Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii Teresaaaa 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️ Goditi questo stupendo momento e auguri.. a me sono iniziate le nausee un po’ più forti 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno . Stamattina test di gravidanza così . Non ho dovuto applicare filtri si è vista subito è comparsa sto piangendo ! Non ci credo ancora aspetto forse anche domani per dirlo a mio marito non so sono nel pallone più totale . E volevo dirvelo .
    Dal vivo si vede meglio èd è più rosata! ♥️♥️♥️♥️😍😍Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze stamattina sono già sveglia e soprattutto scocciata... 🙄 mancano 5 giorni al ciclo e ho notato che il seno non è lo stesso di ieri ma bensì sgonfio e molle... invece fino a ieri avevo dolore pure ad alzarmi dal letto! Quindi anche stavolta arriveranno puntuali... zero dolori o fitte alla pancia... che fino a pochi mesi fa mi venivano qualche giorno prima (anche se non ho mai avuto dolori particolari) e ora invece silenzio totale. Veramente che palle!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti si è regolarizzato il ciclo con inofolic perché prima avevi ciclo irregolare da ovaio micropolicistico?
    Io ho sempre avuto cicli lunghi o amenorrea, a settembre 2018 ho incominciato la ricerca ed ho iniziato l'integratore Sinopol... mi faceva venire il ciclo più spesso, molto abbondante e mi dava spotting, prima dell'ovulazione e prima del ciclo avevo sempre spotting. Sono poi rimasta incinta ma l'ho perso all'ottava.
    Dopo l'aborto ho avuto due raschiamenti, il ciclo è diventato meno abbondante ma comunque finché non ho trovato l'integratore adatto a me ho avuto problemi e non sono rimasta incinta... adesso sono di 15 settimane.Io mi sono trovata bene con Inofolic HP. Se lo spotting ti è venuto in concomitanza dell'inizio dell'assunzione di Inofolic forse dovresti provare a cambiare integratore...Comunque è importantissimo che tu ne parli con la ginecologa, potrebbe essere problema da niente ma meglio comunque parlarne con lei.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina per la tua testimonianza provvederò a farlo presente al mio ginecologo sperando non sia nulla di grave
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa Erika mi dispiace tantissimo 😡😡😡😡 io attendo domani mal di pancia e schiena ci sono
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a -5 di hcg nn è così evidente senza filtri ma c'è 🤞🤞🤞 ci sto sperando troppo 😭♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2

Chi non le aspetta per Aprile 2020 3
    Eccoli ..lh e beta a due GG dal ciclo....stranamente il mio lh nn ha mai superato la linea di controllo....tantissimi 🤞🤞🤞🤞🤞 per te
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍 lo spero tanto sento la pancia strana e non ho dolori preciclo solo qualche fitta qua e là o a destra o a sinistra delle ovaie , un po' di nausea sparsa durante tutta la giornata e capezzoli doloranti .

Spero domani si veda qualcosa di più 🤞 . Grazie per la testimonianza ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Io sono a 24+5 ma seguo sempre i gruppi di chi non le aspetta... adoro vedere quante riescono a coronare il proprio sogno (sono un’inguaribile romantica 🤣). Ti rispondo perché anche io ho avuto problemi di spotting. La prima volta si è scoperto essere un piccolo polipo all’utero che ho poi tolto. Dopo ho avuto purtroppo due aborti distanziati tra loro (lo spotting non ha influito sulla situazione aborti) e quando abbiamo ricominciato la ricerca dopo il secondo aborto ho ri-avuto episodi di spotting e cicili molto molto potenti. Ho fatto quindi una visita per assicurarmi che il polipo non fosse tornato ma era tutto ok. Era ok anche il livello di progesterone perché avevo fatto degli esami post secondo aborto. In ogni caso il mio ginecologo mi ha dato degli ovuli di progesterone da prendere da circa il 13/14 giorni di ciclo... beh! Al tentativo seguente sono rimasta incinta ( a dire il vero usavamo anche il gel conceive plus)... quindi si, fallo presente al ginecologo assolutamente. Probabilmente non è nulla ma magari una piccolissima disfunzione che si sistema con pochissimo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia il giorno prima del ciclo era moooolto poi lieve ... Adesso sono di 20 settimane 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non le aspettavo x oggi.. Effettivamente ancora non sono arrivate ma ho dei dolori a basso ventre come se si strizza forte una spugna x togliere l acqua una sensazione stranissima.. Tutto questo da stamattina.. Ho fatto dei test canadesi one step in alcuni si percepisce una linea leggerissima quasi invisibile.. In altri nulla proprio... Non so che pensare.. Sto anche assumendo progeffix 200 stasera dovrebbe essere l ultimo ovuletto.. Non so che fare
    Avrei bisogno di consigli ..di conforto.. Non lo so manco io .. So solo che sono veramente giù questo mese ci speravo tanto.. Non vorrei perdere le speranze fin quando non vedo tracce di sangue ma è dura.. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi 😊 si lo farò presente al ginecologo per ora sto solo prendendo inofolic e mi ha regolarizzato il ciclo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace. Prova a parlarne con il ginecologo. Io l'ho fatto e mi ha detto di provare ad assumere Progeffik, per 14 giorni, per 3/4 mesi. Lo inizio martedì.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze neanche sto mese è andata come volevo si riproverà per il prossimo
    Puntuale ormai come accade da un paio di mesi è arrivato il solito spotting premestruale quindi domani arriverà il flusso vero e proprio
    Qualcuna di voi che ha più info sullo spotting prima del ciclo che dite devo farlo presente al ginecologo? Non ne ho mai sofferto prima Sarà livello di progesterone basso?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli niente come ormai accade da un paio di mesi e cioè da quando mi si è regolarizzato il ciclo è arrivato il solito spotting premestruale neanche sto mese è andata come volevo 😔 intanto incrocio le dita per te 🤞🏻fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere può succedere un falso negativo 💪 la speranza è l'ultima a morire e se lo farai o mattina o trattieni l'urina per 3 4 ore e in becco alla cicogna ;*
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti me l ha dt anche una mia cara amica che lei è rimasta incinta e la su tb era sempre sui 37 ed è strano che il test dia negativo è da una settimana che nn scende mai sempre 37!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei carinissima a rispondere guarda a questo punto aspetto se non arrivano neanche domani è quasi sicuro al 90% Perché io nn ho mai avuto ciclo da 31 gg io il mio massimo è 30 gg ma di rado!! La cosa veramente che mi fa strano è che questa sensazione di bagnato continua è perdite come in ovulazione!! Però nn so io qualche gg fa ho preso un antibiotico quindi potrebbe essere quello!! Non so cosa pensare!! Ma 2 test negativi anche se nn fatti cn l urina del mattino penso che è andata!!! Attendiamo dai!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo : so che È dura .ma potresti provare xké appunto se la tb è rimasta alta è davvero molto strano
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia una possibile ipotesi potrebbe essere che hai ovulato tardi ! Ne hai un altro a portata di mano ? Se si domani mattina rifallo con le prime urine o se non vuoi sprecarlo e avere paura di un negativo aspetta almeno altri 2 3 giorni ( so che e
    • Rispondi
  • Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tristezza infinita... ho avuto una strana perdita acquosa e rossa e me ne sono resa conto solo pulendomi in bagno. Ho dolori al basso ventre e gonfiore, quindi penso in anticipo stiano arrivando😓 sono al 9 po e non la aspetto il 27! Ho sticcato con il canadese ma negativo! Continuò a sperarci 🍀🙏🏼
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chiedo a voi che siete più esperte di me oggi è il secondo giorno di ritardo alle 15 30 ho fatto un test clear blu con le settimane ed è uscito non incinta dopo 1 ora ho fatto quello con cn le linee èd è uscito negativo... so che nn dovevo farlo dopo 1 ora!! Perché avevo appena fatto la pipì sn stata una stupida!! La temperatura basale non è mai scesa sempre 37.. 37.1 e ho perdite acquose mi sento sempre bagnata come se fossi in ovulazione cosa mai successa e avendo avuto un aborto io lo so che qst perdite si hanno in gravidanza. Domani se non mi vengono sarebbe il 3 gg di ritardo e a me nn è mai successo che venissero dopo 4 gg. Sono molto regolare!! Però ho letto che questi test dopo il gg presunto a me dovevano venire il 23 sono affidabili al 99% voi cosa mi consigliate? Grazie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e a volte è davvero rincuorante sapere di poter parlare liberamente ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dio vuole cosi sarà mi affido a lui come ho sempre fatto e preghero x tutte voi....vi aggiorno ❤❤
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa 😊 siamo qui proprio per sostenerci.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ci proverò...proverò a distrarmi nell'attesa grazieee 🥰🥰🥰❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo dolori alla pancia da ciclo.. e comunque io una linea seppur lieve la vedo 🤞🏻 Rilassati e cerca di spensierati.. facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍♥️♥️♥️grazie malli speriamo
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere i sintomi da gravidanza a gravidanza sono diversi. Però cerca di stare tranquilla (so che è difficile) fatti un bagno caldo e rilassati con qualche tisana.
    Divano, coperta e film romantici 👍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione