Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti voglio fare impazzire ma secondo me se entro domani non hai ancora nulla rifarei un test
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nei prossimi giorni provo.. il problema è che ho a casa solo quello digitale.. l’ultimo tra l’altro.. grazie ragazze
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arrivano domani prova a ripetere il test.
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna per ora
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me dovrebbero arrivare il 23 ma essendo stata sempre irregolare è probabile che ritardino.
    Stamattina tb a 36.9 come da 3 giorni a questa parte.
    Qualche sintomo c’è ma non voglio illudermi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhh strano perdite marroncini è sangue vecchio. Sta mattina non hai avuto nemmeno perdite marroncini?
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao haydy, come procede? A me dovevano venire il 17 ma ancora niente.. ho fatto un test il 17 clear blu digitale ma negativo.. ieri sera muco con striature marroni e stamattina ero pronta a flusso e niente.. ho il seno che mi scoppia e non ci capisco più nulla!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di svegliarmi stamattina con mega flusso ma niente.. booo non ci capisco più nulla! Zero completo.. 🙄
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze come procede?? Io dolori mestruali e temperatura basale questa mattina ancora 36.9 ... è stabile da 3 giorni... non le aspetto per il 25.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...a me quando partono i primi tre gg nn c’è per nessuno 🤦🏼‍♀️ ma forza e coraggio fanciulla: la natura sa cosa è meglio per noi..nn demoralizzarti troppo e prendi qst gg come occasione per nn pensarci affatto visto che nn succederà certo nulla di nuovo..così ti ricarichi e iuppiiiiiiiii si riparte tra le braccia del maritinooooo (devo dire che la ’scusa’ della ricerca nn è male eh eh❤️❤️❤️❤️)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesi Dal giorno dopo l ovulazione il muco si secca sugli slip capisci così che l ovulazione è passata
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 Zoe-Giorgia
    21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29

30 Sesi

Positivi: Nicolina, Giulia, Emily, Ari, Flay, Rosy, Anna, Cami, Leia, Valentina, Concy, Mimma

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda questi test sono inaffidabili il mese scorso 8 su 10 avevano una linea evidente erano falsi penso di aver avuto un lotto fallati ma molte altre l'anno avuto quindi non ti fidare di questi test prendi uno test serio.. e
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea stto l'ombelico era scuro scuro o era appena da vedere?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuly, io sono una futura mamma di ottobre, stavo guardando un po’ i vari forum e ho visto il tuo messaggio. Io ho scoperto il mio positivo il 25 di febbraio...Ti dirò che noi avevamo monitorato tutto un periodo di alcuni mesi, in cui il positivo non arrivava mai. A gennaio mi ero stancata, mi sono detta, comportiamoci normalmente, niente contraccettivi.. poi se viene viene se no pazienza. E guarda, proprio il mese in cui non ho pensato minimamente a questa cosa a febbraio mi rendo conto di avere un ritardo.. mio compagno va a comprarmi un test e ... positivo!!! Come sintomi si, ho avuto sintomi premestruali come dolore al basso ventre e un po’ di dolore al seno. Ma ti dirò che io penso che sono sintomi troppo prematuri da dire se è gravidanza o meno. Il dolore al seno aumenta indescrivibilmente nelle settimane successive.. Forse l’unica cosa che io non ci avevo fatto tanto caso era che ero molto più stanca del solito.. facevo a malapena 2 cose e dovevo risposare.. o crollavo appena mettevo la testa sul cuscino.. A proposito.. ho avuto 1 aborto spontaneo in precedenza.. e la cosa che ha smascherato il mio positivo entrambe le volte e stata la linea marrone sotto l’ombelico.. pensa.. mi è uscita credo subito dopo la fecondazione, ed era anche evidente.. ma ci sono donne che la sviluppano moooolto più tardi.. quindi tutto e da persona a persona ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille speriamo sia il mese giusto 🤞🤞😊😊🌈
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trento
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi io sono a 28 giorni ho avuto un rapporto sessuale completamente scoperto a 19 giorni del ciclo.... è una settimana che ho sintomi premestruali con dolori al basso ventre come se mi venissero da un momento all'altro. Ma ho il seno strano è bello gonfio ma il dolore al seno va e viene! Non è costantemente come ogni mese. Ogni mese quando mi avvicino al ciclo il seno mi fa sempre male ed è un dolore fisso fino all'arrivo del giorno del flusso del sangue. Potrei essere incinta? A quante di voi è capitata questa cosa del seno e poi a scoperto di essere in dolce attesa?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da dicembre che la cerchiamo ancora prima del matrimonio, magari lo stress per l l'organizzazione e tutto ci ha messo un po k.o ci siamo sposati a febbraio e ora si prova con più tranquillità. È tanto il desiderio purtroppo
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina mi sveglierò con super flusso 😅 va beh dai ricominceremo in maggio.. 💪🏼
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che siamo in sintonia..erano timide le tue e gli hanno dare coraggio le mie😅🤦🏼‍♀️ almeno tu sei regolare..a me sta cosa sballa tt..meno male che siamo stati comunque ‘attivi’ e alla fine abbiamo coperto anche i gg dopo la presunta ovulazione indicata dall’app.. anche se nn è servito..ma cmq..l’app mi ha ricalcolato l ovulazione una settimana dopo🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, muco misto rosso.. stanno arrivando anche a me!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo tesoro! l’importante è che nn avevo nulla! mi stavo preoccupando...35gg iniziavano a spaventarmi😅 in bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima arriva, prima puoi ripartire per il prossimo mese! In bocca al lupo Bianca!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in fondo ci sperano.. dai sarà per la prossima.. io ancora nulla 🤷🏻‍♀️ 😘
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😜😜😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.... allora mi sa che è meglio approfittare del sabato sera in quarantena 🙊😂💜
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂👍👍Hai proprio ragione.

• Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24-36 ore dopo il picco 👍👍 quindi dovrebbe essere oggi l'ultimo giorno buono diciamo 💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti aggiorno: il ciclo sta arrivando! sn veramente contenta!!!!! mi stavo preoccupando 😅 ma ho visto mio marito un po’ deluso..ah uomini: fanno tanto i fighi ma anche loro alla fine sn teneri teneri..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi quasi niente muco, quindi come previsto l ovulazione deve essere stata nei giorni scorsi, molto probabilmente come da calcoli giorno 16 (fatti compiti anche ieri e l altro ieri).
    In teoria anche domani potrebbe essere giornata fertile? Quanto dura l efficacia dell ovulazione? 🤔
    • Rispondi
  • LORENA
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha... Davvero... Nessuno può metterci ansia!! Io insegno in una scuola di ballo liscio... E subito dopo il matrimonio... I miei vecchietti allievi non facevano altro che guardarmi la pancia e farmi battutine...
    Morale... Ho lasciato l'insegnamento dopo 15 anni 🙄 non ne potevo più....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo visto anche io perché la seguo! Ha proprio ragione! Da quando mi sono sposata (il 27 prossimo sarà un anno) è la domanda preferita di chi incontro! Questa quarantena ha di buono che più nessuno mi assilla!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione