale in qst percorso e il calendario sembra un riassunto di vincitori e vinti..ma forse sn io che lo interpreto male, quindi vi chiedo: quale finalità ha il calendario?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altre perdite marroncine si salva slip.. e flusso per ora no.. non penso impianto perché è un po’ tardi, sono al secondo giorno di ritardo di ciclo.. ho preso un clear blu su Amazon che mi arriva domani (quello con + -) quindi martedì se non mi è ancora arrivato il ciclo lo faccio.. te come procede? Grazie per l’interessamento 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu novità? Come procede, possonoo essere perdite di impianto...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non proprio di Catania ma in un paesino della provincia...che bello però incontrare un’altra sicula😃
    Si dai ci riusciremo🤞🏻
    Tienimi aggiornata😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ho già scritto nel gruppo di maggio, ma magari anche voi sapere darmi un aiuto. Ho il ciclo, ma ho fatto uno stick di ovulazione più per gioco che per altro.
    mi è uscito positivo.. vi allego foto... se guardo il valore con Femometer mi da 72.. so che l’lh è presente comunque durante il ciclo, ma così tanto!?? È normale?? Ne avevo fatto anche uno gg fa perché il ciclo non partiva bene e dava lh quasi a 0. Chi non le aspetta per Aprile 2020 2

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TB ancora a 36.9 e questi dolori ai capezzoli esagerati 🤞 🤞 manca ancora un po' speriamo che la TB si mantenga alta .
    Per il testo 0 sintomi 🤷🤷🤷
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo incoraggiamento. Ma adesso anche io lo farò a te: non disperare, non è detta affatto l'ultima parola questo mese e se va male, ci riproviamo il prossimo ❤. Peraltro, ho visto che sei catanese come me!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare...io alla prima fin quando non ho visto il test non ci credevo...tra l’altro avevo solo i sintomi che ti ho detto poco fa...cose non di grande rilevanza...inoltre non essendo regolare ed essendo in quel periodo in viaggio di nozze credevo che il ritardo fosse dovuto al fuso orario 😅
    Se non fosse stato per mio marito che mi ha convinto a fare il test sarei stata ancora ad aspettare il ciclo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La minzione frequente la ho anche io. La scorsa notte ho dovuto alzarmi 2 volte. Anche la fame non mi manca e dormo 11 ore a notte, ma mi succede ANCHE nella sindrome premestruale. Non ci credo minimamente....... Smiley sad
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minzione frequente, stanchezza e mangio sempre! Tutti sintomi avuti nella prima gravidanza andata male purtroppo.
    Però mi sa che mi stanno arrivando perché proprio poco fa ho avuto delle perdite rosa😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Zoe-Giorgia
    21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29 Alessandra

30 Sesi

Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Zoe-Giorgia
    21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29

30 Sesi

Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io non le aspetto per il 29 aprile!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire che appena il dolore finisce avviene l'ovulazione.
    • Rispondi
  • R
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale anche a me dovrebbero arrivare il 23. Che sintomi hai? Io nn prendo TB.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 👌😊
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho monitorato l'ovaluzaione con gli stick della clear blue proprio perché non vedo il muco cervicale. Però ho dei doloretti quasi sempre all'ovaio sinistro che mi fanno capire che sto per ovulare. In effetti è coinciso con lo stick positivo. Quindi presumo che il dolore ti fa capire che stai per ovulare, appena smette ti fa capire che è avvenuta.
    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, io non ho mai misurato la tb e non ci capisco nemmeno nulla 😶 se invece uno monitorasse la temperatura corporea dopo l’ovulazione e dovesse essere leggermente più alta potrebbe essere un segno positivo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, chiedo anche qui.. Qualcuna di voi ha dei dolori durante l'ovulazione? Per me è la seconda volta in 31 anni che durante il periodo fertile (ho solo una app a cui non do molto peso ma mi riporta ora come giorni fertili) ho un leggero dolore e precisamente all'ovaio sinistro. È sopportabilissimo ma comunque cosa significa? È da ieri sera che lo sento. L'ovulazione è stata ieri? Deve ancora avvenire? Non ho ancora muco filante.. Non ne trovo ancora né sul salvaslip e né sulla carta igienica.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma ho solo il clear blu digitale che già venerdì mi ha dato negativo.. stamattina pensando di far pipì con flusso non ho proprio pensato di farlo.. lo farò nei prossimi giorni.. da domani ricomincio a lavorare non in smart working e volevo farlo in una mattina in cui posso metabolizzare il risultato senza dover correre al lavoro, positivo o negativo che sia.. aspetto non credo fino a sabato ma ancora qualche giorno si.. una ragazza mi ha detto che anche lei ha fatto clear blu negativo e il venerdì poi positivo... boooo vediamo 😘
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto clear blu 31/3 faccia vuote, 1/2/3 aprile lampeggiante poi avevo finito gli stick quindi ho dovuto smettere 🤦🏻‍♀️ Ovulazione prevista per il 3 aprile a sto punto ho oculato tardi per forza.. boh!! Attendiamo.. 🌸
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un altro test?? deciso??? daje che siamo tt con teeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu Lu,
    Come ti capisco!!! Io è da lunedì che continuavo con queste perditine, oggi mi sembra il primo giorno senza (ma onestamente sono talmente confusa che quasi non riconosco più se è marroncino o cosa😂).
    Almeno tu hai il seno che ti scoppia!!! Il mio sembra bello pieno ma non ho più dolore.. quindi tutto mi fa pensare che staranno per arrivare...Tu avevi monitorato l’ovulazione? Potrebbe aiutarti a capire se sei davvero in ritardo... ti auguro il meglio ✨
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente niente.. sto bevendo di più così faccio la pipì ma niente niente.. sarò positiva ma se sara negativo mi prendo una palata che metà basta 😂anche se sono abbastanza tranquilla. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente niente? mah..dai nn ci pensare troppo e sii positiva ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah alla si effettivamente avere un risultato negativo o positivo (speriamo positivo) non è una cosa che si può dimenticare anzi mettere da parte... Io di sicuro se ritrovo un positivo lo vorrei gridare io non riesco tenere una cosa di questo per me
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trento
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono arrivate a me
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se non domani nei prossimi giorni perché domani ricomincio a lavorare quindi la mattina sono un po’ tirata e preferirei farlo una mattina in cui posso metabolizzare il risultato, negativo o positivo che sia 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione