eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Augurii Teresa.che bello🥰🥰🥰 Anche i miei test hcg hanno.una linea impercettibile però c'è ti posso chiedere di postare una foto di quelli che hai fatto precedentemente...spero di avere qualche speranza 🤞🤞❤
Certo tranquilla anzi grazie per i consigli ☺️ io se fosse per me lo farei anche subito perché non ho pazienza ma il mio compagno mi dice di aspettare perché in effetti dopo l ultima volta ci siamo rimasti male e quindi vorremmo aspettare un po tante se ce è lì 😍😍😍
Cmq non voglio certo forzarti ma era per fare i calcoli. Ti capisco te lo dico io che il test lo feci una settimana dopo cmq se così è ogni giorno è una conferma. Ma cmq io già il giorno dopo ero sicura di essere incinta perchè la mia fase luteale è sempre di 13 giorni sapevo quando avevo ovulato quindi ero certa di essere incinta perchè i tredici giorni erano passati erò mio marito non aveva il coraggio e non mi faceva fare il test. 😂
Di solito la fase luteale non va mai oltre i 14 giorni a desso hai ovulato il 10 già sono passati i 14 giorni doveva arrivarti
Il mese scorso 14 giorni... comunque dici sul serio???? Non sai quanto bene mi fa leggerlo😍😍😍 questa mattina noto che vado in bagno più spesso... non vorrei illudermi troppo però
Ecco vedi tesoro per questo non vorrei illudermi tanto se lo sono lo sarò anche tra una settimana ma almeno mi evito un test negativo qualora non lo fossi
Io ho fatto il test ieri cn un 1 gg di ritardo nel pomeriggio è uscito negativo è oggi 2 gg di ritardo uscito positivo fatto alla mattina
Magari le beta sono così basse perché le hai fatte troppo presto. Ma i test mi sembrano piuttosto veritieri. Entrambi sono positivi, nonostante tu non sia ancora nel ritardo.
Infatti mi sembra strano anche a me. Ma secondo la mia ignoranza nn dovrebbero risultare prima le beta che il test delle urine? Poi nn so, grazie mi rincuori❤
Ciao Lulu. Si tu credo che sei di dicembre. Le mamme di Gennaio inizieranno ad essere quelle che lo scopriranno negli ultimi giorni del mese, credo.