Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Si Cami credo anche io che con la terapia giusta arriverΓ‘ anche la seconda gravidanza se Γ¨ arrivata la prima, almeno ora nero su bianco abbiamo la causa. Al momento poi il nostro focus Γ¨ il primo bimbo che non ha neanche 2 anni e mezzo. il desiderio del secondo rimane perΓ³ se due bimbi vicini vicini sono tanto impegnativi, quando uno dei due ha bisogno di maggiore supporto forse ha bisogno di avere tutte le nostre energie in questo momento e credo che qualcuno lassΓΉ ci stia dicendo di pazientare. continuerΓ² a leggervi e in bocca al lupo a tutte ππ₯°
Visualizza messaggio citato
Si certo ! capisco le preoccupazioni.. quelle ci sono sempre... bisogna sempre pensare in positivo perΓ²! per ora tu come stai ?un abbraccio β€οΈπ
Visualizza messaggio citato
Io ho una bimba di 10 mesi, nata prematura. Ho un ricordo negativo della prima gravidanza e infatti sono terrorizzata da quello che potrebbe aspettarmi, non tanto dalla fatica di gestire un neonato e una bimba di 18 mesi π π Comunque come Dio vorrΓ . Mi piacerebbe il maschietto, ma sarei super felice in ogni caso β€
Visualizza messaggio citato
Si sembrerebbe oggi giorno di ovulazione, dal picco dovrebbe essere entro le 24/36 ore e l'ovulo resistere per 12/24 ore...
Visualizza messaggio citato
Vabbè dipende, anche a mio marito spermiogramma buono , ma comunque il varicocele porta qualche valore sballato, a mio marito milioni e volume basso E io endometrite e l'ha fatto intervento ma scleroembolizzazione non è chirurgica!
Visualizza messaggio citato
Giuro ...2 volte ...la prima volta ci ho messo come ti dicevo 7 mesi ...ma adesso primo tentativo ...pensavo di metterci anni! infatti sono felicissima ...perΓ² ricordo che l'andrologo gli disse a mio marito che lo spermiogramma andava molto bene, nonostante la sua patalogia! infatti gli ha detto...che se non aveva dolore , non aveva motivo di operarsi ..
Ciao ragazze, oggi picco e sento l'ovaio tirare π l'unica cosa che da due mesi a questa parte ho notato una forte diminuzione del muco cervicale, non so come mai... comunque abbiamo piazzato ieri e piazzeremo domani mattina e poi anche lunedΓ¬, domani farΓ² altri due test di ovulazione per verificare che lh scenda. Passato questo mese se non dovesse andare torneremo dall'andrologo per farci indirizzare verso pma, intanto non le aspetto per il 24/03π
Visualizza messaggio citato
No io fortunatamente non ho alcun problema a livello ginecologico. Anzi la dottoressa mi aveva detto che per la mia etΓ (34 anni) ero molto fertile π€· mio marito perΓ² , varicocele terzo grado... quindi pensavo ci avrei messo molto!non mo aspettavo subito al primo tentativo! per il primo ci avevo messo 7 mesi ! tu per che patologia hai fatto cura ?
Visualizza messaggio citato
Ciao Cami! Innanzitutto tanti auguri! Posso chiederti, quindi, col senno di poi, quando sono iniziati i tuoi sintomi di gravidanza? Mi sembra di capire molto prestoβ¦ anche io non le aspetto per marzo, e questa volta, da subito dopo lβ ovulazione mi sono sentita come mi sento di solito molto piΓΉ avanti nella fase post-ovulatoriaβ¦ π€πΌ