eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Si, potrebbe essere presto.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cercherò di fare una foto più chiara. Ma nn è facile... Le linee ci sono ma sono davvero leggerissime. Ancora cmq è troppo presto forse.
"In una donna sana in età fertile, nei giorni immediatamente successivi all'inizio delle mestruazioni la temperatura basale è compresa tra i 36, 3 gradi e i 36, 9 gradi. In prossimità dell'ovulazione (in genere 24 ore prima) si abbassa bruscamente di circa mezzo grado rispetto alla temperatura del giorno precedente, poi nell'arco di circa 48 ore risale fino a raggiungere i 37 - 37,3 gradi.
Ed è così che rimane per 14 giorni e, più di preciso, fino alla comparsa del flusso mestruale (che arriva se la gravidanza non è iniziata). Qualche ora prima dell'arrivo della mestruazione si abbassa di nuovo fino a raggiungere i 36,3 - 36,5 gradi. Se invece il concepimento è avvenuto, la temperatura si mantiene alta (minimo 37 gradi)."
Quindi è normale che si alzi perché si abbassa solo qualche ora prima del ciclo...
Buongiorno Fabiola... Io stabile tra 36.7 e 36.8 speriamo bene 🤞 Anche se nel mio po è sempre stata così 😅 Dolori da ciclo al basso ventre e seno dolente come sempre... Per il resto nulla di nuovo 🍀🤞
Buongiorno a tutte. Sono a 10 po. Il test di sopra è di ieri. Quello sotto di adesso. Capisco che è prestino. Ma ho voluto azzardare un test per curiosità. Dao vivo cmq si vedono meglio anche se leggerissime.
Si noi ci proviamo con questo mese da 7 mesi e anche io ho avuto tanti fantasintomi... per questo non voglio illudermi la cosa che mi fa ben sperare è la tb... questa mattina 37 😍
Ciao ragazze, Ho fatto il test dell'lh è dovrei ovulare tra poco, il problema è che come ogni volta si presenta la vaginosi batterica... ormai sono 2 mesi che vado avanti e non riesco a debelallarla! Mercoledì scorso sono andata dal ginecologo e ho ha prescritto nuovamente l'antibiotico+crema vaginale. Mi ha rassicurato dicendomi che ne' la cura ne'la vaginosi dovrebbero interferire sulla possibilità di un eventuale concepimento. Ora sono molto preoccupata, sopratutto perché ultimamente il mio corpo sta ripartendo dopo 8 anni di pillola e questa infezione è come un tunnel senza fine. Non c è la faccio più((
Ei cara.. Guardando la prima foto qualcosa si vede.. Però cerca di vedere dal vivo se è sul rosa o sul grigio.. Cmq domani mattina ripetilo 🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Volevo confrontarmi con le più esperte di test canadesi. Premesso che sono a 10po e sto facendo i test di gravidanza solo per capire e monitorare perché ne avevo un pó. Oggi... E quindi nn con la prima urina mi sono imbattuta su questo test. Nn so se frutto della mia immaginazione... Però vedevo qualcosa. Ovviamente ho combattuto per fare una foto perché nn riuscivo a mettere a fuoco.. O cmq quelko cje magari vedo io nn si vede. Nn so... Voi cosa vedete? Lo chiedo anche alla mia carissima serenetta.
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti allego una foto .. tieni presente che io sono molto chiara di carnagione
Io penso che il calendario abbia la funzione di incoraggiamento per tutte le donne che sono ancora alla ricerca. Se siamo capitate qui dentro in "Non le aspetto per..." vuol dire che desideriamo un figlio che non arriva ancora e man mano che il tempo passa pensiamo che siamo noi il problema. Vedere un positivo da parte di donne che hanno il nostro stesso problema ci incoraggia a continuare a provare perché vuol dire che prima o poi toccherà a noi. Se non ci fossero positivi penseremmo che non ci sarà mai speranza per noi. Almeno è l'interpretazione che ho dato al calendario la prima volta che l'ho visto.
...si anche xké provandoci da un po' di mesi , ho capito che ogni mese ci sono stati sintomi diversi . Ma questo mese mi fa specie solo che il fatto che non ho dolori ma solo male ai capezzoli .ma probabilmente mi starò illudendo 🤷
Stasera improvvisamente mi sono iniziati i classici dolori pelvici, bassissimo ventre, del ciclo. Addirittura in anticipo di alcuni giorni. Ci sono rimasta male.........
Ciao.. un consiglio mio secondo la mia opinione.. secondo me la misurazione della temperatura basale è un elemento che crea un po’ di stress, diciamo che non è semplice.. da quel poco che ho capito devi prenderla la mattina appena sveglia tutti o quasi i giorni.. a me già il monitoraggio dell’ovulazione mette un po’ di pensieri in testa.. se ti posso consigliare visto che sono le prime volte cerca di farlo il più naturalmente possibile.. ascoltando il tuo corpo., poi se non arriva sono d’accordissimo sull’inserire delle accortezze quali test ovulazione o temperatura basale o altro.. ma ora vivitela il più naturale possibile.. ripeto mio consiglio personale 😘
Puoi rilevare la temperatura col termometro che hai per via rettale o vaginale, ogni mattina più o meno sempre alla stessa ora, segnatela così da vedere ovulazione e tutto
Mi spiegate un po' la questione della temperatura? è il nostro primo tentativo e per ora niente stick e temperatura , però se non andrà come sperato..il mese prossimo magari mi " attrezzo"😀
Anche io non le aspettavo per il 25...ma oggi gran male al seno e mi sono appena accorta della prima macchiolina rosa sugli slip...quindi immagino stia iniziando il solito spotting (sono al 20imo gg) e tempo 2-3 giorni mi arriverà il ciclo 😞 continuo a pensare di avere un ciclo troppo breve...e spero riprendano a breve le visite in ospedale per andare a fondo con gli esami! In bocca al lupo a voi!! 🍀