Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso si, tanto spavento..ha avuto le convulsioni da febbre😭
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon e benvenuta, ti aggiungo subito al calendario ☺️
    Spero che adesso stiate bene!! ❤️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clearblue digitali (quelli che dicono le settimane) si possono fare da 4 giorni prima del ciclo quindi tecnicamente se non le aspetti per il 24 domani potresti già farlo.
    Detto questo forse è meglio aspettare ancora un paio di giorni così il risultato è più attendibile 😊
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Io mi sono accorta che qualche giorno prima del ciclo ho un sacco fame e mangerei in continuazione però credo che possa succedere anche in caso di gravidanza ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me succede la.stessa cosa xké sta x arrivare il ciclo,fame nervosa ma di dolciumi😁😁😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no qui ti sbagli di grosso mia mamma non mi influenza affatto, ha fatto solo una Battuta se hai letto bene il post,non è che vado li per concepire,sa che vado a Pasqua quindi per tirarmi su di morale ha fatto una battuta xké ero molto giù quel.giorno che mi era arrivato il ciclo,io ragiono di testa mia io sono più apprensiva mentre mio marito e più sciolto di me,e normale ognuna di voi mi da consigli e ognuna di voi ha esperienze diverse ,io farò le visite ma non voglio più fasciarmi la testa tutto qua .....
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io non le aspetto per il 24 anche se so già che arriveranno...sono stata ricoverata in ospedale con la pulce di 1 anno quindi i pensieri erano altri ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente i test cominciano ad essere attendibili 10 giorni dopo l’ovulazione, ma se anche fosse negativo non è assolutamente detto che tu non sia davvero incinta (potrebbe semplicemente essere troppo presto)! Se riesci, aspetta due giorni prima dell’arrivo delle mestruazioni, almeno dovresti avere un risultato affidabile! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente il 24 quindi sabato e di solito ho un ciclo molto regolare. È che sono davvero curiosissima.. secondo voi un test a rilevazione precoce fatto tipo domani o dopodomani sarebbe inattendibile? Ho cicli brevi di 25/26 giorni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono sintomi legati all’aumento del progesterone, che avviene sia nel caso tu fossi incinta che nel caso si trattasse di normale sindrome premestruale… tra quanto dovrebbero arrivarti?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io è da tre giorni che ho una fame incredibile. Tipo attacchi di fame e stomaco che brontola giorno e notte.
    Potrebbero essere sintomi legati ad una possibile gravidanza oppure secondo voi sono solo miei film mentali?? Ovvio che la conferma la avrò quando farò un test ma solo per parlare… Qualcun’altra è nella mia situazione? 😅
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello ! super vicini ! il mio ha 3 anni e 3 mesi. è attaccato a me in un modo inspiegabile ...sarà tosta l'arrivo di un fratellino/sorellina ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io ho una bimba di quasi 11 mesi ❤
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dolore al seno va e viene, ed è concentrato prettamente nei capezzoli. non ho ancora questo grande gonfiore al seno. mentre la mia pancia è più gonfia la sera. sto continuando ad andare in piscina perché mi sento meglio, visto che ho pesantezza sulle gambe (già soffro un po' di problemi di circolazione ) è anche per te la seconda gravidanza giusto ?con l'ospedale ho fissato la prima visita per l'8 aprile, che sarò di 9 settimane! Spero mi porti fortuna , visto che l 8 aprile di 4 anni fa scoprii il mio positivo del mio primo figlio!🙏 venerdì ti aggiorno su come va!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Cami, forza venerdì e vicino.
    Io sto bene a parte il dolore al seno e dei momenti di forte nausea. Ho ritirato le ultime beta che sono a 14500...
    Adesso la testa è a sabato ❤
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stai facendo influenzare da tua mamma da tua sorella quindi cerca di non pensare ...già è brutto tipo giorni fa vieni in Germania a concepire e basta.... quindi indaga fatti i fatti tuoi e basta poi se vuoi arrenderti il problema è sempre vostro non è di nessun altro perché non ti devi far influenzare dalle paure e timori degli altri...potrebbe essere una sciocchezza e stai arrivando a non voler conoscere il problema...quindi fatti forzare e ragiona con la vostra testa parla con tuo marito
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio cosa che ho detto io,ho detto basta non sono incinta e non chiedete più 😊😊😊infatti sto mangiando bianco,preso biochetasi mi stanno aiutando, però forte mal di pancia ora spero passi infretta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho avuto anche io le vertigini con il virus, mi sentivo anche svenire. Anche se fossi incinta sarebbe troppo presto avere questi sintomi….
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara e cavolo l'ho becco sempre ,avuto dal'8 dicembre fino al 27 dicembre primi 3 giorni vomito vertigini fortissimi poi diarrea fino al 27 dicembre ho perso.2 chili mi aveva deperita quel.virus🤣🤣🤣invece sabato vado da mia sorella xké mio nipote festeggia il compleanno quindi pizza e tiramisù, rimango da lei a dormire mi alzo ieri mattina male come hai letto,mio cognato mi fa ma mica c'è qualcosa in arrivo??Mia sorella sarai incinta,ho dettooo noooo non sono incinta sto solo male non sono sintomi di gravidanza, quindi cavolo dinuovo questo virus??Quindi anke a te prendono vertigini ??
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta girando il virus gastrointestinale…io l’ho preso 2 settimane fa con nausea, vomito, giramenti di testa e febbre! Tanti miei amici stessa cosa settimana scorsa. Potrebbe essere quello, spesso è accompagnato da diarrea…
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro quindi ti è arrivato il ciclo poi come ci sei rimasta?Io poco bene da ieri mi sono alzata dal letto capogiri nausea con un pò di diarrea ora ho crampi assurdi alla pancia, a me e come te già dolori premestruale anche se sono a 17 giorni che mi è passato il ciclo so che mi arriverà dinuovo verso il 27 ultimamente anche da me fa così dolori e sintomi strani nausea con crampi,quando dicevo a mia sorella ogg2 mesi fa mi sento così lei subito?Su fai il test sicuramente sarai incinta 😄😄😄cosa poi non vera ho fatto il test è so rimasta malissimo solo a piangere,xké io pensavo come te no niente figli ricordi??Poi invece rimani male,per me sta diventando una cosa stressante ho detto ha mio marito mi arrendo,andrò dalla ginecologa per visita ma non voglio nemmeno più indagare
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In più mio marito oggi non poteva venire , quindi preferisco andare venerdì con lui , prima dalla mia ginecologa .
    oggi ho una nausea terribile ...tu come stai ?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Valeria !l'ho rinviata, perché avevo timore fosse troppo presto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cami hai fatto la visita? Come è andata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lucia, no non sono incinta. Mi è arrivato il ciclo giovedì scorso. Erano tutti sintomi pre-ciclo.

    Cosa assurda che non mi era mai capitato, venerdì sono dovuta stare anche casa da lavoro, per capogiri, vomito etc etc. non mi era mai successo una cosa del genere, sarà forse anche il cambio della stagione.

    Sarà per la prossima volta.. Te come stai invece?

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, tanta forza e si riparte come sempre! 💓
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono super d'accordo.
    Anche io mi sento un po' sola in questa ricerca, mi verrebbe voglia di parlarne soprattutto con persone vicine che hanno figli e a cui mi piacerebbe chiedere consigli e sapere se anche loro ci hanno messo tanto ecc. Però ovviamente sono la prima a volere che questo sia un momento mio e di mio marito anche se ogni tanto ci si sente un po' soli.
    Per fortuna almeno c'è questo forum che personalmente mi sta aiutando tantissimo! ☺️🥰Detto questo, ciclo arrivato.. Ma almeno adesso si riparte 💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo cara come.stai?Che bello leggerti e mi fa piacere che poi hai cambiato idea,quindi sei incinta??? RICORDO bene che dissi che non ne. volevi figli cmp sono contenta che ci hai ripensato, Anche noi stiamo provando da Ottobre/ Novembre ma x il momento ancora nulla non so.se.ti ricordi tempo fa che ne abbiamo parlato
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti , anche se me li ha già prescritti il mio medico di base , volevo aspettare di fare queste due visite ...speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessun esame del 1 trimestre ancora, generalmente il mio ginecologo li prescrive dopo la prima visita.
    Io ho ancora qualche doloretto ogni tanto, ma tanto tanto al seno 😵
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io domani saro a 6 settimane spaccate, spero si possa vedere qualcosa !poi ho un altra visita con la mia gine venerdì , e sarò quindi a 6+4. hai già fatto anche esami del primo trimestre ? a me cmq sono spariti i dolori da ciclo, ogni tanto fastidio ai reni . anche io dolore al seno, specialmente ai capezzoli che si sono ingranditi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte non vedo l'ora, dall'altra ho un po' timore ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione