eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io l ho sempre scoperte cosi le gravidanze per queste perdite acquose.. spero che sia cosi anche per te .. che test hai fatto?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara sere.....però il test senza filtri è così... 😟 È leggerissima. Può essere tutto come niente.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa lulu... Puoi dirmi se hai avuto sintomi? 😍
Ragazze queste perdite acquose che certe volte sono trasparenti, altre tendenti al giallino le avete mai avute? Non sono dense o filanti.. comunque ho azzardato test a 9 po ovviamente negativo
Si davvero io l’avevo preso perché pensavo fosse super e in realtà no.. anzi mi ha creato tre giorni di ansie perche un po’ me lo sentivo ma col test negativo mi sentivo stupida a pensare che fosse vero!
Siii.. venerdì 17 le aspettavo ma mi sentivo strana.. ho fatto clear blu digitale con indicazione settimane ed è uscito non incinta! E invece stasera positivo.. 😊 grazie
Augurissimi che bella cosa 😍😍😍😍♥️♥️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ragazze. Ho riprovato il test di gravidanza. Dopo 10 minuti linea leggerissima. Al solito. Solo con i filtri percepisco una linea. Voi che mi dite? 10 po.... Nn le aspetto per il 23🤞🏻🙏🏻