Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente sembrano interminabili 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Fabiola hai dei bei sintomi che fanno sperare.. tante dita incrociate per te🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca a quanti gg di ritardo sei???
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo con te Fabiola e tienici aggiornate 🙏🙏🙏 mi sembra non passino mai i giorni 😅
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara spero siano sintomi positivi... adesso ho anche un po mal di testa ma non so se possa centrare. Comunque no purtroppo ho un ciclo irregolare.. tanti incrocini per te allora 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola che bei sintomi🤗🤗🤗 hai un ciclo preciso generalmente?? Facci sapere mi raccomando... Io invece in teoria non le aspetto per domani 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche in qualcos'altro lo stesso Bianca... 😊Qui abbiamo capito che i sintomi sono un terno al lotto Bianca!!! In ogni caso se fosse il ciclo sono contenta perché così ti tranquillizzi un pochino.... Domani dicci come va🤞🐞🌺
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come va? Io non le aspetto per venerdì 🤞🤞🤞 ad oggi ho un dolore lombare, la sciatica, dolore al seno e tantissimo sonno... spero in un bel positivo 🤞🤞🤞♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuole dai che ci siamo: sento qualche crampetto un po’ più accentuato! sempre a sinistra anche se oggi così..pure a destra 😂 lo so andrò contro corrente, ma mi sto davvero preoccupando e spero tanto mi stiano arrivando 😔🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ciclo molto irregolare? nn so se avete già provato qualche mese senza stick..magari semplicemente aumentando in generale i rapporti. può essere un modo per prendere la ricerca cn più calma forse.
    oppure potete trovare altri modi più rilassanti. e decidere insieme.
    andrà bene tesoro.w le camminate! io ne sn una fan❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io lo auguro a te cara speriamo Smiley kiss in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏Allora speriamo che sia un bel positivo.. Non le aspetti per fine mese giusto?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io sarò una madre leonessa che lo terrà in una campana di vetro.. sbagliando anche.. ma sarà quell amore che e stato tanto lottato e fortemente voluto!! E spero tanto per te che non ti arrivino il 2 giugno🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Bianca! Spero anche per te!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stanchezza cronica è l'unica cosa in comune! Poi anche nel primo caso non avevo nausee o sintomi particolari!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca... subito dopo sono andata a farmi una passeggiata a piedi di un'ora sono rientrata adesso... i pensieri vanno a mille e avevo bisogno di scaricare in qualche modo... Non voglio buttarmi giù anche se ripeto a me stessa che non pensavo sarebbero passati così tanti mesi... non intendo neanche stressare mio marito anche se molto comprensivo... stavolta ci credevo un po di più perché ho usato i test e l ovulazione l ho beccata di sicuro... forse fissarmi come ho fatto finora non va bene e quindi spero di viverla se riesco in modo più tranquillo e magari arriverà 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! eh mi sa che allora se lo aspettavano! tu comunque puoi sempre state sul vago😉
    ho ripreso anche io a fare qualcosa, pilates soprattutto anche se nn in modo molto costante devo ammetterlo. mi piacciono di più le camminate.
    dev’essere proprio una bella sensazione quella che senti! ti auguro la conferma al più presto!!!
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con queste bellissime parole piango ormai sono diventata troppo sensibile è vero anche noi li daremo tutto l'amore del mondo già lo so che sarò una di quelle mamme che lo mettera in una campana di vetro io sono pronta prontissima!!!!!! incrociamo tutto cara e speriamo presto che anche noi possiamo incoronare il nostro più grande sogno. Spero di non averle il 2 giugno anche se ho un seno mega gonfiato e dolente come sempre mi sa tanto che mi arriva anche in anticipo ma lottero' sempre con le unghia con i denti .
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sensazione Stefy!! Rispetto alla prima gravidanza noti qualcosa di somigliante? Sono curiosa😊😊😊
    Io questo mese ho meno dolori classici da ciclo ma sono abituata con cicli alternati di cui uno molto doloroso e l'altro blando, ora dovrebbe NON arrivare quello blando per cui non ho sintomi/sensazioni che mi facciano particolarmente caso. Solo solo piena di speranza 🙏
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, si per fortuna l'ho cancellato! Credo non sia arrivata a tutti i contatti, ma al massimo agli "amici stretti" e di questi credo che al massimo l'ha visto chi è sempre connesso (tipo qualche mia amica stretta), ma ormai ho messo l'anima in pace, in fondo ho scritto una cosa bella!

Solo che anche nel caso di mia sorella mi sarebbe piaciuto farle una sorpresa! Anche se un po' se lo aspetta (come anche le mie amiche) visto che ho avuto una biochimica a dicembre e loro lo sanno...

Per quanto riguarda i sintomi, non credo voglia dire nulla se non ti senti incinta...può essere comunque andata bene!

Però boh ecco, in questo periodo anche grazie allo yoga e alla meditazione ho imparato ad ascoltarmi molto e questo mi dice il cuore, poi magari è solo il forte desiderio che mi fa sentire così!

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo rosa.. pure io quando sento di tutte quelle ragazze incinta ci sto male e piango.. dopo 2 aborti.. 1 costretta a toglierlo.. e il secondo perche era un uovo chiaro.. quando senti che ci sono gravidanze in giro fra parenti amiche.. piango sempre.. perche ogni donna merita di avere un figlio.. inutile negarlo che il piu grande desiderio di una donna è avere un figlio.. paradossalmente da tutti gli altri desideri che si possano avere.. e po senti quelle donne che uccidono i figli.. e pensi.. "come si fa?? C'è gente che piange per avere un figlio.. e persone che invece li uccidono.." non e giusto.. a volte la vita e ingiusta e da tutto a chi non merita niente.. e invece noi finche abbiamo la speranza dobbiamo sperare.. perche nel lottare di avere quel figlio tanto desiderato. Gia sarà fortunato perche quando arriverà avrà tutto l amore di questo mondo..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stefy, che bello! a me è proprio quello che manca, nonostante il ritardo. il ‘sentirmi incinta’. nn sento assolutamente nulla🤷🏻‍♀️
    hai poi risolto la questione del commento sui social? sei riuscita a cancellarlo? mamma mia ormai bisogna stare attenti a tt😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sesi, se devono arrivare, lasciale venire. dobbiamo assecondare il nostro corpo.
    ma ricordati che nulla è perduto, nulla è sconfitto. l’amore per il figlio che certamente arriverà, rimane. fatti forza cara amica
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, piangi. datti tempo. nn pretendere quello che ancora nn riesci a fare..la gioia per lei c’è, ed è sincera, lo sappiamo noi e lo sai tu. tra un po’ lo saprà anche lei. ci vuole tempo per farla emergere, ma arriverà e saprai mostrarle quanto tu sia felice per lei.
    non sei un mostro, non sei sbagliata. sei una stupenda donna forte che sta vivendo un momento di fragilità perché toccata nel suo più profondo desiderio di diventare madre. nn stai facendo i capricci per una borsa, né per una villa cn piscina. hai solo il desiderio più comune al mondo e più bello del mondo.
    oggi prendila così: piangi e fatti coccolare da tuo marito. ricaricati.domani andrà meglio.noi siamo qui per te, e con te. perché proviamo le stesse cose e piangiamo le stesse lacrime
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non so se sia suggestione o cosa, ma “mi sento incinta”, non so come spiegarvelo...sono sempre stanchissima, e tutto sommato sto passando notti tranquille con la bambina e lavoro da casa davanti al pc quindi non è così giustificata questa stanchezza! Non ho chissà che altri sintomi però più che altro una sensazione...forse domani per gioco un test me lo faccio, a volte in farmacia i fornitori glieli regalano come “cambio merce” e quindi non mi costerebbe nulla se non vedere al massimo negativo e attendere ancora qualche giorno!
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che programma è questo

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto vero confermo le stesse identiche emozioni purtroppo.
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina cara non sei l'unica è brutto bruttissimo ma come dobbiamo fare anche io piango e anche in questo preciso momento sto piangendo io sono 20 mesi di tentavi non c'è la faccio più credo di avere serii problemi inizio di depressione non lo so so solo che mi sento molto sola sempre Moo marito cerca di incoraggiarmi ma proprio non riesco sto male poi mi hanno appena detto che per avere un figlio bisogna farlo tutti i giorni se così fosse sto messa proprio bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Awil, l’altro giorno mia cognata mi ha detto di essere incinta e io, pur essendo felicissima per lei, non riuscivo a godermi quella gioia al 100% perché provavo invidia...non è cattiveria, è solo desiderio che succeda anche a me...purtroppo non possiamo controllare a pieno le nostre emozioni e penso sia del tutto normale avere questi pensieri contrastanti quando vedi che il tuo desiderio non si realizza...la ruota prima o poi girerà anche dalla nostra parte, ne sono certa ❤️
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fossi l'unica anche io piango sempre piango assai per tutte le mie amiche loro pensano che piango per gioia e brutto ragazze e brutto ma non si può capire una cosa così
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da dopo pranzo ho un mal di testa terribile... e mi capita poco prima del ciclo. Così ho fatto lo stick hcg femometer ed è negativo... per cui arriveranno sicuramente. Vi aggiorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione