eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ti capisco! Io ho provato a fare 2 test anche ieri, avendoli in casa questi della one step. Stamattina ho riprovato a farlo con la prima urina ed é comparsa quasi subito anche se molto leggera! Dovrebbero arrivarmi tra una settimana e sono già in ansia!
Guarda non dirmelo... io in questi giorni ho provato a leggere qua e là, e la maggior parte delle testimonianze fa ben sperare. Tantissime hanno avuto linea leggera come positivo.. però dovrebbe essere sul rosa, non sul grigio. Io ho provato con un bicchiere d’acqua ed è risultato completamente bianco! Boh... Sintomi gran pochi, avevo dolore al seno ma sparito, anche se però è rimasto bello “pieno”. Dolori da ciclo molto leggeri, ieri piccole nausee ma secondo me era più un fantasintomo. Per il resto... mmmm, poco niente. Io sinceramente me le aspetto proprio 😐Anche se non mi spiego la linea sul test e soprattutto il ritardo di 4 giorni.
Ragazze.. Io sono a 9 po ed essendo che da un po ho i capezzoli sensibilissimi e da 2 giorni mal di schiena e crampetti al ventre soprattutto la sera e la notte..ho fatto dei test e questo è stato il risultato.. Sono fatti insieme prima uno e poi l altro e con la stessa urina.. Non mi illudo anche se i sintomi mi fanno pensare perché non soffro mai nel preciclo di dolore al seno o ai capezzoli e mi ricordo che mi successe alla precedente gravidanza poi andata male.. Cmq cosa ne pensate?
Ciao Anna, stessa tua situazione... solo che io continuo a convivere con queste perdite marroni e oggi ho pure dolori da ciclo.. me le aspetto 🤨. Eppure è da venerdì che compare una linea leggera sui test... addirittura i miei dopo ore si scuriscono parecchio (però dicono di non tener valido), quindi non so se conservarli sia il caso...
Anch’io qualche dolorino sporadico e qualche perdita trasparente, l’altro giorno tendevano al giallino ma secondo me sono sintomi da ciclo😔
Ciao Giulia per la spiegazione.. 😊 io sono a 10 po... il mese scorso ho misurato solo la settimana prima del ciclo che poi ha avuto un ritardo di 6 giorni... e la tb era 36.5... massimo 36.7.... adesso è più alta per quello speravo in un segno positivo 😍😍😍 quindi se sono incinta si mantiene alta altrimenti potrebbe abbassarsi e non esserlo giusto?
Tanti auguri!!!! Ti seguo da dicembre e sono davvero felice per te!! Io in questi giorni ho il seno che oltre ad essere gonfio (mi sembra due taglie più grande) mi fa malissimo.. posso chiederti se la mattina che ti svegli hai caldo o freddo? Io sto aspettando a fare il test per non rimanere delusa..
Sì sono incinta..ho forte dolore ai capezzoli che nn me li posso sfiorare...poi nausea.. soprattutto dopo i pasti..o durante le pulizie se sto inchinata
Guarda io ho ovulato a 28 pm.praticamente io credevo di aspettare il ciclo..e invece stavo appena ovulando 🤦🏼♀️.moooltooo in ritardo..tanto è vero che facendo i calcoli dall'ultimo ciclo dovrei essere alla nona settimana di gravidanza..invece dall'ecografia, è così piccolo che sono solamente alla settima..tutto dipeso dalla mia ovulazione
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa posso dirti... Io la linea la vedo in entrambi. Ma è talmente impercettibile che impossibile fotografarla. Non le aspetto per il 23 e a 10 po. Onestamente mi sembra un pó presto.
Solo un forte dolore al seno, soprattutto laterale ascella(per capirci), qualche crampetto basso ventre tipo pre ciclo. Per il resto nulla!
Ciao, anch’io 9 po. Ieri ho azzardato un test ma proprio bianco latte, tra l’altro fatto nel pomeriggio dopo aver bevuto molta acqua (lo so me l sono cercata)...comunque che sintomi hai?
Forza Ale. Io ti seguirò a breve. Piuttosto se devono arrivare, meglio in anticipo!!!!! Così si riprende prima la caccia.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
È talmente leggera che fare una foto è un impresa. Solo con questo filtro si vede. Dal vivo cmq si vede pure.... Leggerissima. Posso credere che 3 su 3 sono ghost line? 🤔😕
In questa foto sembra che qualcosa si vede.. Come t ha già detto giusy t consiglio anche io di ripeterlo domani o dopodomani..