Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 πŸ’šπŸ’ͺ🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ  il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene πŸ’š CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarΓ  il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene πŸ’š


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cami credo anche io che con la terapia giusta arriverΓ‘ anche la seconda gravidanza se Γ¨ arrivata la prima, almeno ora nero su bianco abbiamo la causa. Al momento poi il nostro focus Γ¨ il primo bimbo che non ha neanche 2 anni e mezzo. il desiderio del secondo rimane perΓ³ se due bimbi vicini vicini sono tanto impegnativi, quando uno dei due ha bisogno di maggiore supporto forse ha bisogno di avere tutte le nostre energie in questo momento e credo che qualcuno lassΓΉ ci stia dicendo di pazientare. continuerΓ² a leggervi e in bocca al lupo a tutte πŸ’œπŸ₯°
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ! capisco le preoccupazioni..
    quelle ci sono sempre...
    bisogna sempre pensare in positivo perΓ²! per ora tu come stai ?un abbraccio β€οΈπŸ’™
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una bimba di 10 mesi, nata prematura.
    Ho un ricordo negativo della prima gravidanza e infatti sono terrorizzata da quello che potrebbe aspettarmi, non tanto dalla fatica di gestire un neonato e una bimba di 18 mesi πŸ˜…πŸ˜…
    Comunque come Dio vorrà. Mi piacerebbe il maschietto, ma sarei super felice in ogni caso ❀
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi grazie
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembrerebbe oggi giorno di ovulazione, dal picco dovrebbe essere entro le 24/36 ore e l'ovulo resistere per 12/24 ore...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma preferisco domani mattina perchΓ© tanto oggi sono coperta dal rapporto di ieri sera...la ginecologa mi dice sempre di fare a giorni alterni, inoltre l'andrologo ci ha detto che la mattina Γ¨ preferibile. Vediamo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per marzo 2024 πŸ’šπŸ’ͺ🏻 1
    Io non credo di aver Ovulato ancora! Ma secondo me calcolo oggi giorno di ovulazione! Almeno credo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potevate piazzare oggi
    Anche noi picco l 11Β° GG
    E piazzato 9/11/12Β° e anche domani
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dipende, anche a mio marito spermiogramma buono , ma comunque il varicocele porta qualche valore sballato, a mio marito milioni e volume basso
    E io endometrite e l'ha fatto intervento ma scleroembolizzazione non Γ¨ chirurgica!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ...se ti puΓ² consolare/far sperare...a me Γ¨ successo esattamente come ti sta succedendo a te...ero molto li li per chiamare il dottore...ma ho aspettato di fare il test ....e quindi ti confermo che anche io qualche giorno dopo il presunto concepimento, ho iniziato a sentirmi esattamente come stai descrivendo tu!!!quanto ti manca all'arrivo del ciclo ? comunque capisco il tuo feeling ...io mi sono sentita spesso incinta quando stavo cercando il mio primo ...poi mi arrivava sempre ....perΓ² quando succede ,non so perchΓ© Γ¨ vero che ti senti diversa !
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, viva il lupo! 🀞🏼 come ti dicevo mi sento β€œstrana” fin da poco dopo l’ ovulazione, ma piΓΉ che altro da pochi giorni ho picchi brevi e forti di nausea random (mai successo) e mi sento stanchissima, e proprio come te mi viene da pensare β€œse non sono incinta devo parlarne col dottore perchΓ© non Γ¨ normale!”. Non voglio tenere troppo alte le speranze, perΓ², perchΓ© nel corso dei mesi ho avuto molto spesso dei sintomi che mi facessero sentire β€œdiversa” dal mese scorso o β€œcome mi ero sentita quando ero davvero incinta di mia figlia” e poi, puntualmente, arrivavano le mestruazioni e ci rimanevo malissimo..
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati !!Smiley smile
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro ...2 volte ...la prima volta ci ho messo come ti dicevo 7 mesi ...ma adesso primo tentativo ...pensavo di metterci anni! infatti sono felicissima ...perΓ² ricordo che l'andrologo gli disse a mio marito che lo spermiogramma andava molto bene, nonostante la sua patalogia! infatti gli ha detto...che se non aveva dolore , non aveva motivo di operarsi ..
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi picco e sento l'ovaio tirare πŸ˜‚ l'unica cosa che da due mesi a questa parte ho notato una forte diminuzione del muco cervicale, non so come mai... comunque abbiamo piazzato ieri e piazzeremo domani mattina e poi anche lunedΓ¬, domani farΓ² altri due test di ovulazione per verificare che lh scenda. Passato questo mese se non dovesse andare torneremo dall'andrologo per farci indirizzare verso pma, intanto non le aspetto per il 24/03πŸ™
    Chi non le aspetta per marzo 2024 πŸ’šπŸ’ͺ🏻 2


    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdon mi ero sentita giorni fa con una certa Cami credevo fossi tu😁
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con varicocele di 3Β° grado sei rimasta incinta??
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io fortunatamente non ho alcun problema a livello ginecologico.
    Anzi la dottoressa mi aveva detto che per la mia età (34 anni) ero molto fertile 🀷
    mio marito perΓ² , varicocele terzo grado... quindi pensavo ci avrei messo molto!non mo aspettavo subito al primo tentativo! per il primo ci avevo messo 7 mesi !
    tu per che patologia hai fatto cura ?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A proposito auguroniiiiπŸ₯³ , non avevi endometrite? Io oggi ho terminato la terapia, ad aprile ho controllo πŸ™
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carissima!ti ringrazio per gli auguri ! teoricamente dovrei aver ovulato il 19... il 20 ho avvertito pizzichio ai capezzoli, e ho avuto perdite ancora stile ovulazione ma meno filanti ...tanto che pensavo fosse ovulazione e che magari l'antibiotico che stavo prendendo per i denti, avesse ritardato la cosa ...eppure questo bruciore ai capezzoli Γ¨ stato strano perchΓ© non ho mai sensazioni strane al seno, dopo aver allattato...e questo bruciore cresceva di giorno in giorno ed Γ¨ durato 3 giorni ...fino al 22...dopodichΓ© torna tutto normale. sparito bruciore , sparite le perdite... sono stata molto secca ...ma il 27 pomeriggio ho avuto il primo episodio di capogiro ...e a giorni alterni questi episodi si ripresentavano sempre al mattino ...avevo la sensazione di svenire ma durava pochi secondi , accompagnati da picchi do nausea...mai successo in vita mia! poi qualche giorno prima del ciclo , di notte sentivo dei crampetti strani ...o avuto dolori che andavano e venivano stile ciclo ma diversi ...e poi negli ultimi giorni anche un fastidio ai reni ....cosa che non ho mai!questo Γ¨ ciΓ² che ho avuto e mi ha fatto insospettire....nella prima gravidanza invece , non fosse stato per il ritardo non mi Γ¨ sarei nemmeno accorta! forse ero solo un poco inappetente e basta!tu cosa ti senti ? in bocca al lupo !!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora oggi e domani rapporti πŸ™
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami! Innanzitutto tanti auguri! Posso chiederti, quindi, col senno di poi, quando sono iniziati i tuoi sintomi di gravidanza? Mi sembra di capire molto presto… anche io non le aspetto per marzo, e questa volta, da subito dopo l’ ovulazione mi sono sentita come mi sento di solito molto piΓΉ avanti nella fase post-ovulatoria… 🀞🏼
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! non credo ...calcola perΓ² che l'ovulo "vive al max 24/36 ore! quindi potresti essere ancora in tempo !
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, domani pomeriggio sarebbe tardi??
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ! fammi sapere ...io sto giΓ  fantasticando.... mi piacerebbe tanto avere una femmina!ma la mia esperienza con il maschio Γ¨ stata bellissima e unica , ed ho paura che non potrebbe piΓΉ essere la stessa cosa!ovviamente Γ¨ una preferenza inconscia, qualsiasi cosa , purchΓ© siano sani, va bene !teniamoci in contatto !!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi c'è ovulazione se ieri c'era il picco!se riesci piazza oggi e magari uno domani mattina !🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ieri rapporti, piazziamo oggi anche ?? Piazzati anche mercoledì 9 pm
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ieri era picco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi secondo me
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra ieri e oggi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2024 πŸ’šπŸ’ͺ🏻 3
    Ragazze secondo voi ho Ovulato??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche per me la seconda
    ☺️
    Prima visita 23 marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione