Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria Giada, Non pensare subito allβ endometriosi, comunque la gravidanza potrebbe non arrivare per altri motivi. Hai fatto lβesame per le tube e ormonali? In ogni caso anche io il primo giorno di ciclo ho dolore ma con un antidolorifico passa tutto e poi non ho piΓΉ dolore e non ho endometriosi
Ti auguro un grosso in bocca al lupo!! πͺπ» Io ho iniziato due giorni fa con gli stick di ovulazione che dovrebbe essere perΓ² la prossima settimana, vediamo come andrΓ questo mese π€·
Ciao, se non monitori lβovulazione ci sta benissimo che il viaggio ti abbia sballato il ciclo! Io a gennaio sono stata in viaggio di nozze ed ero convinta di aver ovulato regolarmente (non ho potuto monitorare) e invece ho ovulato con una settimana di ritardo, forse proprio per il fuso!
No no Clomid per me Γ¨ acqua π π faccio le punture. Io personalmente no ma ormai ne ho fatte tante. Sicuramente un poβ di gonfiore lo avrai ma tranquilla sarΓ tutto controllato dai monitoraggi
Vero Melissa io credo di essere a 5 po solo e ho sentito fitte ma soprattutto bruciare il seno cosa mai successa (neanche in gravidanza), stanchezza tantissima ma quella me la spiego anche π non ci sto dando peso e al momento sono concentrata sullβalimentazione mi sono messa sotto per tornare esattamente al peso di 3 anni fa e giΓ sono piu sgonfia, cosΓ¬ sicuramente puΓ΄ essere che arrivi una seconda gravidanza a rivanificare il peso persoπ€£
Possono passare anni di ricerca ma ogni volta cerchi sintomi πππ ieri ditte assurde ho avuto e oggi sto quasi male π π non voglio suggestionarmi proprio perΓ² la mente Γ¨ inutile fa brutti scherzi sempre.