eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io il 28...Ma dolorini da ciclo leggerissimi ce li ho... Quindi non ci spero tanto questo mese anke xke non ho avuto sintomi che mi hanno fatto pensare.... 🤔
Visualizza messaggio citato Alla fine gli ho scritto una lettera e lui messa sotto al test . Com'è stonato nn la vedrà subito 😂 e ci faremo delle grasse risate , che dite è abbastanza evidente ?😂. Anzi mo ci metto anche una candela nuova di lato e la accendo 😂
Vedi tesorooo 😍😍😍 auguriiii 😍😍😍😍 potresti darglielo a colazione o resistere e farglielo vedere a pranzo... metti a tavola un piatto vuoto con dentro il test coperto da un altro piatto e quando viene per mangiare si ritrova il test 😍 Oppure lasci degli indizi per casa finché non lo trova 😍
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teresa, sono molto felice per te❤️❤️❤️❤️❤️
Auguri Teresa!!!!! ❤️... Non hai un pacchetto di un orologio? Glielo metti dentro...❤️❤️❤️😍 Che bello auguroniiii... Dai fagli una sorpresa😍😍😍
Wa ...bellissima idea ci metto la pellicola intorno e poi lo infilo nel pacco dei biscotti 😂 però se si sveglia tardi non fa colazione devo trovare un'alternativa 🤔. Forse lo rimango li sui fiori e ci metto un bigliettino davanti e aspetto che lui lo noti 😂😂
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so con cosa fate colazione la mattina, oppure avvolto in un tovagliolo e messo dentro un pacco di merendine o cereali vedi tu.... e facci sapere ☺☺☺
È la stessa cosa che mi chiedo anche io. Però io ho anche qualche problemino, quindi, in un certo senso, un motivo sul perché non ci siamo riusciti ce l'abbiamo. Però sai, ogni mese quel lume di speranza, che possa succedere un miracolo, ci sta sempre.
Auguroni cara!!! 💖 potresti metterlo dentro un portabiscotti o qualcosa del genere e farglielo trovare a sorpresa durante la colazione!!! Penso sarà il risveglio più bello della sua vita 😍😍😍
So che avevo detto che avrei aspettato . Ma così non è stato era un tarlo il mio .. e alla fine a 13 po con un po' di timore l'ho fatto e la mia felicità non ha eguali .♥️♥️♥️♥️ PS: ora come glielo impacchetto al marito appena si sveglia ??😂😂 Vorrei fosse una bella sorpresa 😍
Il seno è gonfio e mi fanno male i capezzoli ma se lo tocco qnd nn so e stamattina perdite ma tipo ovulazione!!comunque ti ringrazio 🤞🤞🤞🤞❤️Attendiamo
Ma certo ti aggiorno della visita, ma penso che mi aggiorni prima tu☘️☘️☘️🤞🤞🤞🤞se ti ricordi non avevo sintomi, seno gonfio ma non dolente, e ogni tanto sintomi da ciclo.❤️❤️❤️