eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze io le aspetto domani... Ho fatto un test di ovulazione e mi è risultato così... Ora vi metto la foto dopo 2 ore l'ho rifatto e si stava già schiarendo... Ma come può essere un test ovulazione positivo se mi deve venire il ciclo domani? in foto nn si nota tantissimo ma era molto marcato
Visualizza messaggio citato
Magari a molte è il desiderio del positivo che ce lo fa sognare! Però sarà una coincidenza ma a me piace pensare che non sia così ❤️ In bocca a lupo 😘😘
Ciao cara io l' ho sognato una settimana fa che il mio test era positivo... fra una settimana o prima ti faccio sapere se vale pure x me questa cosa😂😂😂 ci credo poco xo ti aggiorno😂😂😂
Mi intrometto in questo post anche se non sono in cerca di una gravidanza! Innanzitutto auguroni 😍 poi lo sai che tantissime la sera prima o comunque giorni prima di fare un test sognano di essere incinte? Io stessa la notte prima ho sognato proprio il momento in cui facevo il test era positivo ❤️
Hai usato uno stick di ovulazione one step 5 giorni prima del ciclo ed era positivo?
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho usato un test di ovulazione con due linee uguali, ben visibile , mi scocciava perdere un test di gravidanza 🤪 Poi dopo quel test di ovulazione ho fatto un digitale. Non vedo l’ora di di ricominciare anche io 🤞☘️
Ciao cara stessa età e stesse esperienze incrociamo le dita io domani farò il test dopo un ritardo e ho perdite acquose ma niente al seno tranne capezzoli più grandi ...
Ciao cristina domani sarò a 5 giorni prima... ma siccome a me di solito anticipano pure non voglio sprecare un buon test se poi non sono incinta 🤷♀️ quindi acquose dovrebbe essere un buon segno... ma non riesco ad essere positiva e neanche ho tanta pazienza di aspettare, ma è l' unico modo😅
Ciao Cristina mi dispiace tanto ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao , io quando sono rimasta incinta ( poi è andata male ) avevo delle perdite che si seccavano (bianche gialline) poi prima del ritardo avevo delle perdite acquose per bagnarmi abbastanza. Dolori da ciclo, infatti non pensavo di vedere un positivo. Il test lo potete fare tranquillamente anche prima del ritardo 4/5 giorni . Se sei incinta la seconda linea si vede .In bocca al lupo ☘️☘️☘️❤️
È come ti dico.. E te lo dico per esperienza personale anche.. Mai avute perdite da impianto.. Ne io ne delle mie cugine.. 😊
Potrebbe essere tutto o niente.. Magari possono essere perdite da impianto o spotting se t capita prima del ciclo.. Cmq potrebbe essere.. 🤞 Se nn le aspetti per sabato potresti azzardare un test giovedi/venerdì.. Cmq dipende dal test e da te.. Io per esempio ato monitorando dal 9 po xon i canadesi e nn le aspetto per il 24..
Ho dimenticato il punto interrogativo 🤦 era una domanda scusate, scrivo e invio senza controllare gli errori e il fatto che nn si possa modificare il messaggio è fastidioso
Ragazze salve! Anche io non le aspetto,in realtà non so mai esattamente x quando. Stando al muco dell'ovulazione dovevo averle ieri,e anche perché a me il dolore al seno mi viene esattamente 7 GG prima del ciclo. E sette giorni erano ieri. Però molti mesi mi e capitato il ciclo a 35,quindi sabato 😞 Per questo ho paura del test. Reduce ad un aborto sono terrorizzata. Volevo chiedervi e da ieri che mi capita una cosa strana verso quest'ora mi sento bagnata e trovo sull assorbente una macchiolina giallina/marroncina chiarissima. Poi sulla carta nulla. Voi dite,che dopo un anno posso sperare questo mese? E voi quando fareste il test?Grazie a chi mi risponderà 🌹
Ragazze ma è fondamentale avere le perdite che siano di muco che siano marroncine di sangue per essere tra virgolette " sicure " dell'impianto ..xké se è così so già che non lo sono 😅 sono pulita come non mai e non soffro di Sporting premestruale zero viene e basta quando deve e anche in pompa magna . Leggendo tutte voi e del muco ecc ho pensato a questa cosa 😅
Si ovviovsenti quello che ti consiglia lei.. C'è a chi le beta mettono ansia e a chi sicurezza.. Io personalmente le farò sicuramente...