Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon giorno e auguriiiii di vero cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! 🎉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilissimo 😊 io ho fatto due test lo scorso mese, uno a 34 pm e uno a 37 pm entrambi negativi, ne ho rifatto uno a 41 pm....positivo! Secondo l’ultimo ciclo dovrei essere di 8 settimane invece la gravidanza è stata ridatata e sono di 6 settimane e 4 giorni!! Praticamente io aspettavo il ciclo invece stavo ovulando! Il corpo ogni tanto fa certi scherzetti 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sapevo fosse possibile concepire così tardi! più passa il tempo e più so di nn sapere 😅😉 chissà che colpo quando l’assistenza ti ha detto una cosa del genere! per fortuna nn aveva ragione!
    chissà che bello sarà trascorrere cn un’amica così cara il periodo della gravidanza! che bello ❤️
    io tt bene..39pm e nn sentirli 🤦🏼‍♀️ zero sintomi e zero ciclo! a qst punto, anche leggendo esperienze qui di altre ragazze, mi sa che mi si sta solo sballando il ciclo. aspetto ancora qst settimana e poi chiamo il gine🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Chiara!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara! Grazie mille per l’entusiasmo e la gioia sincera.. sei davvero una cara persona! ❤️ Comunque senti ieri pomeriggio prima avevo fatto il test del sangue (quello da fare a casa) e la linea era leggerissima, il tipo che fa assistenza mi ha detto che per essere di 6 giorni in ritardo è troppo lieve.. quindi lui mi ha detto che, o ho concepito tardi, quindi meno di 14 giorni fa, (mi dovevano venire il 19, quindi potrei aver concepito nella settimana tra l’11 e il 17) oppure è un aborto interno.. ovviamente mi ha impanicata , ho fatto il clear digitale e questo è stato il risultato.. quindi, cerco di essere positiva anche se sono con i piedi ben piantati in terra... anche alla mia migliore amica con il test a 6 giorni di ritardo dissero la medesima cosa, ma aveva semplicemente concepito 5 giorni prima del ciclo !!! Quindi spero con tutto il cuore che sia così anche per me ! Te come ti senti oggi?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze stamattina siamo andati a prenderci la colazione d'asporto del bar, visto che è il nostro anniversario abbiamo festeggiato con brioches fresche e pancakes!

Adesso però sono andata più volte in bagno (maledetto intestino!) e ho una nausea pazzesca...dite che è solo un caso? L'effetto caffè magari? O sarà collegato al fatto che sono a -3 dal presunto ciclo? Boooooh!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tantissimi auguri che bello! 😍💜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela 💕💕💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora! Si inaspettata soprattutto!!! 💕
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono felicissima per ogni positivo che si aggiunge ogni giorno alla lista delle future mamme❣
    Purtroppo per me non è andata...non le aspettavo per il 23 e dopo un paio di giorni di perdite marroncine che mi hanno lasciata un pò perplessa, ieri sera sono definitivamente arrivate le maledette...spero che prima o poi si avveri anche il nostro sogno... 🌈
    Un abbraccio a tutte voi 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giorgia ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara!!! Inizia l’avventura più bella...😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva che bella notizia. Auguri 🤩
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroniiii Chiara 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo tesoro!!!!!!! che gioia ci regali!!!!!!!! è un risveglio bellissimo!!!! congratulazioni!!!! quindi dici di aver concepito tardi??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi chiaraa🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 Uff, mi dispiace Ele. Un abbraccio... 🤗
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte è necessario bilanciare le nostre esigenze. a volte ci fanno stare meglio un po’ di biscotti, altre volte abbiamo la forza per resistervi e andare a fare una passeggiata. credo che soddisfare qualche capriccio e coccolarci di tanto in tanto è più che salutare. tanto lo sai tu per prima che sarà solo quella volta che ti riempi di biscotti perché sai che ti faranno bene qui ed ora, ma meno domani. oggi avevi qst necessità. ti sei ricaricata: pronta per ripartire cn più grinta! (ps e per smaltire un po’ di biscotti sn sicura che troverai un modo..combinando la ripresa dei rapporti liberi..cn soddisfazione di tuo marito 😉 w la fantasia!)
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara🤩🤩🤩Auguriiiiiiii...
    Grazie per questo meraviglioso buongiorno🐞🌺🤞
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Eleonora preparati che quel giorno che rimarrai incinta sarà anche peggio e quando diventerai mamma ancora di più! Sembra che tutti abbiano il diritto di dire la propria in qualunque situazione! Sai cosa mi sono sentita dire a 10 giorni dal parto da una conoscente incontrata per il paese? "Allatti tu?" e io "Sì, per ora sì" e lei "Ma scusa dove ce l'hai il latte?" (indicando il mio seno con una coppa B scarsa)...beh oggi vorrei rivederla a distanza di un anno, sempre col mio seno piccolo che ancora nutre la mia bambina!

E questo è solo un esempio, te ne potrei fare mille!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri Chiara e non preoccuparti per i dolori, a volte l'ansia gioca brutti scherzi!! Che questa fantastica avventura inizi!!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy-Sesi

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca, Chiara

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto ricaricando a suon di gocciole mentre penso che dovrei perdere questi 10kg che ho messo in quasi un anno. Fa? 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro vedere i positivi tanti auguri mi emoziono per te che tipo di sintomi hai avuto dolori al seno e pancia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii non dobbiamo abbatterci, perché non siamo alberi🤦🤣 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... È un punta di piedi e con un sussurro che oggi vi scrivo questo post...
    ieri ho fatto il test ed è risultato positivo!!!
    Ovviamente siamo al settimo cielo, anche se non vi nascondo che i dolori che ho avuto ieri notte (non questa notte ma quella prima di fare il test) mi hanno spaventata molto e adesso ho paura (cosa prevedibile vista la mia ansia ) stamani farò le beta e mercoledì le ripeterò.. spero vada tutto bene! Stando al test, devo aver concepito proprio prima del presunto ciclo, considerando che l’ho fatto a 6 giorni dal ritardo... Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Sono così felice che ancora non ci credo ❤️ Tengo tutte le dita incrociate per voi ragazze e vi abbraccio forte 🤞🤗
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace ele 😔😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Avete sollevato un argomento che mi fa sempre uscire di testa. L indelicatezza di certe persone, chi proprio non ce la fa a farsi i cavoli suoi e deve PER FORZA dire qualcosa. Ultima fresca fresca la scorsa settimana da un cliente: ma Eleonora tu quanti anni è che hai già? Ma figli non ne vuoi? Il tempo scorre veloce e la vita è una sola. Tralasciamo il fatto che me lo sarei mangiato. Cioè tu non sai niente di me ma come ti permetti? A certa gente sarebbe da incerottare la bocca veramente. Cmq non le aspettavo per oggi e puntuali come un orologio svizzero sono arrivate Smiley sad
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei sinceramente rischiato di giocarmi la fedina penale pulita. nn ho parole, se nn per fare i complimenti per la tua calma tesoro
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto brava a rispondere Awil. Frase secca ma dritta al punto. Io boh ragazze non ho più parole. Spero di riuscire sempre a rispondere in qualche modo perché se capita in una di quelle giornate no è difficile anche rispondere.
    Comunque non mi capacito di quanta maleducazione, insistenza, e cattiveria ci sia in giro. Facciamoci coraggio. Vi abbraccio tutte 🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione