Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze infine era ciclo è aumentato... è andata anche questa volta... in bocca a lupo a voi😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto.. sono una mamma di febbraio...non vi scoraggiate e non perdete mai la speranza! Io ho dovuto aspettare ben 2 anni prima del mio positivo ed ora la mia cucciola ha 4 mesi😍 se ci si crede fino in fondo i sogni si avverano😊 un grande in bocca al lupo a tutte 💪💪💪
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto! Spero che staccare e distrarti ti faccia stare meglio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sei,sarebbe molto bello avere persone intorno a me che capirebbero il mio stato d'umore come ci capiamo noi...
    Ho fatto una passeggiata vicino al mare oggi ma mi son resa conto che mi ha fatta stare solo peggio...quindi nn so come fare x star meglio 😔😔
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correrei ad abbracciarti ❤️❤️❤️Anch’io ho bisogno di staccare e sto facendo il possibile è difficile veramente ma dobbiamo stare bene prima con noi stesse infatti oggi su you tube ho fatto yoga cerchiamo di tirarci su 💪💪💪💪siamo donne super forti buttati nelle braccia di tuo marito li sarai al sicuro fidati ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara...un abbraccio forte anche per te❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille bianca grazie veramente a tutte voi...ho trovato un posto dove sfogare senza essere giudicata,e vi ringrazio ogni volta...
    Spero che tutte voi riceviate il vostro dono dal cielo lo meritate tutte ❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara,sei molto cara e dolce...un po mi sono scoraggiata...pensa il mio fidanzato ha detto sposiamoci così non ci pensi nei preparativi...mi dispiace ogni volta non poter sorridere per lui 😢😢😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie nicla,ad essere sincera un po l'ho persa...mi deve passare ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia di questo parlavo oggi con il mio fidanzato prima di restare incinta nn ci pensavo come adesso....dopo aver provato l'emozione e sentito i suoi calcetti l'attesa e molto più triste...
    Un abbraccio forte anche a te e il tuo angioletto 👼❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    Malli si ho bisogno un po di staccare tutto ho disattivato tutti i social perché sono stata molto male oggi ho paura di sprofondare...
    Vi ringrazio tanto per il vostro supporto ❤❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze, vorrei sapere se a qualcuna di voi è successo. Ieri e oggi ho avuto perdite acquose con striature rosse, me ne sono accorta pulendomi con la carta igienica... Per il momento più nulla... Sono a 8 po... Dite che potrebbero essere perdite da impianto? Dovrebbero venirmi il 31 di maggio tra due giorni... Solitamente spacco il minuto... Ancora non ho fatto test e credo che aspetterò il più possibile visto che sono già caduta nella trappola della biochimica.

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna tesoro mi dispiace davvero da impazzire!!! 😔 ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Scusa non avevo letto! Speriamo bene allora
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Semele! In realtà dopo 5/10 minuti la seconda linea è comparsa 😍 domani mattina ne faccio uno più sensibile e con la prima urina, vediamo come va!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mi dispiace, in bocca al lupo per il prossimo tentativo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte quando succede come nel tuo caso può essere una biochimica, come mi è successo a dicembre, ovvero un aborto moooolto precoce...dove il corpo inizia a produrre beta ma l’impianto non riesce ad avvenire correttamente!
    Però quando mi era successo a dicembre avevo iniziato con spotting marroncino, invece stavolta niente, per quello sono più fiduciosa, anche se coi piedi per terra!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io feci il plus.. quello con la croce..😥 vabe a me erano linee di evaporazione.. infatti mi e arrivato il ciclo mi e arrivato ieri al 38gg.. pero io spero per te che possa essere diverso 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanciulla bella, stacca pure, fai quello che ti rende più serena, cn la consapevolezza che un porto sicuro dove sfogarti lo hai, e siamo tutte noi. andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti abbraccio forte. fate ciò che è meglio per voi. tanta ma tanta serenità ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di guarda! almeno rido!! mi vergogno comunque cm una pirla ma si vede che fa bene il suo mestiere e che gli viene naturale metterti a tuo agio..forse ai maschi viene meglio proprio perché sanno di partite svantaggiati nei confronti delle colleghe donne più preferite dalle pazienti!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto esperienze solo con due gine: una femmina e un maschio. quindi nn posso fare chissà che paragoni..ma posso confermarti che anche la mia femmina era veramente apatica e priva di tatto o voglia di mettermi a mio agio! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh quando ti trovi bene è difficile cambiare! io sto posticipando il più possibile!😔
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giovanna 😔😔😔 spero che riuscirai a recuperare un po di energie per ritrovare la speranza perché ti prego di non perderla mai... Cura te stessa, prenditi tempo, respira e riparti. Che possa ogni tuo desiderio realizzarsi. Buona fortuna. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesi ti capisco davvero... Abbiamo tutte bisogno di trovare un po di serenità per stare meglio e realizzare il nostro sogno. Anche io devo trovare il modo giusto....
    Se non dovessi "rincontrarci" ti auguro di cuore di vedere presto il tuo positivo e un generale ti auguro la felicità 🌺 è stato un piacere incontrarsi. Buona fortuna a te🐞🤞🍀
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dipende anche lì quale della Clearblue infatti mio marito mi fa “è inutile che ti porto il digitale, perché ha sempre 25 di sensibilità, come quello che hai fatto, ti porto il Clearblue Precoce che ha 10 come sensibilità!”
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 🙈 ti abbraccio forte e nn perdere mai la speranza ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da premettere che sono passata al topic di giugno.. Ma mi viene naturale continuare a leggervi e soprattutto a gioire per i nuovi positivi e per le vostre storie, a me dovrebbero arrivarmi il 12 giugno(spero di no).. Questo mese ho smesso di usare clear blue viola per l ovulazione.. Perché dopo 2 mesi di utilizzo mi sentivo troppo in ansia... Ultimo ciclo 14 maggio... Quindi ho gia ovulato.. Perché ho constatato con i test ovulazione per due mesi consecutivi che ovulo al 14 pm... Questa volta l unica cosa strana è che ho avuto poco muco... Ancora oggi ne ho ma pochissimo... Voi dite che potrebbe essere che non ho ovulato? Scusatemi ma non sono proprio esperta.. E un'altra cosa la mia finestra fertile si conclude oggi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho deciso di abbandonare la community... devo assolutamente staccare la mente da tutto ciò, così come anche da altre pagine che seguo sui social... con mio marito abbiamo deciso di goderci al meglio i mesi estivi e poi iniziare con controlli per lui dato che io sono ok... non sarà semplice ma devo iniziare a pensare anche ad altro e magari come dicono in molti (mia ginecologa compresa) arriverà... Auguro buona fortuna a tutte 💜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! Anche io sto aspettando il mio arcobaleno dopo l’aborto...mi sembra impossibile rimanere di nuovo incinta, ma non dobbiamo perdere la speranza. Il nostro arcobaleno arriverà 🌈❤️ Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione