Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 ๐Ÿ’š๐Ÿ’ช๐Ÿป

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarร  il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐Ÿ’š CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi โ˜บ๏ธ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarร  il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐Ÿ’š


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi โ˜บ๏ธ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cami credo anche io che con la terapia giusta arriverรก anche la seconda gravidanza se รจ arrivata la prima, almeno ora nero su bianco abbiamo la causa. Al momento poi il nostro focus รจ il primo bimbo che non ha neanche 2 anni e mezzo. il desiderio del secondo rimane perรณ se due bimbi vicini vicini sono tanto impegnativi, quando uno dei due ha bisogno di maggiore supporto forse ha bisogno di avere tutte le nostre energie in questo momento e credo che qualcuno lassรน ci stia dicendo di pazientare. continuerรฒ a leggervi e in bocca al lupo a tutte ๐Ÿ’œ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ! capisco le preoccupazioni..
    quelle ci sono sempre...
    bisogna sempre pensare in positivo perรฒ! per ora tu come stai ?un abbraccio โค๏ธ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una bimba di 10 mesi, nata prematura.
    Ho un ricordo negativo della prima gravidanza e infatti sono terrorizzata da quello che potrebbe aspettarmi, non tanto dalla fatica di gestire un neonato e una bimba di 18 mesi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Comunque come Dio vorrร . Mi piacerebbe il maschietto, ma sarei super felice in ogni caso โค
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi grazie
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembrerebbe oggi giorno di ovulazione, dal picco dovrebbe essere entro le 24/36 ore e l'ovulo resistere per 12/24 ore...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma preferisco domani mattina perchรฉ tanto oggi sono coperta dal rapporto di ieri sera...la ginecologa mi dice sempre di fare a giorni alterni, inoltre l'andrologo ci ha detto che la mattina รจ preferibile. Vediamo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per marzo 2024 ๐Ÿ’š๐Ÿ’ช๐Ÿป 1
    Io non credo di aver Ovulato ancora! Ma secondo me calcolo oggi giorno di ovulazione! Almeno credo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potevate piazzare oggi
    Anche noi picco l 11ยฐ GG
    E piazzato 9/11/12ยฐ e anche domani
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbรจ dipende, anche a mio marito spermiogramma buono , ma comunque il varicocele porta qualche valore sballato, a mio marito milioni e volume basso
    E io endometrite e l'ha fatto intervento ma scleroembolizzazione non รจ chirurgica!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ...se ti puรฒ consolare/far sperare...a me รจ successo esattamente come ti sta succedendo a te...ero molto li li per chiamare il dottore...ma ho aspettato di fare il test ....e quindi ti confermo che anche io qualche giorno dopo il presunto concepimento, ho iniziato a sentirmi esattamente come stai descrivendo tu!!!quanto ti manca all'arrivo del ciclo ? comunque capisco il tuo feeling ...io mi sono sentita spesso incinta quando stavo cercando il mio primo ...poi mi arrivava sempre ....perรฒ quando succede ,non so perchรฉ รจ vero che ti senti diversa !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, viva il lupo! ๐Ÿคž๐Ÿผ come ti dicevo mi sento โ€œstranaโ€ fin da poco dopo lโ€™ ovulazione, ma piรน che altro da pochi giorni ho picchi brevi e forti di nausea random (mai successo) e mi sento stanchissima, e proprio come te mi viene da pensare โ€œse non sono incinta devo parlarne col dottore perchรฉ non รจ normale!โ€. Non voglio tenere troppo alte le speranze, perรฒ, perchรฉ nel corso dei mesi ho avuto molto spesso dei sintomi che mi facessero sentire โ€œdiversaโ€ dal mese scorso o โ€œcome mi ero sentita quando ero davvero incinta di mia figliaโ€ e poi, puntualmente, arrivavano le mestruazioni e ci rimanevo malissimo..
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati !!Smiley smile
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro ...2 volte ...la prima volta ci ho messo come ti dicevo 7 mesi ...ma adesso primo tentativo ...pensavo di metterci anni! infatti sono felicissima ...perรฒ ricordo che l'andrologo gli disse a mio marito che lo spermiogramma andava molto bene, nonostante la sua patalogia! infatti gli ha detto...che se non aveva dolore , non aveva motivo di operarsi ..
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi picco e sento l'ovaio tirare ๐Ÿ˜‚ l'unica cosa che da due mesi a questa parte ho notato una forte diminuzione del muco cervicale, non so come mai... comunque abbiamo piazzato ieri e piazzeremo domani mattina e poi anche lunedรฌ, domani farรฒ altri due test di ovulazione per verificare che lh scenda. Passato questo mese se non dovesse andare torneremo dall'andrologo per farci indirizzare verso pma, intanto non le aspetto per il 24/03๐Ÿ™
    Chi non le aspetta per marzo 2024 ๐Ÿ’š๐Ÿ’ช๐Ÿป 2


    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdon mi ero sentita giorni fa con una certa Cami credevo fossi tu๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con varicocele di 3ยฐ grado sei rimasta incinta??
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io fortunatamente non ho alcun problema a livello ginecologico.
    Anzi la dottoressa mi aveva detto che per la mia etร  (34 anni) ero molto fertile ๐Ÿคท
    mio marito perรฒ , varicocele terzo grado... quindi pensavo ci avrei messo molto!non mo aspettavo subito al primo tentativo! per il primo ci avevo messo 7 mesi !
    tu per che patologia hai fatto cura ?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A proposito auguroniiii๐Ÿฅณ , non avevi endometrite? Io oggi ho terminato la terapia, ad aprile ho controllo ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carissima!ti ringrazio per gli auguri ! teoricamente dovrei aver ovulato il 19... il 20 ho avvertito pizzichio ai capezzoli, e ho avuto perdite ancora stile ovulazione ma meno filanti ...tanto che pensavo fosse ovulazione e che magari l'antibiotico che stavo prendendo per i denti, avesse ritardato la cosa ...eppure questo bruciore ai capezzoli รจ stato strano perchรฉ non ho mai sensazioni strane al seno, dopo aver allattato...e questo bruciore cresceva di giorno in giorno ed รจ durato 3 giorni ...fino al 22...dopodichรฉ torna tutto normale. sparito bruciore , sparite le perdite... sono stata molto secca ...ma il 27 pomeriggio ho avuto il primo episodio di capogiro ...e a giorni alterni questi episodi si ripresentavano sempre al mattino ...avevo la sensazione di svenire ma durava pochi secondi , accompagnati da picchi do nausea...mai successo in vita mia! poi qualche giorno prima del ciclo , di notte sentivo dei crampetti strani ...o avuto dolori che andavano e venivano stile ciclo ma diversi ...e poi negli ultimi giorni anche un fastidio ai reni ....cosa che non ho mai!questo รจ ciรฒ che ho avuto e mi ha fatto insospettire....nella prima gravidanza invece , non fosse stato per il ritardo non mi รจ sarei nemmeno accorta! forse ero solo un poco inappetente e basta!tu cosa ti senti ? in bocca al lupo !!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora oggi e domani rapporti ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami! Innanzitutto tanti auguri! Posso chiederti, quindi, col senno di poi, quando sono iniziati i tuoi sintomi di gravidanza? Mi sembra di capire molto prestoโ€ฆ anche io non le aspetto per marzo, e questa volta, da subito dopo lโ€™ ovulazione mi sono sentita come mi sento di solito molto piรน avanti nella fase post-ovulatoriaโ€ฆ ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! non credo ...calcola perรฒ che l'ovulo "vive al max 24/36 ore! quindi potresti essere ancora in tempo !
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, domani pomeriggio sarebbe tardi??
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ! fammi sapere ...io sto giร  fantasticando.... mi piacerebbe tanto avere una femmina!ma la mia esperienza con il maschio รจ stata bellissima e unica , ed ho paura che non potrebbe piรน essere la stessa cosa!ovviamente รจ una preferenza inconscia, qualsiasi cosa , purchรฉ siano sani, va bene !teniamoci in contatto !!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi c'รจ ovulazione se ieri c'era il picco!se riesci piazza oggi e magari uno domani mattina !๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ieri rapporti, piazziamo oggi anche ?? Piazzati anche mercoledรฌ 9 pm
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ieri era picco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi secondo me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra ieri e oggi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2024 ๐Ÿ’š๐Ÿ’ช๐Ÿป 3
    Ragazze secondo voi ho Ovulato??
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ anche per me la seconda
    โ˜บ๏ธ
    Prima visita 23 marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione