Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

29 Fabiola-Stefy-Sesi

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca, Chiara, Miky

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo trasmettere un po di forza e coraggio a tutte voi e ringraziarvi perché anche se non vi conosco personalmente e sono qui da pochissimo tempo leggervi trasmette anche a me forza e conforto. Perciò vi dico grazie 💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma immagino fanciulla! del resto, cm fare diversamente?! siamo umani e in attesa del dono più bello in grado di cambiare la vita a tutta la famiglia e il tuo corpo in primis..un po’ di ansietta sarà concessa no?!😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione tesoro. proprio qui sul forum ho visto essere abbastanza comune l’avere il ciclo scombussolato durante la ricerca. questo mi dà la forza di aspettare e cercare di rimanere tranquilla.tuttavia qui ormai sto saltando un ciclo e nn mi era mai capitato in 16anni..capisci che la testa arrivati a 41pm va un po’ per i fatti suoi e già prevede le peggio cose🤦🏼‍♀️😅 cerco di distrarmi oggi, ma domani provo a chiamare il gine
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Quando meno ce l aspetteremo.. arriverà 💪
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ci gioca davvero brutti scherzi!! 🤣 a me ha dato quei test leggermente positivi.. nausea.. stanchezza.. insonnia.. molti simili deducibili ad una gravidanza e stamattina ho detto "ma che e successo qua 🤣 chi vi ha chiamato (riferendomi al mio ciclo).. 🤣
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte e sempre con speranza per la prossima volta... 🤞🐞🙏
    Ma prova sempre a svagare la testa (anche sapendo che non ci si riesce quasi mai 😉)... 😘
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà per la prossima🤞.. incrocio tante dita per tutte voi
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo confessarti di avere un po’ paura. oltre a sentirmi matta nel rifare un test dp averne fatto uno sensibile cm è il digitale a 37pm..si sarebbe dovuto vedere qualcosa..che potrà mai cambiare ora? sabato devo fare le analisi del sangue perché inizio a donare. pensavo magari domani di chiamare il mio gine e chiedere a lui cm fare
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto iniziando a capire che la durata del ciclo è una cosa, il giorno dell’ovulazione un’altra 🤦🏼‍♀️ può cambiare anche cn cicli regolari! il ns corpo si diverte a fare il pazzerello😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare saggio! quanto riesci ad aspettare ancora?🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca allora adesso aspettiamo il ritardo per sperare un altro pó🙏🙏🙏🙏🐞 🐞
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo 😔😔😔😔 mi dispiace Valeria
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte ragazze qualcuna di voi usa l'app femometer ? Io sto prendendo la temperatura basale e il grafico me lo da sia normale che ottimizzato ma non capisco quale differenza c'è 🤷🏻‍♀️ vi metto foto qualcuna può aiutarmi a capire??? E secondo voi come va l'andamento della temperatura? sono al 10 po e non le aspetto tra 5 giorni🤞Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Cosi è normaleChi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Cosi ottomizzato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bianca, non so se questa cosa ti può consolare ma il mio ciclo è sempre variato dai 28 ai 30 giorni...da quando siamo alla ricerca va dai 30 ai 35 massimo. Ti auguro ovviamente di avercela fatta ma non è detto che devi avere per forza qualcosa che non va, spesso e volentieri è il nostro cervello ad influire sul nostro corpo.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro.. non credo di farle piu.. 😅 oggi al 39 gg.. e dopo quei 2 test che sembravano positivi è arrivato il ciclo.. 😓
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, un’ora fa svegliata dalla mia bimba ho deciso di fare un test che è risultato negativo!
    Ovviamente resta la speranza di averlo fatto troppo presto, visto che non era neanche dei più sensibili e che ho un ciclo non regolare...
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no... Non sei sola
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello essere capite!
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! A voi é mai capitato di saltare la mestruazione? Credo di essere in questa situazione..magari I tanti pensieri..
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria 🙏 prova con le beta perché i test sembravano proprio positivi. Quando pensi di farle? Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho usato i test questo mese perché sinceramente stavo cominciando a dubitare dell'ovulazione e anche io ho riscontrato 3 giorni di ritardo rispetto a quello che credevo.... Sono contenta di averli provati
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non vorresti provare a fare uno.tradizionale ora che il ritardo è abbastanza lungo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ciclo regolare e puntuale di 26-27 giorni
    ... ho provato questo mese gli stick per curiosità e in effetti ho visto che l ovulazione è stata 3 giorni dopo il previsto (confermata anche dalla ginecologa)...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ciclo Ancora niente.. stavo aspettando xke la pillola porta ciclo irregolare.. e quindi ho paura si debbano ancora stabilizzare.. nonostante i test che feci.. ho ancora l ansia che fossero linee di evaporazione e che mi illuda di qualcosa che non ce.. pero se vedo che continuano a non arrivare a sto punto faro' direttamente la beta
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere se lo fai 🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per venerdì, ma mi sa che domani mattina azzardo un test!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei! sono fortunata ad essere comunque all’inizio della ricerca..e la cosa principale credo sia di stare in salute. se poi qst mese nn è andato, ci si fa un piantino e si riparte, ma così è essere fermi, bloccati e mi vengono tt i dubbi possibili di salute nn avendo mai avuto in ritardo così 🤦🏼‍♀️ comunque aspetto e se dovrò andare dal gine ci vado🍀 tu invece come ti senti?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure bianca ci avrei sperato che fosse stato un positivo il tuo.. prima di scrivere su questo forum leggevo molto la tua storia ed ero impaziente sul tuo test.. spero che possa cambiare qualcosa da un minuto all altro.. e che quei negativi possano diventare positivi
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un ciclo irregolare di 24-30gg..i ritardi oltre il 30esimo sn rari..fatto sta che sono al secondo tentativo e il mese scorso il ciclo è stato di 34gg e ora sta finendo il 40esimo e ancora nulla. ho fatto un precoce al 29pm e un digitale al 37 pm ma tt negativi..le aspetto ma nn arrivano. spero sl di vederle arrivare e di nn avere nulla che nn vada di salute
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoo Valeria 🤞🤞🤞♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione