Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Ciao Cami! Sono a 9po e non mi sento per niente incinta. Sono in un periodo della mia vita in cui se ci sono anche dei piccoli cambiamenti nel mio corpo me ne accorgo e in questi mesi di ricerca non ho mai sentito nulla quindi sono convinta che anche questo mese non sia andata πPerΓ² attendiamo, dovrebbero arrivarmi il 15, vediamo anche se Premom riesce ad azzeccare il giorno di arrivo del ciclo dato che in genere l'altra app non azzecca mai.
Ciao Lucia, sicuramente lo stress influenza certo. Secondo me comunque Γ¨ inutile fare confronto con le altre, si sa ci sono infinite situazioni intorno a noi. Concentrati su te e tuo marito π
MAh o siamo stressate,io ricordo una mia amicadal forte stress non rimaneva incinta,la cognata di mia cognata gli Γ¨ stato detto che non avrebbe mai fatto figli dopo la prima gravidanza, e ha fatto pma e uscita incinta e la perso,e siccome voleva tanto una femminuccia niente con pma nulla,poi e uscita incinta Spontanea e gli e stato detto ci dispiace ma lei non riuscirΓ piΓΉ ad avere bambiniπ€¨π€¨π€¨π€¨poi e capitato tutto normalmente,io ho tempo fino a 50 speriamo bene,Io devo farmi controllare anche la tiroide ,ricordo che mia cognata la sua prima gravidanza ci ha messo 4 mesi per rimanere incinta,poi dalla seconda subitooo dopo4 anni π
Stando a Roma spero che ci siano piΓΉ possibilitΓ .....voglio avere un consiglio dal mio ginecologo per sapere dove ci sono i professionisti migliori
Allora vedo se riesco di coprire domani mattina intorno alle 6....altrimenti domani sera..altrimenti nulla. Ogni volta che ho il picco c Γ¨ sempre un impedimento ..
Per me picco e ovulazione copri , monitora con stik lh e ti regoli Io picco venerdì 11pm e ho piazzato 8/11/12/(13° oggi)
Questo mese ho coperto Il 2-7-10 ( oggi) Mi aspettavo il picco intorno mercoledì ma lho avuto stamattina!! Quindi 10 picco mattina e già coperto.Quando mi consigliate di coprire adesso?Io noto che mi fermo sempre il giorno del picco o quello dopo. Domani se posso... riesco solo verso l 1 di notte, se riesco. Martedì verso le 20. Cosa consigliate? Ultimo spermiogramma dava 3% sani e sui 30milioni. Quando arrivo in questa fase mi confondo
Io questo mese ho fatto giorni alterni ...e sembra abbia funzionato perΓ² io non ho sticcato quindi non so con esattezza quando c'Γ¨ stata l'ovulazione
Esatto ! 2 anni e mezzo Γ¨ ancora piccino... il mio ha 3 anni e 3 mesi ...e secondo me adeso ci sta! prima non ce l'avrei mai fatta !!! tienimi aggiornata se ti fa piacere !π
Anche io ho crampi di fame e nausea che si attenua quando mangio. dolore al seno per ora poco ...Anche io sono stanca ...ti capisco io non ho dormito fino ai 2 anni di mio figlioπ
Sto bene, a parte enorme stanchezza ma puΓ² essere data dal fatto che sono 10 mesi che non dormo ahahahahahaha Ogni tanto nausea e dolore al seno...