eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Se il tuo ciclo è regolare in teoria avrebbe dovuto rilevare la presenza di una gravidanza a due giorni di ritardo ma, finché c'è mutanda bianca c'è speranza... 🤞🤞🤞
In genere sì, infatti questo ritardo mi aveva fatto ben sperare, però non ho nessun altro sintomo che possa farmi pensare ad una gravidanza...
A me ha chiesto quando ho avuto l'ultimo ciclo. Non ritiene opportuno nemmeno fare esami del sangue prima del 12. Non ho sentito il medico di base. Tu?
Mi dispiace Giorgia... attendi qualche altro giorno di ritardo e lo ripeti se non dovessero continuare ad arrivare... hai un ciclo regolare?
Ho fatto il test, al secondo giorno di ritardo...chiaramente negativo 😔 ora non mi resta che aspettare l’arrivo del ciclo e riprovarci il prossimo mese!
Buonasera a tutte sono Cinzia, sono nuova ma leggo i vostri consigli e storie già da molto, la mia ovulazione sarebbe stata l'11/04 (nomitorata con gli stick), oggi sono a 10 po e questa è la situazione...
Ciao giu, ieri il mio compagno ha fatto le analisi : Emocromo, testosterone libero e totale, prolattina, fsh, lh, (due che non ricordo 170 euro.... Giovedì c danno l esito e c fanno sapere se può fare lo spermiogramma quel gg... Che ansia... Tuo marito m pare aveva fatto controlli... Com è andata?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai visto la foto dei due test quello di stasera è quello sotto. 😓🙏🏻
In questa foto giada la linea si vede proprio.. 💪💪 🤩
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
No. Non ho più stick ne di ovulazione ne di hcg. Li ho finiti. Non mi resta che aspettare. Non le aspetto per il 23. Però considerando che ho ovulato il 10 credo che non sarà più il 23. Sono a 11po.28 pm😓Ansia.
Da quello che ho capito leggendo vari post su questo forum, l'ormone LH è strutturalmente molto simile al l'ormone BetaHCG. Questo era il mio test di ovulazione all'8 po.
Se la linea si vede per più giorni è veramente difficile che si possa avere un falso positivo, secondo me. Hai provato a fare uno stick di ovulazione per ulteriore conferma? Per quanto non le aspetti?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma può esserci un falso positivo? È dal 8po che monitoro... La linea anche se leggerissima si vede a occhio nudo. 😟 Bo....ho pure mal. Di pancia che va e viene da giorni.
Io la linea la vedo, anche se è molto leggera...🤞🏻🤞🏻
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Ho bisogno di voi. Sono a 11po. 28gm Ho rifatto un altro test stasera. Non con la prima urina. Ditemi... Vedete quello che vedo io o è solo mia immaginazione? Il test si presenta normale come nella prima foto con linea impercettibile ma più marcata rispetto a ieri. Le altre a seguire sono con i filtri.
Si come me allora! Io ho iniziato circa 3 giorni fa con gli stick perché mi sentivo strana. Più che altro il seno quasi subito dopo i giorni fertili mi é esploso e ha iniziato a farmi male! Di solito anche prima del ciclo mi succede ma non cosi tanto prima ecco!