Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, infatti dopo che gli ho spiegato la mia reazione mi ha detto che se per me è importante lui ci sarà. ad ogni modo vediamo come reagisco domenica cn il test e deciderò..tra l’altro mi tranquillizza un sacco il fatto che sia stato il gine a dirmi quando fare il test..mi ha tolto tt le pare del farlo oggi no domani......😅 piccole conquiste😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zio bonino luna cara a me lo dici?! conta che il mio ciclo a marzo è stato di 21gg.. l’ho raddoppiato praticamente 😂 cerco comunque di nn illudermi..nn vorrei dare altre delusioni..a me e a mio marito..e a voi che costringo a soffrire cn me, mie care amiche! ma è davvero tt così nuovo..devo imparare a gestire queste nuove emozioni ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come ti senti oggi? novità?🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda fanciulla! nn mi voglio illudere..magari sarà solo un anomalo ritardo..sai che a volte è lui che fa gli occhioni da cerbiatto a me??tipo ieri sera per farmi alzare dal divano e sistemare io il gelato in freezer 😅 a volte mi chiedo cm farò se i nostri figli avranno quegli occhioni🤦🏼‍♀️ sarò fregata😂😂
    ad ogni modo aspetto domenica e vedo come reagisco sia a un positivo che a un negativo. in base a ciò poi decido se farlo venire o se posso affrontare tt da sola 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sara..è tutto così nuovo..la ricerca stessa e le reazioni a qst eventi. sn alla terza tazza di tisana rilassante e finalmente sta facendo effetto.. mio marito è già venuto nella mia scrivania a darmi un bacio e tt è passato 😅 cm invidio il suo stato calmo! cm farei senza di lui..
    tu come stai oggi? dolori vari?🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Sono al secondo giorno di ritardo, ma da domenica sto avendo i dolori simili a quelli mestruali,solo che un po' più "sordi". E da stamattina, fastidi di stomaco.. Vedremo un po'
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdite rosa insieme a muco asciugandomi 😭 pensate siano perdite da impianto o che stia arrivando il ciclo? 😭😭😭
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per te è importante diglielo. Certe volte le cose si fanno anche per la persona che ci sta accanto. Un uomo non può capire fino in fondo quello che prova una donna alla ricerca o in attesa. È normale non gliene farei una colpa😅. L'importante è che se tu ci tieni lui capisca e ti sostenga.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, penso che anch’io avrei reagito come te. Ma penso anche che gli uomini la vivano in maniera diversa, del resto non sono coinvolti come noi a livello fisico. Per questo credo sia importante far capir loro il nostro punto di vista.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, ogni tanto entro di qui per seguire i tuoi aggiornamenti, ormai ci stai tenendo tutte sulle spine 😃 Io continuo ad incrociare le dita e sperare per te, potresti davvero aver ovulato tardi 🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cara! Io te l’avevo detto che non era ancora il caso di abbatterti !!!! Dai dai che ancora c’è una bella speranza!!!! 😍🤞
    Per la visita stai tranquilla, vedi come va il test di domenica e secondo me se è positivo e lui lo vede, vorrà venire comunque con te.. e se per caso gli sembra presto, prova a chiederglielo con tranquillità.. metti la cosa sul punto di vista femminile .. gli dici: amore sono troppo agitata per andare da sola, ti prego puoi venire con me? 🥺 poi occhioni da cerbiatto e il gioco è fatto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che non c'entra niente.. ma per curiosita volevo sapere se qualcuna di voi soffriva di endometriosi come me
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi piace questa notizia di stamattina. Quindi devi ripetere il test e poi andrai a visita il 1 Giugno 🤞🤞🤞 io continuo a pregare per te 🙏
    Io ipotizzo che tuo marito consideri questa prima visita dopo eventuale (e speriamo tanto) test positivo un punto di partenza... Gli uomini tendono a essere più razionali di noi e secondo me nelle primissime fasi non si rendono perfettamente conto di cosa sta accadendo...succede anche gli uomini più sensibili e probabilmente anche perché non hanno il privilegio di vivere questa fantastica avventura che è la maternità appieno come noi donne....se vuoi che ci sia però chiedi,anzi spiegagli che per te è importante che lui ci sia fin da subito. ❤️
    Bianca ti penso tantissimo🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro sei così cara! a volte mi prendono qst botte di ansia..ahhhh nn mi piacciono gli imprevisti 😅 e soprattutto mi stavo mettendo l’anima in pace! comunque..va beh meno male che sta sera vengono amici a cena, e sabato sarà un giorno impegnato fino a sera! mi darà modo di distrarmi 🤞🏻per fortuna mi sopportate voi😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. ne abbiamo parlato, ma io ero davvero stupita nn ritenesse necessaria la sua presenza.. ad ogni modo vedremo cm va il test domenica. mi tranquillizza sapere di avere la visita dal mio gine comunque vada❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???😍😍😍 speriamooo
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara 😃 si ho sentito quei sintomi sui capezzoli che possono far sperare.. riguardo la tb non me ne intendo purtroppo non l ho mai misurata 😅
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Dai dai dai allora, andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Io non le aspetto per domani tanta ansia... 🤞🤞🤞 a qualcuna di voi è capitato di avere fastidio ai capezzoli prima di scoprire di essere incinta? Sento un formicolio, prurito non saprei definirlo con esattezza. Ma spero sia una sensazione positiva 🤞🤞🤞🤞 la tb però è stabile da 3 giorni a 36.7 spero non sia troppo bassa...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq non devi scusarti! Ognuna di noi ha le proprie paranoie.. la propria ansia! E siamo qui giusto per darci supporto 🥰 te lo dissi ieri che la tua storia mi aveva incuriosita e continuo a sperare che davvero possa avverarsi 🤞🤞 la speranza e l ultima a morire e le cose possono cambiare in un minuto 😘
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tranquilla teso ti capisco🤭
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! 😊
    Se a te fa piacere se tuo marito viene con te non farti problemi a dirglielo. E anche se ti ha spiazzato che lui non voglia venire, diglielo, magari parlando capisci anche il suo punto di vista. Senza farne una tragedia, certo, ma secondo me è sempre meglio dirsi le cose, anche se sembrano scemenze.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che da un lato sono spaventata anche io all’idea di un positivo anche se sono già mamma! Perché ti chiedi sempre “saró all’altezza?”
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei che lui volesse esserci! lo so sn matta. anche perché nn si può discutere di nulla..mamma mia davvero mi devo calmare è che nn mi aspettavo il gine mi dicesse così 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, nn si che mi sta capitando mi il gine dicendomi così (di rifare il test domenica perché quello fatto a 37pm può nn vuol dire nulla) mi ha spiazzato..zio bonino ora inizio di nuovo a sperarci un po’ forse anche troppo e poi vedo mio marito così rilassato che bo..nn ho capito più niente. è cm se ora stesse venendo fuori d’improvviso tt l’ansia e la speranza che avevo riposto nel cassetto per il mese prossimo..nn voglio rifare un test e vedere un terzo negativo in un mese..mi sa che mi devo calmare..sorry ragazze
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca forse ti ha detto così perché nn siete ancora sicuri ma in ogni caso tu digli la verità cioè che in ql giorno lo vorresti li con te A sostenerti 🥰🥰🥰 incrocio per te 💪🙏❤️
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo che non arrivi 🤞
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere .. alla fine davvero all inizio non si vede quasi niente.. se non un puntino.. magari a quella dopo dove inizia a sentirsi il cuoricino potrebbe anche partecipare.. te lo dico come consiglio 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze news: ho chiamato il gine (nn ho resistito a domani) spiegando la situazione. mi ha detto che nonostante il ritardo e il test fatto a 37pm, il test di gravidanza va rifatto una settimana dopo!! ad ogni modo vado da lui il primo giugno.
    ora vi chiedo una cosa: prima di piangere cm una scema per la reazione di mio marito, vi chiedo se è normale che secondo lui, in caso l’ultimo test sia positivo, nn è necessaria la sua presenza alla primissima visita (il primo giugno appunto). io la sto prendendo malissimo. ero sicura volesse venire cn me.dice che quando sarà, vorrà esserci alle visite importanti, ma che a questa prima nn si vedrebbe niente e che lui può nn esserci. ma se glielo chiedo verrà. sn un po’ spiazzata, lo ammetto.ma in qst periodo ho l’umore ballerino e nn vorrei fare una tragedia se nn necessario..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Giuliagiuli00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi aspetto ancora verso sabato domenica vedo se e cambiato qualcosa o no. Grazie a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i gemelli!!! Anche se per esperienza di una cugina di mio marito mi rendo conto che quando sono neonati è davvero impegnativo... dai speriamo nei prossimi mesi arrivi! Io aspetto il ciclo tra oggi e domani ormai 🙄
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io penso tu abbia ovulato tardi questo mese... 😅 per via del ciclo così lungo. Quindi in teoria non è detta l'ultima parola. Magari quando hai fatto i test era semplicemente troppo presto. 🍀
    Mi auguro veramente sia così 🤞💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione