eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte, vorrei farvi una domanda e sapere se a voi è mai capitato che lo spotting arrivi 2 gg lieve, poi smetta 2-3 gg senza perdite. Solitamente mi arriva da 1 a 3 giorni lo spotting (di solito tra il 22imo e 25imo giorno) che aumenta di flusso e colore per poi trasformarsi in ciclo. Questo mese ho notato una minuscola macchiolina piu giallina al 18imo gg.. poi il 19imo e 20imo gg spotting (poco e rosino)... ieri e oggi però niente (appena appena pulendo marrone scuro)... non le aspetto per il 25 (ma ho il ciclo irregolare, gia da domani potrebbero arrivare). può essere che fosse l'impianto?? sto mese non so quando ho ovulato , ma sicuro ho avuto 2 rapporti, uno prima e uno dopo l'ovulazione.... ovviamente ci spero ma non mi illudo! unico segno: male al seno! Grazie a chi mi dirà la sua esperienza se simile
Visualizza messaggio citato
Anche a me ne mancano 6. Ieri ho avuto un forte mal di testa, oggi no però ho un po di dolori da ciclo.. Speriamo che non arriva!! 🤞🏻
Ciao a tutte... le ragazze rimaste incinta che perdite hanno avuto nel po? Io dal 3 po ho avuto poco muco giallognolo e oggi a 8po poche acquose lucide trovate sulle mutandine... non capisco se sono da preciso xke ho un po di doloretti da ciclo, fastidi da ciclo... mi sento proprio che sta arrivando e mancano 6 giorni ancora...
Non per forza Milena...io non avevo male al seno. Solo sintomi da ciclo.❤️💋
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Teresa. Spero di esserci riuscita, se però dovesse arrivare non mi farò abbattere, e lo prenderò come un altro mese per capirci qualcosa di più con gli stick ovulazione 💪🏻💪🏻
Grazie Bianca! ❤️ Ogni mese la speranza è tanta, ma il desiderio è così forte che si ritrova subito la forza di riprovarci!! Speriamo che maggio ci porti fortuna 😍
Ciao diletta buon pomeriggio e benvenuta nel gruppo delle mamme di aprile
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte!! Mi chiamo Diletta ed ho 31 anni. Stiamo provando ad avere un piccolo nano anche noi, anche se senza smania (per ora). Eravamo convinti che non ne avremmo mai cercato uno, ci è sempre piaciuta la nostra vita a due +due pelosi, e invece piano piano ne abbiamo cominciato a parlare ed ora siamo al 5tentativo. Forse un po' più mirato è il primo, ed a gennaio ho dovuto prendere l'antibiotico, insomma non è che ho cominciato proprio benissimo. Non le aspetto per il 29, PENSO di aver piazzato bene i rapporti, anche se non sono sicura di aver capito bene se ho preso l'ovulazione, questi test sono difficili🤣
Tesoro fatti forza..butta fuori tt la tua delusione, sfogati, e poi rialzati, abbraccia tuo marito e scrivi qui se ti va che nn sei sola❤️andrà bene ne sono sicura ❤️
Certamente infatti ho detto di consultare il ginecologo lui stabilisce se è il caso di prenderli o meno 🤗 comunque sia certo che arriveranno ♥️
Io ti consiglio di farli nel pomeriggio verso le 18 cercando di non bere per 2 ore.. I test di ovulazione nn si fanno con la prima urina.. 😊
Quindi il seno non per forza deve fare male? Io ho sintomi preciclo che magari potrebbero essere gravidanza, ma seno dolente no solo vene in rilievo ma anche prima del ciclo ce le ho. ..
Grazie del consiglio! io ho lo stesso ginecologo a una vita! mi conosce da quando ero minorenne e ora ho 30anni fa te😅 è molto attento e prima di iniziare la ricerca mi ha fatto una visita dettagliata e prescritto esami del sangue ‘strong’..ho provato a chiedergli se dovessi prendere qualcosa o simili, ma nn ha voluto sentire ragioni..mi ha va e divertiti come una matta cn tuo marito e nn farti vedere per un anno! 😂😂😂😂 è un po’ stile rustico, padre di 6 figli avuti cn un un paio fi mogli, ma è spettacolare! è l’unico che ha conquistato la fiducia di mia mamma che è ostetrica..quindi miooooolto pignola per la scelta del gine😂😂😂😂 per il momento quindi vado così poi vediamo 😅 sono sicura che i nostri cuccioli arriveranno ❤️
A che ora mi consigli di farli? È il mio primo mese di one-step. Ho provato a farne uno ieri con la prima pipi' ma era bianco latte, mentre avrei dovuto vedere già qualcosa