Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

31 Beatrice

POSITIVI: Tatina, Maria, Monica, Gabriella, Michela, Immetta, Giada, Doriana, Federica, Simona, Evelyn, Federica, Susanna, Giulia, Valentina, Cris, Martina, Ilaria, Giulia, Didi, Ilaria, Michela, Valentina, Rossella, Francesca, Chiara, Miky

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiiii
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspettavo per oggi e per ora nulla... ho il seno super sensibile (mi dà fastidio anche ad allattare e non è mai successo) e tutti i sintomi pre ciclo! Gonfiore, doloretti zona ovaie e cerchio alla testa!
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣Una alla volta🤭 immagino altrimenti l'acquisto potrebbe essere compulsivo... Quelle fredde sono favolose ne avevo 2 3 la scorsa estate.
    Domani ti aggiorno della mia spesa 😬

Hai ragione.... Il giorno che imparerò a non colpevolizzarmi di tutto sarò anziana... Ma supererò anche questo mio brutto difetto. Sei davvero molto cara🌺 ti auguro una notte serena.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo o sentiamo quello che siamo in grado di vedere o sentire in quel momento. nn ti rimproverare nulla. si vede che ora hai gli strumenti per capire meglio la situazione e agire di conseguenza ❤️

ma siiii vai di tisane un po’ di coccole! e sn pure naturali! e quando ci sarà caldo.....ci sn le tisane fredde! buonissime! oppure semplicemente le tisane cn il ghiaccio 😂 a me aiutano tanto anche perché faccio fatica a digerire quindi quelle al finocchio sn una manna..solo che ne bevo così tante che ho un sacco di varietà 😅 ma al finocchio e rilassate sn le mie preferite! fa te che esistono pure le tisane camomilla e finocchio! la mia morte❤️❤️❤️❤️🍀😂😂😂 piccole gioie 😂 ci si accontenta di poco.. (quando facciamo la spesa mio marito mi ha dato massimo una tisana alla volta da comprare 😂😂😂😂 faccio scorta quando vado da sola😂 )
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Bianca, ma stasera li ho lasciati proprio fuori dalla porta... Ed è anche merito vostro che mi state facendo ricordare come sono le persone normali... Ieri a mio marito ho detto ti rendi conto che rapporto d'amicizia sto vivendo? E lui, a cui ho raccontato queste esperienze e confidenze che ci scambiamo, mi ha risposto che è da tempo che stava provando a farmelo capire. Ma del resto se come unico confronto extra marito ho questa amica ho le idee un po confuse 😅
    È strano come qualcuno di così caro possa dire cose del genere ma io ho proprio visto cose che non c'erano. Che ingenua... Comunque appena faccio spesa compro qualche nuova tisana, mi hai fatto venire voglia... 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh esatto, questa ovaia sta facendo la pigra secondo me! 😂😂
    Crepi il lupo, io incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando interrompevo la pillola (anni fa) dovevo addirittura prendere qualcosa per farmi indurre il ciclo perché un’ovaia nn si decideva a “riprendere a lavorare”! hai ragione è bene farsi seguire quando si interrompe la pillola per la ricerca di una gravidanza ❤️ in bocca al lupo e spero comunque per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre 🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tesoro. immagino che in alcuni momenti per noi dolorosi gli altri nn sappiano cosa dire, ma a volte le frasi di circostanza (andrà meglio la prossima volta, fatti forza ti sono vicina, non abbatterti che andrà meglio.....) vanno più che bene. anche perché se sono comunque sentite, fanno piacere lo stesso.invece alcune persone se ne escano cn frasi infelici. spero solo che ti abbia chiesto del ciclo all’interno di un contesto, e nn come primo messaggio di contatto cn te..
    ah: nn badare assolutamente alla frase del cavolo (scusami se mi permetto) “potevate pensarci prima”. qst è davvero infelice. fatta da un’altra donna poi ancora di più. come se potessi davvero organizzare la tua vita in ogni sua parte e pianificare seriamente momenti come quello della ricerca. si commenta da sola una frase del genere.nn vale la pena starci male..che male c’è poi sperare di riuscire a rimanere incinta subito poi..significa solo avere l’obiettivo di realizzare il proprio sogno il prima possibile ed evitare future sofferenze: nn mi pare un desiderio così fuori dal mondo.
    prova a rilassarti ora (la dose doppia camomilla in qst casi aiuta: ascolta chi se ne intende di tisane 😉) e lascia fuori dalla porta i commenti e giudizi senza senso.. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca, grazie mille! Anche io ti auguro il meglio! Comunque hai ragione, se continua a non tornarmi ancora per qualche giorno rifaccio il test e soprattutto chiamo una ginecologa e vediamo che dice, anche perché sono alla ricerca di una nuova e dovrei fare a prescindere una visita...
    Però ricordo che nei periodi in cui ho sospeso la pillola in passato ha sempre fatto così per i primi mesi, quindi non sono preoccupata.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, anche io sn al secondo tentativo.siamo all’inizio e credo dobbiamo avere un po’ di pazienza. per esperienza, ti confermo che la sospensione della pillola può richiedere un po’ di tempo in più. credo però che il tuo ginecologo possa essere più preciso al riguardo. per il ritardo che anche a te persiste, io mi sn decisa a prenotare una visita. il mio gine mi ha detto però che a fronte di un test negativo se il ciclo continua a nn arrivare, devi farne un altro una settimana (piena) dopo. se anche quello sarà negativo allora bisogna chiamare il proprio gine. 🍀 ti auguro tt il meglio 🍀
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy sei molto dolce! 😊
    Tu hai novità?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza incrociamo le dita ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la biochimica di gennaio siamo stati 2 mesi fermi e da aprile abbiamo ripreso.. Confido in giugno speriamo bene 🤞 ❤️
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy 🙏🙏🙏sei un tesoro
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Bianca oggi mi sono dimenticata di risponderti.. Il ciclo è arrivato spaccando il secondo anche oggi 😔 e per aggiungere dispiaceri per pura casualità la mia famosa amica mi aveva scritto se il ciclo era tornato e ti giuro ho risposto solo di sì e che avrei fatto qualche controllo per stare tranquilli... Cioè un giorno come oggi non ci stava bene una pacca sulla spalla? E invece no... Frasi del tipo che si stupiva che avessi pensato ci potessi riuscire al primo tentativo (e sto al quinto) e che potevo cominciarci prima se pensavo di reagire così. Ti giuro che non ho praticamente detto nulla se non che ero un po dispiaciuta... Ma che dovevo dire wow il ciclo? Cioè ma un sentimento lo posso tirar fuori? O se dico che sono dispiaciuta allora sono depressa e ingenua? Senza parole guarda...
    PS:comunque tuo marito col rimprovero della tisana è stato simpaticissimo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sara, carica per il prossimo mese! 💪🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie saraa ❤❤❤❤❤
    Incrocio le dita 🤞🤞❤❤❤🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore che non arrivino❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente ragazze, puntuale come solo lui sa fare a che oggi il ciclo ha spaccato il secondo 😔😔😔
    Grazie davvero a tutte per il supporto psicologico ed emotivo che mi avete dato anche quando non avevo avuto il coraggio nei mesi scorsi... Siete state e siete le amiche che vorrei al mio fianco... Grazie per tutti questi bei positivi che mi hanno riempito di gioia ogni singolo giorno di Maggio.. Spero di cuore di non incontrare nel gruppo di Giugno coloro che ancora aspettano🐞🤞. Nei prossimi giorni fisso un appuntamento con la ginecologa per controllare la situazione e vedere se c'è qualcosa che non va. Con coraggio e speranza andiamo avanti! Buona serata bellissime donne🌺
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara CHE MERAVIGLIOSA NOTIZIAAAAAA!!! Ti giuro mi hai fatto venire le lacrime e poi un sorriso sincero❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️sono strafelice per te, per voi 🌺🌺🌺
    E adesso alla ricerca di una nuova ginecologa🤞🐞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii voglio saperlo ❤❤❤❤🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara! Sono veramente felice per te!🤰🏻❤️💙☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Semele, finché non arriva c’è speranza!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già nel gruppo di giugno, però cmq sia, se dovesse esser premonitore,te lo scriverò!!! 🤞🤞🤞💪💪💪❤️❤️❤️😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sicuramente il test ce l'ho e lo faccio sabato sperando nn arrivino 🤞🤞🤞❤❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai ragione tesoro..sarà strano, ma mi sento meglio a sapere che ci siete voi. siamo una forza tt insieme e raggiungeremo il sogno più grande!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii lo spero anch’io con tutto il cuore ❤️❤️❤️❤️❤️ Fammi sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione