Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io per voi goditi qst fantastico viaggio ❤️❤️❤️❤️❤️Sarà un esplosione di emozioni 🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaaa solo io ho un ginecologo maschio?😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupooooooo 🍀🍀🍀🍀siamo cn te🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava💪💪💪
    Si Chiara va meglio. Grazie davvero del pensiero e del supporto... Facci sapere appena individui la dottoressa e soprattutto che impressione ti fa. Siamo tutte con te ❤️
    io anche spero di riuscire a fissare in giornata l'appuntamento con la ginecologa così riprendo maggior sprint🐞🙏🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😎insieme siamo una forza 😎 eh eh ma chi ferma a noi😳😉😅
    io nulla di nuovo, se nn che attendo domenica per il test, ma ci credo poco. sto bene, zero dolori al seno o simili. ma nn importa, cerco di stare rilassata (va beh, nn ridere troppo su...dirlo è già un primo passo😂😂😂). spero davvero di stare bene in salute. continuo ormai da una settimana abbondante ad avere poche ma costanti perdite bianche che mi costringono a mettere il salvaslip, e da qualche gg sento crampetti anche nell’ovaia destra (si sentirà sola che dire..🤷🏻‍♀️) ma nn significa nulla secondo me. cn il ciclo sballato, si sballa tt🤷🏻‍♀️🤦🏼‍♀️
    vi aggiorno ❤️ps ok che stai cn i piedi per terra, benissimo..ma nn ti dimenticare di urlare un pochetto di gioia...un pochetto😊😊😊😊❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Un genio !!! 🤣 io per fare il mio sono stata più di quattro ore senza fare pipì nell’attesa che tornasse alle 20 mio marito da lavoro .. alla fine facevo su e giù per casa come una pazza per trattenerla 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dolcissima Sara! 💕💕💕 si assolutamente da ieri ho cominciato la ricerca della nuova gine !!! te cara come stai ? Sei riuscita a rilassarti un po’ ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ri-piango! ❤️❤️❤️ Scusate non faccio altro da qualche giorno a questa parte 😅 infatti immagino l’emozione!
    Ieri ho visto il video della eco della mia migliore amica che è nel quinto mese e ho pianto per tutti e 5 i minuti!!! 🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Appena si asciuga il pavimento del bagno vado a farlo 🤣 non ho in casa un test molto sensibile, ma è gratis quindi non mi lamento 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facci sapereeeee
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito quel perfido ha appena pulito il pavimento del bagno così per la prossima mezz’ora devo aspettare 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bellissimo il tuo messaggio mi ha fatta piangere (di nuovo) !!! Ma quanto sei cara?❤️ Madó certe volte mi verrebbe voglia di conoscervi da quanto mi sento in sintonia con molte di voi 💕💕💕 ringrazia anche tuo marito 🤗 te come stai oggi? Novità ?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! è veramente saggio affidarsi al gine in questi casi! in bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee!!! Che bello sentire questa vicinanza!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai la prima visita sarà un’emozione indescrivibile! A me ha emozionato di più quella di tutte le altre...mi ricordo ancora le parole della mia ginecologa “ecco qui l’embrioncino...misura 3mm...adesso senti....tum tum tum...3mm tutti di cuore”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo 😍😍😍 siii aggiornaci assolutamente! Io ti penso forte e incrocio tutto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica, hai ragione! Effettivamente ricordo questa cosa della mia prima gravidanza e la speranza è l’ultima a morire! Tra poco mi sa che faccio un test così se è negativo mi rilasso e mi arrivano senza ritardare 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!
    Ho voluto raccontare la mia esperienza qui infatti non solo per conforto ma perché mi pareva giusto anche esporre una cosa successa e dare speranza e gioia alle amiche virtuali che sto trovando qui .. certo le paure sono sempre ancora tante.. anche perché se davvero ho concepito il 17 come presumo , il mio semino ha solo 12 giorni, ed è proprio all’inizio ❤️ Voglio essere super positiva ma ovviamente ancora ben piantonata con i piedi per terra finché non lo vedrò con i miei occhi 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Io sto bene...è appena tornato mio marito dal lavoro perché al venerdì fa solo 2 ore al mattino e poi riprende il pomeriggio e la bimba è dalla nonna così oggi che io sono in cassa integrazione riesco un po’ a pulire casa...e lui mi dice “fai il test, così ti togli ogni dubbio! Tanto è il giorno che ti devono arrivare, se è negativo è attendibile!” Effettivamente non ha tutti i torti, allora sto provando ad aspettare per avere l’ultima più concentrata! Vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Malli sono felicissima ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy! Te come stai? Ho letto che hai un po’ di sintomi premestruali oggi... però aspetta dai a darti per vinta, non è ancora detta l’ultima !!! Incrocio tutte le dita per te 🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria ❤️ Adesso aspettiamo con ansia la prossima settimana ❤️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Anna 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sole 💕 è vero bisogna cercare di essere positivi e non perdersi d’animo fino all’ultimo!!!
    Sicuramente la ginecologa la cambio al volo, anche se adesso sarà una lotta per trovarne un’altra/o che mi piaccia! Se ho 30 anni e non ho una ginecologa fissa un po’ sfigata sono!! Non me ne va bene una 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Giorgia ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fiduciosa fino alla fine, sono anche sintomi di una possibile gravidanzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giovanna!! Sei davvero una persona cara! E sono sicurissima che presto anche te avrai il tuo arcobaleno e che tutto questo volta andrà per il meglio !!! ❤️ A proposito, come stai ? 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina sono tutto meno che positiva...i dolori da ciclo stanno aumentando, la sensibilità al seno anche...le aspetto da un momento all’altro 😏
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esser utile questo SMS, perché i messaggi sono tanti da leggere.. Però io ho preso la pillola per 8 anni, smessa il 1 febbraio 2020 per cercare una gravidanza.. È stato tutto deciso con la ginecologa, mi ha fatto una visita che ha constatato che le mie ovaie dormivano ma stavano bene.. È l utero è ok... Prescritto il folidex e mi ha dato il via dicendomi che posso rimanere incinta ogni mese, non c'è problemi, già dal mese successivo sarebbe riniziate tutto, ma di solito dopo anni di pillola se ci metto dai 6 mesi a 1 anno, non c e da stupirsi! Il mio ciclo e la mia ovulazione sono ripartiti a pieno subito.. Senza darmi problemi..
    Sicuramente io spero veramente di non metterci tanto... Sono all inizio, giugno è il 4 ciclo che non aspetto... Vedremo il destino cosa ha da propormi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione