Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nn le.aspettavo per oggi ma nulla ancora per il momento ,i dolori da ciclo ci sono quindi nn ho aspettative,ma vabbè la speranza muore x ultima..🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ancora e presto per essere un ritardo diciamo. Aspetto domani o magari anche stanotte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non basarti sulle perdite.
    Purtroppo ti ho già spiegato che nn sono affidabili. Quindi aspetta e vedi cosa succede.
    • Rispondi
  • G
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che non penso di essere incinta perché pomeriggio ho fatto il test e mi ha dato negativo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Purtroppo le perdite bianche sono tutte e niente e non sono attendibili per risposte risolutive.
    1 perché vengono anche prima del ciclo.
    2 perché può essere un campanellino ed essere incinta. Ecco spiegato. Quindi non si ha certezza. Assolutamente.
    • Rispondi
  • G
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra di non averle mai il giorno delle mestruazioni.. non so stamattina avevo dei dolori infatti al lavoro ho presso anche un oki e sono andata anche in bagno ... ma niente per ora.. magari domani mi arrivano però appunto volevo capire se fosse normale questa cosa delle perdite bianche dense
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me queste perdite vengono prima del ciclo.. questo mese ad esempio non le ho avute..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Awil.. Prima che mi arrivassero l'ultima volta, ho saltato due mesi e ho avuto tutti i sintomi della gravidanza..anche le macchie marroni, simili alle cosiddette perdite da impianto.Quindi le possiamo pensare tutte, analizzando sintomi che magari abbiamo sempre avuto, come ho fatto io. Più ci si fissa, più, a volte, capita che il nostro corpo ci faccia degli scherzetti. Per questo, ora la vivo così.. Quindi, quando sarà il momento, arriverà.. Per me e per chiunque lo desideri. In bocca al lupo
    🌹
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Potenza
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima gravidanza ricordo che avevo dolori da ciclo e stavo sempre in bagno perché sentivo scendere qualcosa ed era muco infatti ero incinta ma questo mese ho avuto la stessa situazione e sono arrivate...spero per te che sia andata bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, dipende da ognuna di noi, c'è chi le ha prima del ciclo,oppure chi ha spotting 2/3 gg prima oppure nulla.
    Se tu di solito non hai queste perdite magari potrebbe essere una diversità che ti fa sperare! Tienici aggiornate 🤞😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che provo a non pensarci se no mi innervosisco 😅 anche perché non c’è altra soluzione 😂i mesi precedenti stavo sempre su internet a cercare sintomi e quant altro nonostante abbia già un figlio 😅😅 questo mese l’ho passato più in tranquillità e l’ho vissuta meglio nonostante abbia usato gli stik però non stavo con l’ansia di contare i giorno che mancavano al ciclo. E questo mese non lo userò me lo sono ripromessa sperando di non cedere la prossima volta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia premesso che siamo tutte diverse e che quindi non significa che valga per te, ma io di solito prima del ciclo ho sempre delle perdite bianco/gialline abbondanti. Però se per te è strano perché non ne hai mai avute magari aspetta ancora qualche giorno di ritardo e fai un test 🤞🏻
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me... Ora sono beige... Credo mi Stian arrivando
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la tua calma...
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. La prendo la mattina! Comunque è troppo stressante anche stare ad analizzare la temperatura..😅 Sabato pm, me la sentivo altissima.. Non voglio analizzare più nulla. Se viene, viene.. È una brutta sensazione viverla così

• Rispondi
  • G
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io ricordi no per questo sono stranita. Più che altro perche io so che le perdite ci sono tipo prima dell ovulazione e dopo ma non prima delle mestruazioni anzi io do che vengono dopo le mestruazioni per pulire il corpo ! Qualcun altra sa dirmi??
    • Rispondi
  • Aurelia
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia..anche a me dovevano arrivarmi oggi, ma al momento nulla se non qualche doloretto e fastidio di stomaco. Non so se sia normale avere queste perdite.. In genere, le hai prima delle mestruazioni?
    • Rispondi
  • G
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi dovevamo arrivarmi ma ancora niente . Secondo voi e normale avere delle perdite bianche tipo cremose?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente mettono ansia e stress questi stik...li ho finiti e credo che questo mese non lo userò 😅...quando vorrà arriverà come per il primo figlio
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Prendo entrambi. Vediamo come si comporta il mio corpo. Grazie!
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Uso gli stick e cb.. Esattamente come te.. Mi dispiace...
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di avermi rassicurato! Io devo ammettere che se l'occasione è giusta lo reggo anche abbastanza bene l'alcol, ma per una cena tra amici senza dubbio non andrei comunque oltre il bicchiere... Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dice una mamma che allatta da un anno, un bicchiere ogni tanto me lo concedo (tipo i brindisi alle feste) anche se in generale evito, ma perché già di mio bevevo pochissimo 😂 ma di sicuro non succede niente se lo bevi!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri! Non entro qui molto spesso, ma quando entro mi fa sempre così piacere vedere tutti questi positivi!

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah dici? Ma sì alla fine un bicchiere solo, se anche fossi incinta, non penso possa succedere nulla no?

Io sono sempre una tranquilla e non mi faccio prendere dalle ansie, ora che sto cercando di rimanere incinta mi ritrovo a scoprire un nuovo lato di me, mi faccio mille paranoie! Smiley laugh

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, dovrei provare a tenere duro fino a venerdì almeno! Grazie dell'incoraggiamento Smiley laugh Buono a sapersi che posso farlo in qualsiasi orario del giorno, così sto più tranquilla... Smiley laugh

Quattro ore senza andare in bagno per me sarebbero tortura! Smiley xd

Ancora auguri!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso stai prendendo qualche farmaco o integratore? Al massimo attendi qualche altro giorno e ripeti il test.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usi gli stik?? Io ho usato sia il clearblue che i canadesi e pur avendo un ciclo svizzero di 28 giorni questo mese ho ovulato tardi infatti l app fermometer mi aveva spostato il ciclo e io che speravo che si stava sbagliando e quindi ero a 4 giorni di ritardo...ma il ciclo è arrivato come da app 😭 eppure avevo perdite bianche tipo ovulazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte....tanti auguri anche a te Chiara 🥳
    • Rispondi
  • Awil
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara! Di quanti giorni e il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distrarsi fa bene ma. Non pensarci per me sono 20 mesi di tentavi impossibile non pensare come si fa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nel dubbio il bicchiere di vino non me lo negherei Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione