Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi Auguri Miki 🎉🎉🎉❤️
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al sesto??? Congratulazioni!! L app femometer mi dice di mettermelo via.. Così stressata non mi pare di essere.. Sono stata peggio e sempre avuto il mestruo puntuale al 20mo o 21 o giorno.. Ora sono al 25mo..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Semele, grazie mille per i tuoi auguri! 💕
    Se hai un ciclo un po’ ballerino fai bene ad aspettare almeno il quinto giorno di ritardo ... so che è dura, ma devi avere tanta pazienza e stringere i denti! Dai dai che due sono passati!!! 🤞
    Anche io non ho avuto sintomi mestruali quindi non scoraggiarti, ogni donna è diversa e ha sintomi simili o diversi... ☺️ Per quanto riguarda il test, capisco che vuoi farlo insieme a tuo marito, quindi un motivo in più per attendere la mattina che potete essere insieme! Se è un digitale con il ritardo non importa che aspetti la mattina, io ieri l’ho fatto alle 20 la sera, ma per precauzione sono stata senza bere e senza fare pipì dalle 16! Una tragedia! Stavo per fare i solchi nel pavimento a forza di camminare per farmi passare lo stimolo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ti voglio creare false speranze, ma il mio test il primo giorno di ritardo era negativo e ieri, al sesto giorno di ritardo, era positivo !
    Zero sintomi premestruali ! 🤞per te ❤️
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche mi sto imparanoiando. Non ho mai avuto grandi ritardi.. Sono al 15 postovulazione. Non ho sintomi.. Nemmeno da ciclo e il test di gravidanza e negativo... Dite ritardo da stress?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!!! Sei troppo carina 💕 grazie davvero!!
    Comunque si è davvero una bellissima amicizia ❤️ Stasera vi aggiorno sulle prime beta 🤞😘
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Valeria🌺
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Bianca, un giorno mi sono imbattuta sull'analisi delle persone definite tossiche in campo psicologico e sono rimasta molto impressionata da come tutti noi possiamo finire in relazioni di questo genere. In amore abbiamo antenne più sintonizzate ma in amicizia personalmente non credevo si potesse arrivare a tali livelli. L'invidia è un sentimento che non riesco proprio a comprendere e non perché io sia santa ma sono sempre stata molto lucida nell'attribuire a me successi ed insuccessi, quindi questo gettare di continuo le proprie insofferenze sugli altri mi destabilizza.
    Condivido con te l'idea di cincordarsi di quanta positivita possibile... E onestamente meglio soli che male accompagnati... I detti e i proverbi di sono davvero senza tempo.
    Tienici aggiornate su come vanno i prossimi giorni 🌺
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ricorda.. sono rare quelle persone che vogliono vederti felice davvero..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, credo che in qst momenti entri in gioco anche l’invidia. è una componente da considerare. una mia amica che credevo cara si è rivelata più invidiosa che felice per il mio matrimonio, nonostante lei avesse avuto nel frattempo altre grandi soddisfazioni, se nn in amore purtroppo. credo che eventi importanti cm il matrimonio, la ricerca e l’arrivo di un figlio, fungano da ‘scrematura’ e siano l’occasione per far emergere sentimenti repressi. prova a vederla così. del resto, persone del genere nn sono salutari nel nostro cammino come spose, future madri e donne in carriera. meglio circondarsi di quanta più positività possibile
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente vado ogni anno dal gine per i controlli normali e l’ultima volta gli ho accennato che avevamo intenzione di iniziare a provarci..mi ha visitato per bene e prescritto esami molto approfonditi e il via libera cn l’unico compito di nn farmi sentire per un anno e godermi la ricerca 😅 è un tipo forte😅 io però nn ho mai saltato ciclo in vita mia per qst iniziano le pare😳 ad ogni modo attendo🤷🏻‍♀️ in bocca al lupo intanto 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così cara! nn so come spiegarlo, ma purtroppo io nn ‘sento’ niente..boh è strano ma nn credo ci sia nulla dentro di me.
    devo confessare però che mi sn un po’ tranquillizzata dopo il test negativo..a qst punto ho pensato che prima di chiamare il gine faccio passare anche qst settimana, così che sabato vado a fare gli esami del sangue per iniziare a donare e cn i risultati freschi freschi chiamo e vado dal gine😉
    beh meglio se la tua amica è più avanti!! ti darà un sacco di consigli❤️sn sicura andrà tt bene! cerca di essere positiva, è importante ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nell’attesa ho solo aspettato divorata dall’ansia e dalla preoccupazione!! In realtà ho parlato con la mamma della mia migliore amica (ginecologa in pensione) la quale mi ha consigliato di aspettare un po’...avevo comunque già preso appuntamento dalla mia ginecologa, ma poi nel frattempo ho scoperto il positivo. Io ti consiglio di aspettare qualche altro giorno, se ancora non arrivano fai un altro test e prendi appuntamento dalla ginecologa. Qualche anno fa a me sono saltate un mese e li ho scoperto di avere le ovaie multifollicolari. Niente di grave, ma è una condizione che può portare ad avere assenza di ciclo...
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo forum è diventato un sostegno incredibile in questi giorni e sentire la vostra solidarietà mi aiuta a non impazzire..grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza Miky. Sappiamo tutti che razionalmente sarebbe meglio non fissarsi a pensare ... L'unica volta che ho provato a confidarmi in questi mesi con un'amica mi è arrivata subito secca questa solita frase non ti fissare. Ripeto sarebbe bello ma considerando che non sono seguite altre parole mi ha freddato tantissimo. Tienici aggiornate su come va❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri miky🥰
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Miky sei stata gentilissima e auguriiiii 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara...ah dimenticavo una cosa importante non pensate chi vi dice: "non ci pensare se no non arriva", non è vero e sappiamo benissimo che è impossibile, io ci ho pensato ogni giorno, ogni ora, ogni minuto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27 Diletta
    28 Federica-Elisa-Sara
    29 Fabiola-Stefy-Sesi

30

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca, Chiara, Miky

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Miky!!!! Auguri di cuore ❤. Devi aver passato mesi duri anche tu 😔... Adesso goditi questo bellissimo inizio🐞🤞🙏Oggi mi state risollevando il morale con questi nuovi positivi🤩

• Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara oltre alla gioia grandissima che mi hai fatto provare questa mattina con la meravigliosa notizia del tuo positivo mi fai provare un'altra bella sensazione, deve essere bellissimo avere un'amicizia così. Spero che la sua vicinanza aiuti ad affrontare le paranoie che penso siano più che normali🌺
    Ti abbraccio forte, facci sapere con le.beta come va😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io mi sento positiva per te! Aspetta il 40/41 pm e riprova! ❤️
    Comunque si sicuramente sarà un bel percorso anche se lei è entrata nel 5 mese quindi sicuramente sarà un percorso un po’ più breve, ma mi sta già dando un sacco di consigli e soprattutto cerca di togliermi tutte queste paranoie che mi ha messo in testa il tipo dell’assistenza è che finché non vedo le beta salire non mi passeranno! Comunque anche io zero sintomi da ciclo, solo perdite bianche dense e da un paio di giorni bruciore di stomaco e di reni , ma per dire non mi fa male neanche il seno! Mah! Speriamo beneeeee! 🤞🤞🤞 sia per me che per te! Ti auguro davvero che questa attesa porti ad un bel positivo 💕
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’irregolarità, la mia regola era 24-30gg. poi tu confesso che in momenti stressanti anche io ritardavo a 35gg (un paio di volte ho addirittura anticipato a 21). anche io sn al secondo tentativo e due su due cicli sn molto lungi: aprile 34gg e ora a 39pm ancora nulla. ci avevo un po’ creduto devo ammetterlo, ma il digitale negativo mi ha rimesso cn i piedi per terra.noi pure in qst fase iniziale siamo stati liberi cm rapporti, e nn ho preso stick di ovulazione, anche perché mi conosco e mi avrebbero solo ulteriormente stressato.
    posso chiederti se nell’attesa avevi consultato il medico? e se sì, cosa ti ha suggerito di fare?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi...sono a 29 pm ho ovulato tardi x flo dovrebbero arrivare oggi,per fermometer invece dovrebbero arrivare giovedì...
    Per curiosità ho fatto uno stick di ovulazione risultato negativo
    Volevo chiedere a qualcuna è capitato di essere incinta con stick ovulazione negativo?Ho dolori da ciclo quindi credo che arriveranno...ma a noi piace farci del male 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare di 29/30 giorni, però almeno una volta all’anno (di solito in periodi un po’ più stressanti e a ridosso del cambio stagione) mi capita di avere un ciclo più lungo, come è successo in questo caso. Arrivata al 41esimo giorno stavo iniziando a dare di matto perché tra test negativi e ciclo che non arrivava non sapevo cosa fare. Ho deciso di riprovare un altro test ed è risultato positivo! Essendo solo il secondo tentativo ci siamo dati alla pazza gioia e avuto rapporti 3/4 volte la settimana per tutto il mese, quindi in qualsiasi giorno io abbia avuto l’ovulazione l’abbiamo beccata 😋 i miei primi sintomi comunque sono state perdite bianche e appiccicose, che ho tutt’ora.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 🥰❤️🎉
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah davvero? Grazie!

Allora magari già domani pomeriggio potrei provare (la sera ceniamo con amici, e almeno saprò se posso bermi un bicchiere di vino o no Smiley xd Smiley ups ), sempre se nel frattempo non mi tornino....

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Semele, per il test se sei già in ritardo puoi farlo in qualsiasi momento della giornata!

• Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Tantissimi auguri Chiara! Sono contenta di vedere tutti questi positivi!

Io sono ormai a 38 pm, che per il mio ciclo equivale al secondo giorno di ritardo (mi dovevano tornare domenica). Sto aspettando a fare il test perché so che il mio ciclo tende a fare ritardi, ed è capitato che potesse tornarmi anche a 40pm, quindi mi ero ripromessa di aspettare almeno 5 giorni dal ritardo, ma ora ammetto di essere veramente impaziente!

Non ho sintomi di nessun genere che possano aiutarmi a capire, né dolori da ciclo né sintomi eventualmente riconducibili a una gravidanza, se non eventualmente qualche sbalzo d'umore, che potrebbe voler dire tutto o niente.

Tra l'altro questo mese non sono riuscita a individuare le perdite dell'ovulazione, che almeno mi avrebbero potuto aiutare a capire se magari ho ovulato tardi (non uso né stick né tb, e per ora l'ovulazione è ancora un bel mistero per me).

Tra l'altro sulla confezione del test di gravidanza c'è scritto di farlo con la prima urina del mattino, e a me non va di farlo la mattina prima di andare al lavoro, quando tra l'altro mio marito dorme ancora, perché vorrei scoprirlo insieme a lui, quindi ancora di più mi sa che aspetterò venerdì, in cui sto a casa, sempre che non mi arrivino prima.... mi aspetta una bella settimana di attesa....

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, seguo i vari post da un po', anche se non ho mai scritto la mia esperienza potrebbe esservi utile. Ho entrambe le ovaie micropolicistiche da ottobre scorso abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi, a marzo in prossimità dell'ovulazione prenoto una visita ginecologica e scopro che i follicoli erano troppo piccoli e quindi probabilmente non avrei ovulato, così per monitorare ho iniziato a prendere la tb e bene, dall'ultima mestruazione 14.02 il mio grafico era un sali scendi così palese che, seppure quel ciclo sia durato 70 giorni, mi ha permesso di non sprecare soldi in test di gravidanza. Il 1 aprile ho deciso di iniziare un ciclo di dikirogen zero, integratore di inositolo, avevo letto essere miracoloso ma ero molto scettica e invece dopo 25 giorni dalla prima assunzione mi è venuto il ciclo, anovulatorio, ma almeno potevo resettare e ripartire, e dopo un mese esatto ieri ho scoperto il mio positivo 😍. Zero sintomi, grafico perfettamente bifasico nonostante con gli stick di ovulazione non abbia mai rilevato il picco ma solo un valore alto l'11 maggio che il pomeriggio era già in calo, e senza muco. Scusate il post lungo ma volevo darvi più informazioni possibili.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm apperò 🤦🏼‍♀️ posso chiederti se avevi un ciclo regolare o se comunque era normale un ritardo del genere? io sn a 39pm, cn un ciclo irregolare ma sempre dentro ai 24-30gg. al 29pm ho fatto un precoce ma negativo, al 37pm un digitale sempre negativo. solo che il ciclo nn arriva.. e mi sn accorta di avere perdite bianche ma nn credo siano di ovulazione perché quando ovulo le perdite molto ad albume d’uovo, mentre ora sn ‘appiccicose’ (perdona la franchezza). ad ogni modo ogni gg devo mettermi un salva slip nuovo. a parte ciò nn ho nulla, nn mi fa male niente (e di solito, pur se poco, dei dolorini pre ciclo li ho)..scusa il papiro ma sn un po’ nel pallone 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione