Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quindi non sai quanti giorni di ritardo sei.... potresti azzardare un test però per toglierti il dubbio...
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... 💗💗 Tantissimi auguri 🌺🌺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow auguri hai le beta alte.. che bello dai raccontarci tutto pvulazione e quando hai piazzato i rapporti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe il 35 esimo giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a te ☺️☺️ Avendo un ciclo irregolare proprio non lo so...
    I cicli precedenti non sono stati molto fissi...
    Dicembre 29 ggGennaio è stato 31 ggFebbraio 28 e marzo 34.Di solito mi vengono sempre 14 giorni dopo l’ovulazione, ma questo mese ho provato i canadesi e non ho mai ottenuto un picco evidente, quindi non ho idea...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la aborto . Ma se sei già rimasta incinta e riconosci i sintomi potrebbe essere .
    Ti auguro che sia così e ti ringrazio per l'augurio 😄 speriamo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Quanti giorni di ritardo hai?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sono regolare massimo 28 29 gg io ho avuto un aborto a dicembre e ci sto provando da febbraio .... rispetto alla prima gravidanza avevo tanta nasuea infatti ho fatto il test 4 gg prima ed è uscito subito positivo poi ho capito il Perché all eco erano 2 gemelli monocoriali.. Quindi la gine mi ha dt che i sintomi erano amplificati!! Io ho delle perdite liquide proprio come nella prima gravidanza mi sento bagnata come in ovulazione infatti stamattina pensavo mi fossero venute!!! Invece era tipo acqua!!! Io ti ringrazio tanto è vi auguro a tt la gioia di essere mamme
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Bianca 🤞♥️ si il primo mese di ricerca goditelo non stressarti fai bene a stare cosi rilassata... lo stress non aiuta purtroppo... noi ci proviamo da ottobre questo mese è il 7 tentativo... spero quello giusto 🤞♥️ mi permetto di darti un consiglio visto che sei al primo tentativo....la mia ginecologa mi ha detto di prendere acido folico già dal primo mese di ricerca una volta al giorno. Dice che serve per prevenire malformazioni... non so dovresti chiedere alla tua ginecologa... 🤗 è bene iniziare ad assumerlo almeno qualche mese prima della gravidanza dicono... del resto ti auguro un bel positivo🤞♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì ,si abbassa a ridosso del ciclo circa 1 2 giorni prima . Se sei regolare e sicuro domani dovrebbero arrivarti ma la temperatura rimane sui 37 puoi ben sperare e azzardare un test Smiley winking
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato? tesoro! forza e coraggio che siamo cn te❤️❤️❤️ in tema tb mi trovi mooooolto impreparata..essendo stato qst il mio primo tentativo ho cercato di fare tt in modo abbastanza naturale, pur se facendo attenzione ai rapporti a giorni alterni e verso la fine rilassandoci un po’, ma sempre un giorno sì e due no..avendo il ciclo irregolare e per evitare di stressarmi oltre ho preferito coprire tt il periodo ed approfittare della fortuna che ho nel lavorare entrambi da casa..quindi nn monitoro ovulazione né tb..almeno nn all’inizio visto che dovunque dicono che lo stress è il primo nemico..tu di quanto sei irregolare?😎 cmq io anche ho paura di entrare in un trip assurdo se inizio le varie misurazioni (mi conosco e il rischio c’è 😂)..comunque poi si vedrà 😎 da quanto ci provi tu?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte volevo chiedere la temperatura basale si abbassa il giorno del presunto ciclo?a me devono venire domani in tt il post ovulazione è sui 37 (termemometro nornale) compreso oggi.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai come ti senti di fare...domani ti svegli e vedi se farlo o no.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ “scissa” fra mio marito che dice di non illudermi e aspettare e io che appunto non voglio illudermi e per questo non aspetterei 🙈
    Ho anche paura che magari con l’ansia o la forte speranza che ho stia influenzando il ciclo... boh 😱😱😱
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenterei un test domani mattina con la prima urina...in bocca al lupo..🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Malli...in bocca al lupo☘️🙏🏻🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A può darsi allora, speriamo bene dai 🤞♥️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto 🍀🍀🍀🤞♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata dalla farmacia con questi. Vediamo un po' che effetti farà sul mio corpo. Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono nuova del forum per le future mamme, ci stiamo provando da tre mesi... ho smesso di prendere la pillola a settembre oramai, dopo il viaggio di nozze. Da allora ho avuto alcuni mesi con ciclo abbastanza regolare, ma da dicembre è davvero ballerino... 28, 29,31 giorni, fino al mese scorso che sono stati 34 (il mio massimo!). Ad oggi sono al 35simo giorno, e a parte qualche doloretto sabato e domenica (ma molto più lieve dei soliti da ciclo), non ho sintomi...
    avendo un ciclo irregolare non saprei quando e se fare il test o se aspettare ancora... consigli? 🙈🙈
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho varie problematiche che vanno tenute sotto controllo . Forse per questo a me disse la ginecologa di tornare dopo 4 mesi circa .
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo k nn ci frega altrimenti lo fiondo 😂😂😂😂 attendiamo 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la cosa che mi fa sperare è la temperatura 😍 se si mantiene alta dicono che è buon segno... dai speriamo 🥰🥰🥰🤞♥️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche qst mese la penso così 😥 l’unica cosa positiva è la temperatura bo dai speriamo grazieeeee 😍😍😍😍un bacio al fagiolino/a❤️❤️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale tranquilla dicono che fino a 1 anno è normale... noi con questo mese 7 mesi
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo anche questo mese è saltato...e invece avevo lo stesso i dolori da ciclo. Se gonfio ma non dolente... dai dai...mai perdere la speranza 🤗❤️☘️🤞🤞☘️☘️🤞🤞☘️☘️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco come ti senti anche io ho paura di illudermi troppo per non prendere una batosta nuovamente e rimanere con i piedi per terra ma un poco di speranza deve esserci non essere pessimista 🤞♥️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nicolina che bello sentirti 🥰🥰🥰 speriamo che sia il mese giusto 🙏🙏🙏 tu come stai ???? Ma avevi dolori da ciclo come sempre?
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli vi seguo sempre, i dolori da ciclo li tenevo anche io. Quindi mai perdere la speranza...un bacione ❤️😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficiosamente da dicembre ufficialmente da gennaio. Ovviamente ci sono stati i due mesi iniziali di rodaggio per capire bene un po' l'ovulazione e tutto e quindi essere mirati . Ma cmq lo cerchiamo da gennaio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è risalita ma nn fino ai 37 rimane sempre un pelino sotto . Stamattina mi sono alzata con una pesantezza al basso ventre non proprio dolore ma sensazione come se il ciclo stesse arrivando lieve lieve . Vedremo in questi giorni come si evolve .
    Ho iniziato a sperarci dopo l'ovulazione ( tipo il mese scorso dissi subito a mio marito che nn era andata me lo sentivo , questo mese nn me la sento ne di dirgli che ce l'abbiamo fatta ne il contrario ) ora la speranza sta andando a farsi friggere 😅😅
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Romina❤️💋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione