Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze.. Oggi ha partorito un'amica che era rimasta incinta poco dopo di me... Facendo gli auguri a lei ho pensato a quanto sono stata felice nel dirle che ero incinta anch'io. Crdledevo che avremmo condiviso le emozioni e le cose più pratiche assieme. Invece il mio viaggio è stato molto breve. Le ho scritto un messaggio piangendo.. Ma non di commozione. Piangevo per me che mi sento così stupida. Piangevo perche mi sento un piccolo mostro nel provare invidia per una persona alla quale voglio bene e rispetto. So che lei l ha cercato tanto.. Dovrei essere felice per lei. Ma non riesco ancora.. Spero col tempo. Perché non voglio inaridirmi nella ricerca di una nuova vita. Non è forse un controsenso? Grazie di esserci
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi provo le tue stesse emozioni....delle volte mi sento davvero sconfitta e nn faccio altro che rovinare me e il rapporto che c'è con il mio fidanzato, proviamoci anche se è difficile.
    Magari un giorni diremo ce l'abbiamo fatta 🙏🙏💪💪💪❤❤
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di crederci ma è ql tristezza k nn va via vorrei solo non stare così scusami per lo sfogo e grazie per le belle parole cercherò di ricaricarmi e farmi tornare il sorriso ❤️Spero per teeeee ❤️❤️❤️❤️❤️🤞🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! nel frattempo sappi che siamo tutte con te e preghiamo per te e tuo marito ❤️🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli non rammaricarti le cose più belle si fanno attendere...tu credici sempre e vedrai che quando meno ce l'aspettiamo arriva.
    So che è difficile xke provo la stessa cosa ma non perdere mai la fiducia 🤞🤞🤞🙏🙏❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sesi ❤️ Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Lo avevo messo in preventivo però comunque c’è modo e modo per dire le cose! Cioè per dire, mi hanno telefonato quelli dell’assistenza dei test di gravidanza, che manco mi conoscano per spiegarmi il tutto ed oggi mi hanno ricontattata su whatsapp per sapere se avevo fatto le beta e come era andata quindi insomma sono stati davvero molto carini! È vero che la mia ginecologa mi ha vista solo una volta, e non metto in dubbio che al 99% ha ragione.. però che cavolo! Domani le ripeto e avrò la conferma o la smentita.. c’è solo da sperare nel frattempo e attendere 🤞❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole! Le ripeterò domani e vediamo 🤞❤️ Viva il lupo e speriamo davvero in un risvolto positivo ❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da qnd sono arrivate emotivamente sono proprio a terra e Triste e nn parlo con nessuno ma più passano i mesi più è davvero difficile 😞😞 ma cerco di darti tt la mia forza e spero per te k lo meriti ❤️❤️❤️ Un grande abbraccio e speriamo sempre fino a k c’è mutanda bianca ❤️🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille malli lo spero con tutto il cuore credimi...se sarà, avrà un angioletto speciale a proteggerlo dall alto 👼❤🌈🤞🙏
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro 🥰🥰🥰🥰🥰💪🙏 lo spero con tutto il cuore per te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che nn riesco più ad interpretare i sintomi quindi ho deciso che se nn ho almeno 2 / 3 giorni di ritardo il test nn lo faccio...sono abbastanza tranquilla,forse perché ho i dolori da ciclo...la scorsa gravidanza anche li ho avuti ma nn m aspetto nulla cosi non resterò ancora più male...ma ci spero sempre 🤞🤞🤞🌈🌈
    Incrocio x entrambe 🤞🤞❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto mammamia sarebbe il mio miracolo la mia rinascita 🤞🤞🤞❤❤❤🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 29 in base all app femometer e in effetti ancora non mi è arrivato... come al solito non ho dolori né sintomi di nessun tipo... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non arrivinoooooo🤞🐞❤️🌺
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come ti ho scritto prima fai bene a ripeterle e io farei esattamente come te Chiara❤️ mi raccomando però tienici aggiornate 🤞🐞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sesi credo che lo farò venerdì /sabato sperando che non arrivino prima 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrocio per te 🤞🏻🤞🏻🍀 quando pensi di tentare un test?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro.... Mi spiace ma è negativo.
    Quando la linea è solo nel riquadro quadrato è negativo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn le.aspettavo per ieri ma nulla ancora....
    Ho ovulato tardi quindi non mi meraviglio,speriamo nn arrivino..
    Ho comunque dolori da ciclo da un bel.po di giorni come se stessero x arrivare....Speriamo di noo🤞🤞🤞🤞😢😢
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole..guarda ti racconto questa. poco più che 18enne ho delle perdite strane di sangue e mia mamma mi porta al pronto soccorso. e già qui immaginati l’ansia. comunque, dopo le normali lunghe attese, ci portano in una stanza minuscola cn dentro 3 operatrici sanitarie varie (medici infermieri) stra incasinate e in agitazione. mia madre spiega un attimo la cosa e la tipa incaricata (credo il medico) mi guarda e in due secondi netti mi mette in mano una provetta e mi fa “vai in bagno e fai la pipì qui dentro che potresti essere incinta”. BUUUUUMMMMM
    io sbianco, mia mamma tipo quasi sviene nella sedia accanto.......va beh. chiaramente sn stata mezz’ora in bagno a guardare la provetta cn un’ansia mai avuta...(mi sn anche venuti a cercare😅)
    capisco, e sn sincera, che per loro è pur sempre un lavoro, ma devono ricordarsi che nn è un lavoro come un altro. hanno a che fare oltre che cn la salute cn i sentimenti delle persone....
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo lo vedo negativo, nessuna linea nell'altro riquadro, mi dispiace!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho buttato la scatola e non posso verificare.. ma mi pare di aver letto che quando esce nel riquadro quadrato non è valido???? Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero per te. Segui l istinto e rifai l esame. Che cos hai da perdere? Non siamo. Dottori ma essere umani. Togliti ogni dubbio
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente condivido le tue parole bianca.
    Purtroppo alle volte alcune peccano di tatto davvero.
    Figurati che a me a 21 anni mi disse una ginecologa(la quale nn vado più) che avevo una malformazione uterina e che non potevo mai e mai avere figli. Così..... Senza tatto. Ed invece dopo vari esami con il parere di 2 ginecologi ho saputo che posso averli..Quindi...purtroppo alle volte hanno davvero mancanza di tatto.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..va beh che purtroppo può capitare (noi per prime lo sappiamo che nn è raro) ma un minimo di tatto..tesoro nn prenderla male ma considera qst assenza di delicatezza come una persona che fa meccanicamente il proprio lavoro, magari dimenticandosi che a volte nn dico chissà quale gesto premuroso, ma un po’ di tatto in più (tipo anche solo una telefonata) sarebbe gradito. fidati comunque che di bravi ginecologi ce ne sono! l’importante è che tu stia bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...ascolta..io sono una professionista sanitaria e sono sempre dalla parte della medicina e della scienza...però!!!!
    Non può stabilirlo così...ovviamente devi vedere l’andamento...
    Guarda..ti riporto l’esperienza di una mia amica che a breve partorirà..Lei ha fatto il test e le beta il primo giorno di ritardo e le beta segnavano 26.47...le ha ripetute dopo 3 giorni ed aveva 150.50...dopo 4 giorni avevo più di 800!! Quindi ripetile anche tra due giorni e dopo ancora 3 giorni..,e se vedi che aumentano cambia ginecologa! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io posso dirti "sfortuna a parte x me" ho portato in grembo il mio piccolo scoperto una malformazione rara incompatibile con la vita a 13 settimane l'ho portata fino a 17 perché volevo che qualche miracolo avvenisse ma purtroppo x me nn e stato così ma ripeto x me è stato un caso a parte tu hai appena scoperto di essere in attesa pensa solo che andrà tutto bene perché così sarà 🤞🤞🙏🙏❤❤
    Tienimi aggiornata❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente chiara.. prova a ripeterle domani.. finche il ciclo non arriva c'è sempre speranza 🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale.... Nn puoi basarti su di un app per sapere il giorno giusto dell'ovulazione. Perché l ovulazione non è sempre nello stesso giorno... Può variare... Può esserci prima oppure dopo il 14 giorno. Quindi nn è molto attendibile l app. Ecco perché esistono i test di ovulazione.
    Spero per te che cmq sia l'hai beccata lo stesso. 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app diceva così. Quello cerchiato e l l'ovulazione l'11Chi non le aspetta per Maggio 2020 2

Chi non le aspetta per Maggio 2020 3

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai percaso quando hai ovulato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali