Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio, devo comprarli.. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabrina, speriamo bene, forza 🙏🏻😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, veramente bello potersi confrontare e sentirsi meno sole ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si attendiamo 🙏
    Anche oggi sono iniziati leggeri dolorini, non vorrei sia la preparazione al ciclo 😓
    Non voglio pensarci e godermi la giornata in famiglia 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io come ho scritto le aspetto per il 13 avendo un ciclo di 27 giorni, spero di non cedere alla tentazione di fare il test prima (ho il clearblue digitale che si può fare 4 giorni prima del ritardo). Non mi illudo. Siamo in lista per la PMA. Ci vorrebbe un miracolo proprio adesso, a due passi dalla FIVET. I dottori non escludono possa avvenire naturalmente, ma poi penso se non è mai avvenuto perché dovrebbe proprio adesso. Comunque sia, oggi sono al 17 pm e al 4po, e sento ancora crampetti come se stessi ovulando, però sia i canadesi che il clearblue mi dicono che non sono più in finestra fertile. Quindi attendiamo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati come te 2 a 9.15€ con prime. Ordinati il giovedì e il venerdì sono arrivati!
    • Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto❤️❤️❤️🌈
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero molto bello 🥰 Ed è bello poter parlare liberamente senza avere pressioni e poter chiedere consigli. Ci fa sentire meno sole e tutte unite in un unico meraviglioso scopo 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte ragazze sono nuova e anche io non le aspetto per giorno 8 maggio... da qualche mese proviamo ad avere una gravidanza e lo scorso mese ho iniziato a prendere la temperatura pur non sapendo come finzioni😅🤦🏽‍♀️ qualcuna di voi sa capire il mio grafico sono un po' inesperta per cui non capisco se ho ovulato o meno e se l'andamento della temperatura mi da speranze o no🙏 vi posto il grafico spero riusciate e darmi una mano❤Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Da_Mi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Crotone
    Da_Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero dobbiamo rimanere lucide 💪
    Comunque questo gruppo è bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati ieri su Amazon e la confezione da due l’ho pagata 9,50€, dovrebbero arrivare martedì con prime. In farmacia qui da me uno costa 10,80€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno tra noi non ci prendiamo completamente per pazze 🤣
    Io ti giuro che in questa fase preferirei quasi non sentire nulla.. Perché ora ho paura del ciclo, invece ho di tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente Sabrina.. E solo tra di noi possiamo capirci in tutto e per tutto.
    Forza ragazze ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una vampata anche io ieri prima di mettermi a letto, improvvisa, poi passata... Mah... Chi può saperlo ragazze siamo un contenitore di emozioni e sintomi 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giusto rimaniamo lucide 😂😂😂 io invece ho sempre freddo, cosa davvero assurda proprio per il fatto che fa quasi 30 gradi qui da noi 😂 ma non ci do peso perché è une sensazione che ho sempre prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma i test clearblue con indicatore delle settimane quanto costano più o meno in farmacia? Ho un vago ricordo di quando due anni fa ne presi 2 in scatola sui 28 euro.. Assurdo! Ora a casa non ne ho ma non vorrei prenderlo su Amazon, i tempi di consegna sono un poco lunghi.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Luciana, sono d'accordo con te! E la stessa cosa vale per me, il mese scorso sentivo tutti i sintomi del mondo e mi ero illusa veramente, ma in realtà erano solo frutto della mia testa. Questo mese non mi sto fissando sui sintomi o altro, sto cercando di viverla più serenamente possibile se così possiamo dire. Non nego che ci penso ma alla fine mi son detta come va va, ci sarà anche il mio momento 🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni fa morivo di freddo e mio marito rideva dato il caldo che c'era (ne sai qualcosa delle scorse giornate di sole e di caldo qui da noi) e mo ste vampate improvvise. No no, cerchiamo di non rovinare quella poca lucidità che ci è rimasta. 😅 E non fissiamoci 🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che è tutto molto soggettivo. C'è chi sente molto freddo e chi invece ha queste vampate. Vero, per ogni minima cosa andiamo su google 😂😂😂 ti capisco perfettamente tranquilla, la stessa cosa vale per me 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissima quella frase Luciana. La vita è fatta di questo in fin dei conti. Bisogna avere sempre pazienza, imparare ad accettare, sperare e ringraziare sempre. ❤️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mese tutto tranquillo, niente fantasintomi ma forse è meglio così, il mese scorso ci sono rimasta proprio male. Viviamocela serenamente ragazze; tutto arriva per chi sa aspettare ❤️🐣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ogni tanto ho come la sensazione che scenda qualcosa e ho il terrore sia sangue ma per ora nulla.. Solo qualche lieve perdita.. Ieri più sul giallino, boh.. Attendiamo e speriamo 🙏🏻😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Le vampate possono essere un sintomo? Non vorrei come al solito per ogni minimo sintomo strano mettermi subito su Google a cercare risposte legate alla gravidanza 🙄😂😂😂 mamma mia.. Che fissazione. Dico dico ma sto sempre lì con la testa.. Anche di notte appunto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘
    Anche io tutto bene, spesso ho la sensazione di bagnato e ieri un po di doloretti da ciclo... manca poco, ci spero con tutto il cuore anche se ho paura di illudermi...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della Femometer non so quanto prima si possono fare. Io in casa ho due confidelle che possono essere fatti 6 giorni prima del giorno previsto dell'arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste vampate potrebbero essere un segnale da non sottovalutare Fede 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 per quanto riguarda la notte ti assicuro che per me è uguale, non dormo più serenamente. Troppi pensieri uffa, non vorrei fissarmi troppo 😔 forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppp da agosto 2018
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, appuntamento giornaliero qui 😃
    Io 14 po, tutto sempre uguale.. Mi stanno solo venendo da ieri sera ogni tanto delle vampate di calore, così, improvvise.. Anche poco fa 🙄Non ne parliamo poi delle ultime notti in cui mi sveglio e resto con gli occhi aperti e non ho più sonno. Colpa della testa che pensa e sogna troppo!
    Comunque sto benissimo, incrociamo le dita... Dai dai daiiiiii 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quando fate il test precoce? Io ho quello di femometer
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei segni positivi i tuoi Sabrina forza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io.. Come vorrei avere il positivo proprio alla festa della mamma..sarebbe un sogno.. Non ho sintomi se non dolori come se arriva il ciclo.. Tu invece?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero Anna! Ce lo auguro tanto, ❤️🍀
    Io ora sento più di tutto spilli e fitte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali