eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io quando avevo provato al inizio mi dicevo sempre ora ha funzionato invece poi mi arrivava il ciclo, a febbraio mi dicevo invece che questo mese mi viene il ciclo anche perché abbiamo avuto pochi rapporti e invece dono rimasta incinta purtroppo lo perso. Ma sono più forte di prima
Anche io dico sempre se non è il mese giusto arriva in tempo e non ritardare almeno non mi dai false speranze ciclo maledetto 😒 io pure cerco di convincermi che arriveranno questo mese per non rimanerci male
Ti capisco benissimo anche io mi prometto di non fissarmi e poi ogni mese puntualmente ci vado con tutte le scarpe 🤦♀️🤦♀️ brava prova a distrarti se vedi che continua a non arrivare ripetilo 🤞🤞
Speriamo bene per entrambe 🤞🤞🤞 io sono 8 po e ieri e questa mattina la mia Tb è 36.9... ma ho sentito dire che la tb varia da persona a persona... chi lo sa magari entrambe avremo il nostro positivo 😍😍😍
Ho trovato in internet che viene chiamato linea nigra e avviene con un aumento di ormone nel organismo di solito li hanno le donne incinte ma anche donne che prendono la pillola o medicine che fanno aumentare l'ormone... Boh forse lo stiamo solo sognando
Grazie per le tue belle parole...ogni tanto si vede tutto nero, ma poi in un modo o nell’altro troviamo sempre la forza di ripartire! Speriamo che il nostro grande desiderio prima o poi si avveri per tutte ❤️🍀
Ma in realtà neanche io.. sto mese mi sono proprio messa in testa di non fissarmi.. però porco cane con sto ritardo sto seno schiena testa perdite.. anche volendo come faccio? Il test negativo mi ha fatto da ieri capire che è solo un ritardo e infatti sto meglio anche psicologicamente.. sono più tranquilla e stamattina ho disinfettato tutta casa.. ho ritrovato l’energia! Spero solo mi arrivino in fretta per ricominciare 😜
Ragazze vi seguo sempre, miraccomando non disperate mai ❤️ Arriverà per ognuna di voi poter vedere il. Vostro 🌈. Non perdete né fiducia né speranza. Ci vuole tanta forza e pazienza. 🙏🙏Non fatevi cogliere dallo sconforto(anche se so bene cosa significa) vi capisco quando leggo che piangete per lo sconforto ci sta, ma asciugate quelle lacrime e dimostrate quanto siamo forti e quanti desideriate questo🌈Vi abbraccio con immenso affetto ad ognuna di voi.
Sono a 7 po 🤞🤞 Un po' di perdite trasparenti... Simili a quelle da ovulazione... Ma proprio poco... Per il resto solo gran mal di pancia.... Speriamo per tutte noi 🍀 anche io NON le aspetto per il 27 Non so se la tb è cosi alta perché mi sento un po' febbricitante...mah 💪
Ciao Emilia i sintomi che elenchi fanno ben sperare ma rimaniamo sempre con i piedi per terra purtroppo la testa gioca brutti scherzi... e io lo so bene... ogni mese ho fantasintomi e poi come per magia l arrivo del ciclo 😓 spero non sia il tuo caso e che invece siano veri sintomi di un bel positivo incrocini per teeee🤞🤞🤞🤞♥️
Io sempre sensazione di bagnato ma non voglio fissarmi con i sintomi perché poi ci rimango troppo male
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao romina, si non le aspetto per il 23. Non ho molti sintomi, tranne mal di pancia ogni giorno da almeno 4 giorni oramai. Poi stitichezza. E seno anch'io gonfio ma non dolente. Ho azzardato due test ma è troppo presto. Quindi ne farò uno da lunedì in poi avendo molti stick canadesi pee monitorare. Staremo a vedere. A me non convincono questi mal di pancia a volte anche crampetti continui... Soprattutto perché ho iniziato ad averli dal 4°giorno po. e soprattutto lontana dal presunto ciclo.
Non lo so nemmeno io.. ieri sera ho avuto una perdita grossa bianca e liquida (scusa i dettagli).. ma l’unica.. però con il test negativo c’è ben poco da sperare.. si per me può essere il cambio stagione.. poi anche lo stile di vita più sedentario..
Ho un ritardo già da 4 giorni... Ma per il fatto del cambio stagione voglio aspettare un altro po per fare il test... Ho il seno gonfio e doloroso produco saliva come mai vado spesso in bagno e ho da 3 giorni una linea sulla pancia. Dolori da ciclo non c'è lo per nnt ma da una settimana ho sempre sonno di notte dormi male e da 3 giorni verso le 3 di mattina mi viene nausea che resta per un ora... Sono positiva ma ho sempre il pensiero di vedere il ciclo.
Giada ciao, ho letto che nn le aspetti x il 23, come me. Io però stamattina ho i doloretti al basso ventre tipici..... non ci credo più. Tu ad oggi che sintomi hai? Io il seno gonfio. Ma anche quello non è decisivo.
Buongiorno!! Anche io con dolori da ciclo da un paio di giorni e il seno ha iniziato a gonfiarsi ieri... Poi nulla.. Tb stamattina 36.7 Speriamo 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Ti ringrazio cara. A volte capita anche a me di piangere ma, mi rendo conto che facendo così la situazione non cambia, quindi cerco di tirarmi su ad andare avanti. Auguro presto anche a te di vedere il tuo positivo.
Lo stick ovulazione è negativo cara e comunque ho letto che non le aspetti per il 24,quindi è ancora presto anche per un test di gravidanza. Non fare affidamento sugli stick ovulazione perché, a molte, anche se stra positivi, è arrivato lo stesso il ciclo. Dopo l'ovulazione un po' di lh rimane in circolo quindi per questo si colorano.
Dici che può essere qst repentino cambio di temperatura che può sballare il ciclo? 🤷🏻♀️ è da un paio di gg che nn ho nemmeno più perdite acquose.. nn so che pensare
Ragazze buongiorno.. scusate la mia assenza ma sto cercando pian piano di pensare ad altro perché ogni mese è sempre più difficile vedere l’arrivo delle rosse. Ovviamente questo mese sono arrivate con tre gg di anticipo con fase luteale di 10 gg.. va bene così.. ci riproveremo.. in becco alla cicogna a tutte!
Io ho il mio solito seno gonfio e dolente anche se per ora sembra meno, dolori da ciclo, ieri sera perdita bianca non troppo densa e mi è iniziato un male a tutta la schiena assurdo.. mal di testa.. io presumo sia un ritardo dato da cambio stagione.. ho pure l’allergia a graminacee qui di boh.. zero spotting.. anche io ho l’ultimo clear blu digitale ma non lo faccio perché ieri era negativo quindi non si tramuta sicuramente in un positivo oggi o domani.. attendo il ciclo per ripartire.. che situazione del cavolo! ☹️