Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Ciao ragazze, qui ciclo nemmeno l'ombra... perΓ² ho assunto vari farmaci questo mese quindi per me il ritardo Γ¨ dovuto a quello..ho male altezza reni quindi mi aspetto un bel mar rosso domani mattina π€£
Visualizza messaggio citato
Capisco perfettamente la delusione!! Anche se si ha cominciato la ricerca da poco ci si rimane male lo stesso! Ci ritroviamo nel gruppo di aprile allora πͺπ»
Dovevano arrivarmi oggi e quindi ho fatto il testβ¦ negativo. Ci sono rimasta un poβ male ovviamente ma in fondo era il nostro primo tentativo quindi andrΓ meglio la prossima volta πͺ Adesso aspetto le rosse per trasferirmi nel gruppo di Aprile.
Solo un po' di dolori nei rapporti! Ma non ho fatto l'esame per ciΓ² ma me lo consigliarono e menomalee altrimenti avrei azzardato pma e l'avrei fatta a vuoto
Magari hai solo ovulato piΓΉ tardi ...ricordo che anche io con la prima gravidanza , mi disse che era piccolo e mi diede progesterone ...una settimana dopo era tutto ok ! piΓΉ tardi ho capito che avevo semplicemente ovulato piΓΉ tardi....molto piΓΉ tardi quel mese ...tipo 24 o 25esimo giorno del ciclo ...
Naturalmente, giΓ fatta la cura , ho il controllo a giorni, se non Γ¨ debellata del tutto rifarΓ² cura , se hai endometrite non rimani incinta
Ma certo va benissimo tutto! Nel primo trimestre non si sta mai tranquille ma sicuramente dobbiamo e possiamo essere fiduciose β€οΈ
Grazia Sabrina! sei carinissima ! lo so che la strada Γ¨ lunga e voglio stare con i piedi per terra...ma per me Γ¨ giΓ qualcosa
Quindi piΓΉ o meno siamo li! perΓ² ovulazione Γ¨ concepimento, non sempre coincidono sai? io non ho certezza assoluta su quando ho ovulato , ma dai"sintomi" Γ¨ stato tra il 19/20. Io ho avuto rapporti il 17 il 19 e il 21, ma secondo me il 20 , era giΓ successo tutto ....
Domani ti dirΓ² meglio se dall'ecografia Γ¨ tutto ok. Io ultima mestruazione il 4 febbraio ma ho ovulato tardi, credo tra il 23 e il 24...
Ma Γ¨ stata l'ovulazione o proprio il concepimento ? Io dovrei aver ovulato tra il 19/20 e quindi concepito in quei giorni...ultimo ciclo 6 febbraio ....perΓ² mi ha dato ddp 15 novembre ...