eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze al 9 po si può già fare il test precoce? Non le aspetto x il 28...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte. Oggi è il fatidico giorno"ciclo". Sono a 13 po. Ho ovulato il 10 aprile e considerando che ho ovulato 2 giorni dopo forse mi si è spostato pire il giorno mestruale. Cmq ho fatto vari test canadesi e in tutti e 3 avevo sempre una linea impercettibile anche se leggerissima. Poco fa mi sono decisa di fare un clearblue perché ho il seno che mi scoppia e dolori concentrati sempre sul lato pelvico destro e pure perdite che che vanno sul cremoso e acquoso insieme. La linea che vedete è uscita dopo i 4 minuti che diconi le istruzioni. Vi posto le foto. Io nn so cosa pensare.
Visualizza messaggio citato
Si stessa cosa . So riconoscere i dolori del ciclo da qualcosa che potrebbe essere diverso poi il seno dal 7 po è cambiato nn mi fanno male più i capezzoli come all'inizio di tutto il po ,ma è gonfio come lo è di solito nel preciclo , ci manca il brufolozzo di turno a confermarlo . Xké la TB è scesa e quindi ha confermato i miei dubbi .
Sai che da questa mattina ho la stessa sensazione? 😔 ho da diversi giorni dolori da ciclo e dolore al seno ora tb scesa questa mattina quindi molto probabilmente arriveranno 😔😔 speriamo che ci sbagliamo e ci stupirà 🙏🙏🙏🤞🤞🤞
Lo spero ..ma sinceramente nn ci spero più ho la sensazione che nemmeno questo mese è andata in cuor mio lo so .🤷 Però vabbè attendiamo
Anche il mio ciclo e di 28 giorni e anche lo scorso mese mi è arrivato dopo 28 giorni però a volte arriva anche dopo 30 giorni così quindi non lo so
Ciao agata in pratica dipende tutto da quanto dura il tuo ciclo io l'ho avuto il 27 marzo ma dovrebbe tornarmi tra oggi e domani... Perché il mio ciclo è di 28 giorni...
Per ora di analisi si pare di si... Se l esito dello spermiogramma è buono... M controllo io, se non è buono quali sono le cose che potrebbero essere? C ho n ansia
Eh purtroppo si. Lui ha fatto il prelievo il 14 febbraio e il ritiro era previsto dopo il 7 marzo. Purtroppo da lì è successo il finimondo e quando è andato a ritirare il risultato era tutto bloccato e non facevano i ritiri. Adesso aspettiamo la fase 2 e vediamo se riesce ad andare a prenderli.
Ciao giusi. Oggi abbiamo avuto l esito delle analisi ormonali del mio compagno.. Sembrano normali. per fortuna... Nel frattempo ha lasciato un campione per fare spermiogramma e spermiocultura... L esito sarà mercoledì 🤞🤞🤞a riguardo volevo dirti che l attesa dell esito dell esame d tuo marito m sembra trpp