eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Milena... Anche io sono un po' giù perché mi sento proprio come appena prima del flusso... Però voglio sperarci 🍀🤞 fallo anche tuuuu... Magari domani non avrai più nulla 💪
Non lo so.... Ci ho pensato 😅🤣 però solo la sera... E poi mi sveglio in forma e sono in forma tutto il giorno... Boh... Speriamo bene 🤷♀️🤷♀️ è l'unica cosa di diverso dagli altri mesi che ho notato...
Ciao Erika appena salgo a casa cerco di farla xke quella che ho fatto nn si vede quasi nulla ma io la vedo spero non sia solo nella mia mente 🤞🤞🤞😔
Penso proprio di no per me, oggi prime macchie viste, sono rosate marroncini, mi sa ciclo in arrivo...domani vedremo se ci sarà la conferma con il flusso...☹️
Ok grazie Lorena domani continuo con quelli di ovulazione e magari domenica ne rifaccio uno da gravidanza 🤞🤞🤞 comunque mi da alto 21
Stessa tua situazione , solo che stamattina la mia tb sembra essere scesa ( ma potrebbe dipendere da tanti fattori come il fatto di nn averla presa bene xké due secondi dopo me la sono rimisuraya ed era a 37.23 🤷 ma ho cmq segnato la prima che mi è uscita . Poi oggi pomeriggio ho fatto un test LH ( ma come anche il mese scorso nello stesso giorno ) mi ha dato alto intorno all LH 30 . E poi avendo fatto un test di gravidanza stamattina ( sono a 10.po) ho notato che si vede qualcosa ma è davvero impercettibile 🤷 anche con i filtri si vede poco . Quindi aspetto il ritardo intorno al 28 29 e poi vediamo .
Ciao Giovanna... Prova magari a vedere se gli stick di ovulazione diventano sempre più scuri... Le linee dovrebbero essere di stessa intensità x essere considerato positivo...
Oppure ripeti quello di gravidanza tra 2 o 3 giorni... 🤞🤞🍀🍀
Ho fatto anche un canadese di gravidanza non so se è la mia immaginazione ma sembra esserci una linea quasi impercettibile ho qualche speranza secondo voi ? Al momento zero dolori zero sintomi
Ciao scusate l intromissione ma sicuramente ne sapete più me...io questo mese ho usato sia il Clearblue che i canadesi però il primo mi ha dato faccina fissa il 5 mentre i canadesi l apice era l 8...come mai il ciclo mi è arrivato con un giorno di anticipo???possibile che abbia ovulato prima??? Di solito arrivano ogni 28 giorni. Non ci sto capendo più niente 😅
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà non so cosa farò.... incrociamo tutto e in becco alla cicogna anche a te! 🤞🏻🍀
In teoria, stando agli ultimi 2 cicli, sarebbe dovuto arrivare oggi, ma stamattina ho fatto uno stick di gravidanza canadese ed era negativo...boh aspettato ancora un po' di giorni e poi ne ripeterò un altro 🤞
È irregolare... mai andata oltre i 34 giorni e adesso sono 36 di solito sto sui 32 giorni... ma il test ha parlato chiaro 😞