Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero a 2 giorni di ritardo.. e poi dopo altri 3 feci quello della clear blue.. che mi fece lo stesso effetto 😥
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace troppo se hai bisogno di staccare un po’ fallo ma ricorda k ci siamo un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna mi dispiace molto... posso comprendere il tuo stato d animo... 😓
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille giorgia sicuramente mi siete state molto d'aiuto come sempre e vi ringrazio...
    Spero che presto ci siano buone notizie x tutte un abbraccio e buona fortuna ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille stefy sono molto combattuta e credo che rallenterò la presa...in ogni caso grazie mille per il conforto ti abbraccio❤❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte Giovanna ❤️
    Non ci sono parole di conforto, ma siamo tutte con te e speriamo che la nostra vicinanza ti aiuti un po’...
    Tornerà il sereno 🌈😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giovanna, mi dispiace e capisco la voglia di isolarti e vivere la tristezza nella tua intimità! Spero per te arriverà presto il sereno!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un dolore al.cuore vi annuncio che è arrivato il ciclo...
    Ragazze mi stacco un po da tutto questo perché adesso ho perso le mie speranze...
    Vi abbraccio forte e vi mando un in bocca al lupo a tutte ❤❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! 4 mese di tentativi per me! Smiley sad

Sto usando gli stick di ovulazione perchè sono molto irregolare, ho avuto risultati alti i giorni passati così abbiamo avuto rapporti nei 3 giorni passati ( martedì/mercoledì e giovedì). Ieri ho notato delle piccole macchiette leggere e rosate, oggi invece quando mi asciugo dopo la pipì vedo che la carta rimane proprio sporca come di sangue, come se fosse l'ultimissimo giorno del ciclo... desumo quindi di avere dello spotting (anche se non mi è mai capitato). Ho chiamato il Gine che mi ha detto che potrebbero essere già perdite da impianto, perchè a detta sua sta poco l'ovulo a risalire e impiantarsi... io però ovunque leggo vedo diversamente, ovvero che ci mette da una settimana in poi! Voi che cosa dite? mi confronto con voi perchè sennò impazzisco. Premetto comunque che non ho dolori da ciclo, ne male al seno... nulla che mi faccia pensare all'arrivo delle mestruazioni.

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...intanto fantastico un po’ ☺️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nel tuo caso con quanto ritardo?
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca anche il mio è maschio e mi ha fatta nascere 🥰🥰🥰 e ha 5 figli anch’io purtroppo per la lontananza è un problema ma appena posso torno da luiiii 🤞😍
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un po’ di remore con Gine uomini all’inizio, nonostante perfino mia madre mi prendesse in giro (lei ha sempre avuto gine uomini). Era una questione di pudore più che altro. Ho cambiato idea quando mi sono trasferita e ho avuto a che fare con gine donne. Mi dispiace dirlo, ma mai più. Eppure dovrebbero essere molto più empatiche...proprio zero, almeno quelle che ho cambiato io in questi anni, poi chiaramente ci sono casi e casi.
    Sono andata in ps per delle perdite ad aprile (ero al terzo mese) e mi sono beccata pure la cazziata da un’acida del cavolo che sosteneva quasi mi fossi inventata tutto.
    Per fortuna ho trovato un gine veramente bravo, molto umano e comprensivo. Ma sta cosa della mancata empatia da parte delle stesse donne continua a stranirmi non poco
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ma è fortissimo!!! Oddio che tipo ahahahha... Bianca che comica scrivo e rido
    Sono contenta che ti trovi bene è una cosa importante ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio tesoro!!!!!!! falli per bene domani mattina cn la prima urina!!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che sia bravo e che ci faccia sentire a ns agio..perché femmina o no comunque andiamo da loro e ci mettiamo in posizioni che forse cn mio marito...😂😂😂😂 (ps ve lo raccomando un marito siciliano quando ha saputo di un gine maschio 😂😂😂😂 ma gli ho messo subito l’anima in pace😅) il mio è spettacolare e cn il fatto che mi conosce da sempre ha passato le diverse fasi del tipo (durante le viste) “dv hai detto che è il tuo moroso oggi..mn bene, lascialo all’estero e chiudi le gambe che sei in piena ovulazione!!” (qst ovviamente quando ero minorenne😂).oppure: “(cn fare finto serio quando mi ha dato la pillola per la prima volta) “eh cara ti devo avvisare che la pillola ha un serio effetto collaterale che dovrai considerare: ti aumenta le tette!!!”🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️😂😂😂😂😂😂 fino a cose tipo “(di recente, dopo avermi guardato dalla testa ai piedi dp la visita al seno) ehhhh tesoro allora pensiamo o no di riprodurci?! che facciamo sprechiamo qst ben di dio?? eh dai datevi da fare!” 😂😂😂😂😂 morta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me il primo test fece cosi 😅 all inizio negativo e lo buttai.. poi lo ripresi per controllarlo meglio e aveva la seconda lineetta leggera
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, in realtà poco fa è comparsa una leggera seconda linea...sono andata a confrontare con il test che avevo fatto il 28 alle 4 di mattina e mentre quello era bianco latte questo la seconda linea si vede anche se super leggera! Domani proverò con un test più sensibile e lo farò appena sveglia!!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla parcella nn so: per ora io sn solo andata una volta l’anno per il controllo..potrai chiedere❤️
    per il fatto che uomo sia meglio nn credo. nel senso che dipende chi hai avuto prima..io sn da lui perché la prima ginecologa mai avuta l’ho scelta (ovviamente) femmina e avevo circa 16anni. ma la prima visita è stata così sgarbata, fredda.....sarà che ero tesa cm nn mai (già io mi vergogno a farmi vedere in costume al mare per dire..figuratevi dalla gine), ma mi ricordo ancora che mi ha detto “eh che sarà mai chissà che ti sto facendo..è chiaro che ti faccio male se sei così tesa”..boh..nn è che mi abbia offeso la famiglia, ma cn il tono e i modi l’ho sentita proprio sgarbata e distratta, poi aveva fretta..mah. morale: sn uscita sconvolta e la testimone di nozze di mia mamma (il cui figlio è stato il mio di testimone ❤️) mi ho portato da suo ginecologo che ama il suo lavoro, ha 5 figli, parla un sacco di tutto e soprattutto ti rivolta cm un calzino ad ogni visita 😉 ecco perché il mio è lui! ora sn disperata perché ci siamo trasferiti e mi toccherà cambiarlo 😭😭😭😭😭 vedremo 😭😭
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara, sicuramente farò così, oggi mio marito me lo ordina e domani me lo porta a casa!

Non vi posto la foto perché tanto non rende!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy io ho letto che certe volte capita che venga fuori una seconda linea quando la cartina inizia ad asciugarsi perché le beta sono ancora basse e non le rileva, poi dopo con il passare del tempo, tipo mezz’ora, si impregna la cartina dentro e cambia il risultato! Io direi di comprare un digita e domani riprovare, magari appena ti svegli visto che sarà solo il primo giorno di ritardo !!! Sii positiva 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello mi spiace tantissimo 😔 mi raccomando se nn ti arrivano, fanne un altro tra una settimana (così mi ha detto il mio gine)🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 forza e coraggio 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre avuto donne ma sto valutando di scegliere un uomo, anche perché molte dicono che sia meglio !!! Boh non ho mai provato!!! Magari sarà la volta giusta per cambiare!!!
    Che poi io mi chiedo.. ma quando vai alla visita e magari ti dice di tornare dopo una settimana , si riprendono i soldi per intero? Me lo sono sempre chiesta 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai provato.. vai tu alloraSmiley smile ti aspettiamo fiduciose
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BRAVA!! un conto è essere realiste (che tanto è inutile..mica smetteremo di esserlo anche cn il pupo tra le braccia 😅) e un altro è nn gioire comunque di uno degli eventi più emozionanti che può capitare❤️
    io sì, lo farò domenica mattina perché già mio marito mi ha sgridato: “già bevi un sacco durante il giorno poi fai pure il test di sera, nn va bene!” e sta mattina uguale “mi raccomando fallo di mattina che deve essere fatto bene”😂 amore..è che vedo che ci spera..ma nn sento niente..zero🤷🏻‍♀️ comunque..pace

che bello il video! no no concordo cn te, tieni pure personali alcune cose..però ti va di descriverci il momento?❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il LadyPresteril
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto impazzendo...prima presa dallo sconforto ho buttato il test nel cestino...e adesso mio marito stava buttando una cosa e....mi dice “guarda amore, è comparsa una seconda linea, leggerà ma c’è”...non so più cosa pensare ragazze!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale test usi?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo negativissimo! Le mie sensazioni non sbagliavano! Mi consolerò con una carbonara con uova fresche a pranzo, che in gravidanza non potrei mangiare 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah Bianca , io non voglio dire niente per scaramanzia, ma sappi che , come ti ho detto, mi sento suuuuuper positiva per te!!! Non vedo l’ora sia domenica 😍 ma lo fai di mattina? Mi raccomando tienici aggiornate!!! 😍 per lo stare rilassata non ci crede nessunooooo! Io proverei con i fiori di Bach se fossi in te 🤣 altro che tisane ! Tanto sono sempre naturali 😉

Ps: qualche urletto e pianto di gioia me li sono già fatti! 🥰🥰🥰 Ho fatto anche il video di quando ho dato la notizia dei risultati a mio marito appena rientrato da lavoro.. mi spiace non condividerlo con voi, però preferisco non mettere ancora cose personali, non lo sa ancora praticamente nessuno se non la mia mamma e i miei suocere e la mia migliore amica! Domenica lo dirò al mio papà e all’altra mia testimone di nozze.. ❤️ Poi tutti i restanti lo sapranno alla fine del terzo (anche se io vorrei urlarlo al mondooooo ❤️🥰)
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣
    No tranquilla diverse amiche hanno un uomo anche qui dalle mie parti. Io comunque avevo questo blocco mentale di sceglierlo uomo ma invece penso che sia meglio per molte cose.. L'importante Bianca è che ti senti tranquilla seguita da lui e che sia bravo.
    La mia invece è una di quelle molto schiette quindi sarà un'ansia continua🤭🤭🤭Però di quelle brave ma tanto!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla chiara...x ora sembra tt ok ieri sera pulendomi con la carta ho visto un po di muco marroncino chiaro....chissà,non mi resta che aspettare 🙏❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione