Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti che diventerai bravissima e ricordati di pensare sempre a ki ami e tutto sarà più buono (ma lo diceva sempre la mia nonna)🥰 dobbiamo per forza occupare il tempo perché altrimenti si esce pazze veramente oggi finalmente nn ho pianto e mi sento meglio il ciclo è quasi finito quindi si inizia a far l’amore aspettando qst gioia 😍😍😍io prego e incrocio per tutte voi ❤️❤️🤞🤞🤞🤞 perché anche se nn ci conosciamo siete una forza per me ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia spero tanto che il sogno della zia di tuo padre sia premonitore...un enorme in bocca a lupo e fammi sapere💪💪❤❤❤🙏🙏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malli ciaoo,guarda anchio stamattina appena ho strappato il foglio nn ci credevo...spero tanto di avercela fatta credimi 💪💪❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OH MIO DIOOOOOO CHE EMOZIONE!!!!!!!!
    HO ESCLAMATO DI GIOIAAAAAAAAAAAAAAA così di improvviso che ho dovuto dare una spiegazione anche a mio marito 😂😂😂😂 che ti fa gli auguri tra l’altro 😂 sono troppo FELICE!!!!!!!!!! che peccato nn si possa fare altro che scrivere in maiuscolo per esaltare un momento del genere ❤️❤️❤️❤️ tesoro bello auguri da impazzire!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente fanciulla bella ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché scusa! di cosa! hai fatto benissimo! anche io oggi volevo scendere per camminare un po’ ma mi sn messa a cucinare e zio bonino quanto tempo ci vuole anche sl per delle patate al forno! poi va beh le ho fatte un po’ fantasia (maialose, per intenderci: qualche gioia nella vita❤️) però ci ho messo tanto e ora mi scoccia scendere 😂 la verità è che sn ancora un ma pippa in cucina: ho iniziato a spadellare davvero qualcosa in qst periodo di quarantena e sn ancora molto lenta😔 ma almeno qualche risultato si vede🎉 w le coccole in momenti un po’ così 😅❤️ in bocca al lupo per il prossimo mese tesoro..andrà alla grande!🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii torta al cioccolato per tutte! In bocca al lupo anche a te! Speriamo bene, lo spero sempre per tutte perché credo che almeno sia un'emozione che tutte le donne dovrebbero provare essendo nate con questo dono
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure la zia di mio babbo si è sognata che ero incinta, nessuno sa che ci stiamo provando... E io nn le aspetto tea 4 giorni 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..anche io che ho un ritardo mai avuto ho la testa che fa fatica a rimanere salda alle spalle, nonostante i test negativi di una settimana fa🤷🏻‍♀️ ma che vuoi farci.. ci si fa coraggio, un piantino, una sana dose di torta al cioccolato (nn toglieteci almeno il cibo😂) e si riparte. consapevoli che nn è finito tutto, ma è solo trascorso questo mese. il prossimo è ancora tt da scrivere ❤️ in bocca al lupo tesoro 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istinto istinto istinto istinto. Eri già mamma e te lo sentivi. Grandissima. Un grande in bocca al lupo. Sai, dai speranza anche a noi
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami bianca ma oggi avevo bisogno di staccare qnd McDonald’s passeggiata di due ore perché mi sentivo in colpa 😂😂😂 e da poco sono rientrata poi qnd sono con persone che nn sanno del mio stato d’animo e ancora meglio perché si parla veramente di altro 😊comunque nn sei matta è tutto normale e k noi prima ancora di concepire già pensiamo a tutto dal pannolino alla camera al nome e sognamo mentre i mariti capiranno tutto al momento del fatto compiuto 💪💪💪❤️❤️❤️❤️🤞🤞🤞per voi
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta venire i brividi io ci credo a queste cose 🙏🙏🙏🙏🙏💪❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara che bella notizia ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! 😁
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto il test ed era negativo... Ma non sono delusa perché in verità me lo aspettavo, e comunque era solo il secondo tentativo...
    Comincio a pensare di non aver ovulato questo mese, perché non sono mai riuscita a individuare il famoso muco ad albume, e mi sembra di aver letto che se il ciclo è anovulatorio è anche più lungo, perché il corpo continua a provarci per qualche giorno prima di lasciar perdere e far andare il ciclo 😬 Dopotutto ho smesso la pillola da poco, ci sta che ci voglia un po' prima di tornare alla regolarità.
    Mi sa che se tarda ancora qualche giorno vado a finire direttamente sul gruppo di luglio, giugno lo salto a piè pari! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille nicla,lo.spero tantissimo credimi 🙏🙏🙏🙏🙏💪❤❤❤ tu cosa mi racconti ???
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti cercherò di tranquillizzarmi grazie 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti.. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Queste sì che sono belle notizie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi hai emozionata 🥰 ti ho seguita e ti auguro cn tutto il mio cuore ke il sogno della tua amica sia premonitore e tra qualche giorno ci darai una bella notizia 😍 è un augurio ke faccio x tutte noi ke presto arrivi la lieta notizia ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, sulla funzionalità dell'ovaio anche la ginecologa mi ha detto che è ridotta. Posso fare affidamento solo sulla destra.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho la pelle d oca davvero! Cmq quando uno sogna bimbi maschi sono grazie.. e quindi credo siano tutti piccoli segnali 🥰🥰 incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai visto 🥰🥰 che bellissima notizia!! Andiamo avanti cosi💪💪
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire solo una cosa: sono rimasta incinta il mese che ho smesso di usare stick, persona e cose varie, e di prendere la temperatura perché dovevo togliere un fibroma all’utero. Avevo già prenotato l’operazione.
    Lo so che l’attesa è terribile e so anche che finché non ci riusciamo pensiamo tutte di non essere in grado di concepire...ma è vero che rilassarsi e non pensarci aiuta. Lo stato mentale fa tantissimo. Auguri!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nonostante tb stabile da 3 giorni. Da mezzogiorno ho perdite rosa/rosso chiaro non abbondanti e dolori mestruali... sono arrivata a sporcare solo un assorbente dalle 12 fino adesso... non so che pensare la mia tb era così fino a stamattina... Chi non le aspetta per Maggio 2020 1
    Adesso ho misurato anche la temperatura corporea ed è 37.2
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizia meravigliosa Chiara🥰 hai fatto bene a seguire il tuo istinto perché aveva ragione ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2020 2
    Tra l'altro volevo raccontarvi una cosa,scusate se mi dilungo..
    L'altro ieri mi chiama la.sorella della mia amica che nn ci sentiamo infatti mi parve strano,mi disse io ti ho sognata e siccome che so che ci sei stata e stai ancora male x ciò che ti e successo (si riferisce alla perdita del mio bimbo) io nn so se sia buono o meno raccontarlo,io gli chiedo se era negativo r lei mi dice no anzi.
    Dice che mi ha sognata che avevo partorito un bimbo,maschio bello scuro e uguale al mio fidanzato...io contenta è un po sorpresa.Oggi mi sveglio prendo l'acido folico come sempre e strappo il foglio del calendario e che mi esce scritto ?L'ETERNO LE DIEDE LA GRAZIA DI CONCEPIRE ❤🌈OGGI SONO 2 gg di ritardo nn so se siano coincidenze una settimana fa io stessa sogno di avere il test positivo tra le mani e poi boh nn saprei...proprio quando nn ci sto pensando arrivano segnali...Spero i sogni siano stati premonitori lo spero tanto ❤Quanto ti desidero mio amato 🌈ARCOBALENO 🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara seguivo la tua storia e sono davvero felice per te❤️ Nella vita non bisogna mai perdere la speranza ❤️ Cambia quella incompetente della ginecologa 😡
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo. Di solito il dolore al seno mi andava via con l’ovulazione, e invece..
    Per quanto riguarda la TC il valore è buono. Io di norma ho sul 35 quindi per me 36 era già alta Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non immagini che gioia,sono contentissima x te questo è fa esempio x tutte noi ragazze che ci sono persone incompetenti che si mettono a giocare facendo i dottori e giocano con i sentimenti delle persone...valutate da tante parti..io prima di avere il mio aborto terapeutico ho rischiato la mia vita avendo il mio piccolo senza liquido in grembo ma nn m importava dovevo sentire più persone forse incoscientemente,ma mi sentivo di farlo e l'ho fatto....
    Ti rinnovo i miei auguri e ti auguro che tutto vada per il meglio che così SARÀ, un abbraccio a te e fagiolino ❤❤🌈💪💪🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Chiara, mai darsi per vinti!! Sei l’esempio che non bisogna mai perdere la speranza, ne hai data tanta anche a noi!! Sono felicissima per te 😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze vi leggo ogni giorno ho scritto una settimana fa la mia situazione... NON aspetto il ciclo per il 29/30 però già da giorno 17 ho avuto delle macchie strane marroni/rosa durate 7/8 giorni (non era ciclo) ora non ho più nulla ho solo dei dolori fortissimi ai reni ... ho fatto dei test di gravidanza canadesi tutti NEGATIVI ... non so cosa pensare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione