Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
I clearblue digitali (quelli che dicono le settimane) si possono fare da 4 giorni prima del ciclo quindi tecnicamente se non le aspetti per il 24 domani potresti giΓ farlo. Detto questo forse Γ¨ meglio aspettare ancora un paio di giorni cosΓ¬ il risultato Γ¨ piΓΉ attendibile π
Ciao! Io mi sono accorta che qualche giorno prima del ciclo ho un sacco fame e mangerei in continuazione perΓ² credo che possa succedere anche in caso di gravidanza βΊοΈ
Ciao ragazze io non le aspetto per il 24 anche se so giΓ che arriveranno...sono stata ricoverata in ospedale con la pulce di 1 anno quindi i pensieri erano altri β€οΈ
Solitamente i test cominciano ad essere attendibili 10 giorni dopo lβovulazione, ma se anche fosse negativo non Γ¨ assolutamente detto che tu non sia davvero incinta (potrebbe semplicemente essere troppo presto)! Se riesci, aspetta due giorni prima dellβarrivo delle mestruazioni, almeno dovresti avere un risultato affidabile! In bocca al lupo
Teoricamente il 24 quindi sabato e di solito ho un ciclo molto regolare. Γ che sono davvero curiosissima.. secondo voi un test a rilevazione precoce fatto tipo domani o dopodomani sarebbe inattendibile? Ho cicli brevi di 25/26 giorni
Ciao, sono sintomi legati allβaumento del progesterone, che avviene sia nel caso tu fossi incinta che nel caso si trattasse di normale sindrome premestrualeβ¦ tra quanto dovrebbero arrivarti?
Ragazze io Γ¨ da tre giorni che ho una fame incredibile. Tipo attacchi di fame e stomaco che brontola giorno e notte. Potrebbero essere sintomi legati ad una possibile gravidanza oppure secondo voi sono solo miei film mentali?? Ovvio che la conferma la avrΓ² quando farΓ² un test ma solo per parlareβ¦ Qualcunβaltra Γ¨ nella mia situazione? π
Ah che bello ! super vicini ! il mio ha 3 anni e 3 mesi. Γ¨ attaccato a me in un modo inspiegabile ...sarΓ tosta l'arrivo di un fratellino/sorellina ...
Ok Cami, forza venerdΓ¬ e vicino. Io sto bene a parte il dolore al seno e dei momenti di forte nausea. Ho ritirato le ultime beta che sono a 14500... Adesso la testa Γ¨ a sabato β€
Ovvio cosa che ho detto io,ho detto basta non sono incinta e non chiedete piΓΉ πππinfatti sto mangiando bianco,preso biochetasi mi stanno aiutando, perΓ² forte mal di pancia ora spero passi infretta
Si si ho avuto anche io le vertigini con il virus, mi sentivo anche svenire. Anche se fossi incinta sarebbe troppo presto avere questi sintomiβ¦.
Sta girando il virus gastrointestinaleβ¦io lβho preso 2 settimane fa con nausea, vomito, giramenti di testa e febbre! Tanti miei amici stessa cosa settimana scorsa. Potrebbe essere quello, spesso Γ¨ accompagnato da diarreaβ¦
In più mio marito oggi non poteva venire , quindi preferisco andare venerdì con lui , prima dalla mia ginecologa . oggi ho una nausea terribile ...tu come stai ?
Ciao Lucia, no non sono incinta. Mi è arrivato il ciclo giovedì scorso. Erano tutti sintomi pre-ciclo.
Cosa assurda che non mi era mai capitato, venerdì sono dovuta stare anche casa da lavoro, per capogiri, vomito etc etc. non mi era mai successo una cosa del genere, sarà forse anche il cambio della stagione.
Sono super d'accordo. Anche io mi sento un po' sola in questa ricerca, mi verrebbe voglia di parlarne soprattutto con persone vicine che hanno figli e a cui mi piacerebbe chiedere consigli e sapere se anche loro ci hanno messo tanto ecc. PerΓ² ovviamente sono la prima a volere che questo sia un momento mio e di mio marito anche se ogni tanto ci si sente un po' soli. Per fortuna almeno c'Γ¨ questo forum che personalmente mi sta aiutando tantissimo! βΊοΈπ₯°Detto questo, ciclo arrivato.. Ma almeno adesso si riparte πͺπ»
Ciaooo cara come.stai?Che bello leggerti e mi fa piacere che poi hai cambiato idea,quindi sei incinta??? RICORDO bene che dissi che non ne. volevi figli cmp sono contenta che ci hai ripensato, Anche noi stiamo provando da Ottobre/ Novembre ma x il momento ancora nulla non so.se.ti ricordi tempo fa che ne abbiamo parlato
Infatti , anche se me li ha giΓ prescritti il mio medico di base , volevo aspettare di fare queste due visite ...speriamo π
No nessun esame del 1 trimestre ancora, generalmente il mio ginecologo li prescrive dopo la prima visita. Io ho ancora qualche doloretto ogni tanto, ma tanto tanto al seno π΅
Anche io domani saro a 6 settimane spaccate, spero si possa vedere qualcosa !poi ho un altra visita con la mia gine venerdì , e sarò quindi a 6+4. hai già fatto anche esami del primo trimestre ? a me cmq sono spariti i dolori da ciclo, ogni tanto fastidio ai reni . anche io dolore al seno, specialmente ai capezzoli che si sono ingranditi.