Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, potrebbe essere presto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di fare una foto più chiara. Ma nn è facile... Le linee ci sono ma sono davvero leggerissime. Ancora cmq è troppo presto forse.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Sto combattendo per fare una foto decente!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppo non vedo nulla ma, 9 po è un po' presto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. Io purtroppo non vedo nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Ragazze Help, sono ubriaca da vederla solo io la seconda linea o la vedete anche voi??
    Sono al 9po
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per oggi....ma ancora nessun “segnale” 😬 finché non vedo il ciclo continuo a sperare!!! 🤞
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sveglio perché piove vado in bagno e la tutto rosso... Il tempo rispecchia mio stato animo. E vabbe non vedo l'ora di riprovare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! in merito alla temperatura basale:

"In una donna sana in età fertile, nei giorni immediatamente successivi all'inizio delle mestruazioni la temperatura basale è compresa tra i 36, 3 gradi e i 36, 9 gradi. In prossimità dell'ovulazione (in genere 24 ore prima) si abbassa bruscamente di circa mezzo grado rispetto alla temperatura del giorno precedente, poi nell'arco di circa 48 ore risale fino a raggiungere i 37 - 37,3 gradi.

Ed è così che rimane per 14 giorni e, più di preciso, fino alla comparsa del flusso mestruale (che arriva se la gravidanza non è iniziata). Qualche ora prima dell'arrivo della mestruazione si abbassa di nuovo fino a raggiungere i 36,3 - 36,5 gradi. Se invece il concepimento è avvenuto, la temperatura si mantiene alta (minimo 37 gradi)."

Quindi è normale che si alzi perché si abbassa solo qualche ora prima del ciclo...

tu a che po sei? Smiley smile

• Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fabiola...
    Io stabile tra 36.7 e 36.8 speriamo bene 🤞
    Anche se nel mio po è sempre stata così 😅
    Dolori da ciclo al basso ventre e seno dolente come sempre... Per il resto nulla di nuovo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29 Alessandra

30 Sesi

Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.
    Sono a 10 po.
    Il test di sopra è di ieri. Quello sotto di adesso. Capisco che è prestino. Ma ho voluto azzardare un test per curiosità. Dao vivo cmq si vedono meglio anche se leggerissime. Chi non le aspetta per Aprile 2020 3
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 4

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze questa mattina tb 37 😍 continua ad alzare.... 🤞♥️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci proviamo con questo mese da 7 mesi e anche io ho avuto tanti fantasintomi... per questo non voglio illudermi la cosa che mi fa ben sperare è la tb... questa mattina 37 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Ho fatto il test dell'lh è dovrei ovulare tra poco, il problema è che come ogni volta si presenta la vaginosi batterica... ormai sono 2 mesi che vado avanti e non riesco a debelallarla! Mercoledì scorso sono andata dal ginecologo e ho ha prescritto nuovamente l'antibiotico+crema vaginale. Mi ha rassicurato dicendomi che ne' la cura ne'la vaginosi dovrebbero interferire sulla possibilità di un eventuale concepimento. Ora sono molto preoccupata, sopratutto perché ultimamente il mio corpo sta ripartendo dopo 8 anni di pillola e questa infezione è come un tunnel senza fine. Non c è la faccio piùSmiley sad((
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede qualcosa ma la foto nn è chiarissima.. 🤞🤞💪😁
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 5
    La vedi?😕
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei cara.. Guardando la prima foto qualcosa si vede.. Però cerca di vedere dal vivo se è sul rosa o sul grigio.. Cmq domani mattina ripetilo 🤞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Volevo confrontarmi con le più esperte di test canadesi.
    Premesso che sono a 10po e sto facendo i test di gravidanza solo per capire e monitorare perché ne avevo un pó. Oggi... E quindi nn con la prima urina mi sono imbattuta su questo test. Nn so se frutto della mia immaginazione... Però vedevo qualcosa. Ovviamente ho combattuto per fare una foto perché nn riuscivo a mettere a fuoco.. O cmq quelko cje magari vedo io nn si vede. Nn so... Voi cosa vedete? Lo chiedo anche alla mia carissima serenetta. Chi non le aspetta per Aprile 2020 6

Chi non le aspetta per Aprile 2020 7
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego una foto .. tieni presente che io sono molto chiara di carnagione Chi non le aspetta per Aprile 2020 8

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lu Lu, si penso proprio che la vivremo inizialmente liberamente..😀
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il calendario abbia la funzione di incoraggiamento per tutte le donne che sono ancora alla ricerca. Se siamo capitate qui dentro in "Non le aspetto per..." vuol dire che desideriamo un figlio che non arriva ancora e man mano che il tempo passa pensiamo che siamo noi il problema. Vedere un positivo da parte di donne che hanno il nostro stesso problema ci incoraggia a continuare a provare perché vuol dire che prima o poi toccherà a noi. Se non ci fossero positivi penseremmo che non ci sarà mai speranza per noi.
    Almeno è l'interpretazione che ho dato al calendario la prima volta che l'ho visto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...si anche xké provandoci da un po' di mesi , ho capito che ogni mese ci sono stati sintomi diversi . Ma questo mese mi fa specie solo che il fatto che non ho dolori ma solo male ai capezzoli .ma probabilmente mi starò illudendo 🤷
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente anche io... ho paura di illudermi troppo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera improvvisamente mi sono iniziati i classici dolori pelvici, bassissimo ventre, del ciclo. Addirittura in anticipo di alcuni giorni. Ci sono rimasta male......... Smiley sad
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. un consiglio mio secondo la mia opinione.. secondo me la misurazione della temperatura basale è un elemento che crea un po’ di stress, diciamo che non è semplice.. da quel poco che ho capito devi prenderla la mattina appena sveglia tutti o quasi i giorni.. a me già il monitoraggio dell’ovulazione mette un po’ di pensieri in testa.. se ti posso consigliare visto che sono le prime volte cerca di farlo il più naturalmente possibile.. ascoltando il tuo corpo., poi se non arriva sono d’accordissimo sull’inserire delle accortezze quali test ovulazione o temperatura basale o altro.. ma ora vivitela il più naturale possibile.. ripeto mio consiglio personale 😘
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Maggio 2019 Biella
    Hamber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😅😅😅
    • Rispondi
  • H
    Sposa Novella Maggio 2019 Biella
    Hamber ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi rilevare la temperatura col termometro che hai per via rettale o vaginale, ogni mattina più o meno sempre alla stessa ora, segnatela così da vedere ovulazione e tutto
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞incrociamo le dita va . Anche se alterno momento in cui penso positivo altri a cui penso negativo 🤷
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiegate un po' la questione della temperatura? è il nostro primo tentativo e per ora niente stick e temperatura , però se non andrà come sperato..il mese prossimo magari mi " attrezzo"😀
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspettavo per il 25...ma oggi gran male al seno e mi sono appena accorta della prima macchiolina rosa sugli slip...quindi immagino stia iniziando il solito spotting (sono al 20imo gg) e tempo 2-3 giorni mi arriverà il ciclo 😞 continuo a pensare di avere un ciclo troppo breve...e spero riprendano a breve le visite in ospedale per andare a fondo con gli esami!
    In bocca al lupo a voi!! 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si può capitare. Io ad esempio ovulo sempre il 17/18 pm, a volte mi è capitato anche al 20 pm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione