eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Che bellissima notizia!!! Spero di vedere anche io il mio positivo 🍀🍀❤️❤️🤞🤞 Ahahah.... Un marito ignaroooo 😂😂 dai stasera fai il clearblue e poi festaaaa 🎉🎉
Fabiola se dovevano venirti oggi e la temperatura è alta è un ottimo segno perchè se stavano per arrivare la temperatura si sarebbe abbassata stamattina
Si ..la ginecologa mi ha appena risposto e mi sento rincuorata dalle sue parole , mi ha detto di andare a prendere subito acido folico e di fare le beta dopo il ritardo 🤞. Cmq in becco alla cicogna anche a te ,🤞
Buongiorno Ragazze non le aspetto per oggi (speriamo di no) e tb nuovamente a 37 😍 mal di pancia e schiena come da ciclo ma più leggeri e seno dolente gonfio e duro... speriamo 🤞🤞🤞🤞😍
Tanti auguri Teresa 🤰goditela senza ansie e paure perchè loro percepiscono tutto💘. Io non le aspetto per giorno 1 spero sia nella volontà di Dio ❤❣!!!
Sesi se ti può essere d'aiuto la mia esperienza io non ho nessun sintomo . A parte la nausea ogni tanto . Nessun dolore preciclo , il seno meno gonfio di giorno e poi tortino dolorante di sera con capezzoli super sensibili ( questo già dal 14 aprile subito dopo l'ovulazione ... E già li speravo xké nn mi era mia capitato ) . Per il resto mi sento la pancia strana ma sto bene quindi nn bisogna avere super sintomi per essere positivo . Basta poco ♥️🤞 incrocio le.dita per te
Grazie Maria... È che a parte il seno così, non ho nessun altro segnale che possa farmi sperare... stessa cosa il mese scorso. Non so più se è normale avere ciclo regolare e niente fitte o crampi... 🤷🏻♀️ tu sei in dolce attesa?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni cara!! Sono contenta per te che bello! 💖
😍😍😍😍😍😍grazie malli. Continuo a rimanere qua su questo gruppo mi sono troppo affezionata e poi aspetto la conferma definitiva ♥️
La mia ginecologa non me l'ha prescritto ☹️😒 quella ... Allora quando si sveglia mando il marito mezzo moribondo a prenderla o nn so ci vado io adesso ...ora vedo
Si ti conviene comprarlo subito ti consigliano in farmacia tanto qualsiasi prendi è sempre acido folico. così oggi lo inizi perchè già dovevi assumerlo da molto prima
Grazie Lorena tu ieri me lo avevi detto ♥️. Aspetto che si scurisce per fare il clearblue e dirlo al marito ♥️♥️ anche se ieri gliel'ho accennato 😂. Ma pensa che io non ne abbia la certezza ..poverino non sa 😂♥️
Oh mamma a me spaventano le nausee , però forse è il momento buono che dimagrisco 😂 cmq non so che fare non prendo niente nemmeno acido folico ho contattato la dottoressa per messs xké è presto ed è sabato . Ma come mi comporto lo vado a comprare di testa mia l'acido folico in farmacia ? :s