eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Buongiorno fanciulla, nessuna..e mi sto preoccupando. nn mi fa stare tranquilla qst situazione: è davvero strano. nn ho nessun cenno di sintomo che mi faccia capire siano in arrivo..mia madre dice che è per via del mese particolarmente stressante (abbiamo traslocato e avuto qualche problema cn i vecchi proprietari), ma mi convince il giusto..mi scoccia domani rifare un test e sprecarlo perché davvero nn mi sento niente..tu invece? come stai?
Io ho avuto il 31/3 test ovulazione negativo (faccina vuota).. poi 1,2,3 aprile faccina lampeggiante.. poi ho finito gli stick e quindi non ho più verificato la faccina fissa però già la lampeggiante avrebbe dovuto indicarmi che l’ovulazione stava arrivando.. rapporti avuti il 27/3, 3-4-5 aprile.. ma anche se fosse arrivata il 5 invece che il 2(giorno prevista) il test avrebbe dovuto essere positivo perché c’è scritto che rileva fino a 5 giorni prima.. bah..
Sei sicura della tua ovulazione? Può darsi sia troppo presto se continua a non arrivare ripeti il test di gravidanza 😊 io non le aspetto per il 25... sono a 8 Po.
Io sto ancora attendendo il ciclo.. doveva arrivarmi ieri.. mi è pure partito un mal di schiena assurdo! Però col test negativo di ieri mattina ho messo giù il pensiero.. tu per quando non le aspetti?
😞 è un weekend brutto per tante di noi...a me scendono le lacrime in continuazione...e poi chi dome??! Sono le 3.50 e sono ancora qui a piangere! Giusi, spero che arrivi presto per te❣️
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so perché ma era sgranata la seconda foto... Riprovo... Io una leggerissima linea la vedo.. Ma pochissimo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Sintomi?Mi è successo stamattina di accendermi una sigaretta (che nn facevo da molto) e a due tiri mi sono sentita male che sono dovuta uscire in giardino a sdraiarmi e prendere aria. Sintomi strani data la lontananza ancora del giorno del presunto ciclo è il mal di pancia e la stitichezza😥 ma capisco che per qualsiasi cosa è presto. Però date le condizioni dello stare a casa e impoltronati senti di più certe cose che correndo tutto il giorno com'ero abituata. Cmq boo... Vedremo... Speriamo bene🤞🏻
Ciao sì nella seconda foto la vedo nella prima non vedo nulla ! Però è veramente tanto presto aperta almeno fino all' 11 po. Hai qualche sintomo che ti ha spinto a fare il test a parte la curiosità?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Voglio precisare che nn le aspetto per il 23 e sono a 7po. Ho fatto un test di gravidanza solo perché ho molti canadesi e quindi anche se so che sia presto ho provato. Senza illudermi di niente perché ancora è prestissimo vi chiedo: la vedete anche voi quella linea impercettibilissima... Nn so se in foto si vede ma occhio nudo si intravede qualcosa.. 🤔
Certo sicuramente! Anche perché è una soluzione da risolvere cmq vada.. Ne spunta una nuova ogni giorno.. Non se ne può più.. Hai visto la foto che ho messo dello stik di ovulazione che te ne pare?
Credo vadano fatte prima delle analisi e poi eventualmente ti verrà data una cura ma è meglio farla prima di una gravidanza.
Molto bella! ☺️ Grazie!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pomeriggio ho fatto un test di ovulazione.. Ho notato che la linea di sinistra si vede abbastanza.. Potrebbere essere una cosa buona o no?? Allego la foto
Speriamo di no.. 😥😥 oramai attendo vediamo come va questo mese.. Alla fine mancano solo 6 giorni.. Caso mai sicuramente chiamerò .. Ma nel caso in cui iniziasse una gravidanza prendendo delle medicine riuscirei a portarla a termine??