Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐ CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi โบ๏ธ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐
Ciao ragazze, qui ciclo nemmeno l'ombra... perรฒ ho assunto vari farmaci questo mese quindi per me il ritardo รจ dovuto a quello..ho male altezza reni quindi mi aspetto un bel mar rosso domani mattina ๐คฃ
Visualizza messaggio citato
Capisco perfettamente la delusione!! Anche se si ha cominciato la ricerca da poco ci si rimane male lo stesso! Ci ritroviamo nel gruppo di aprile allora ๐ช๐ป
Dovevano arrivarmi oggi e quindi ho fatto il testโฆ negativo. Ci sono rimasta un poโ male ovviamente ma in fondo era il nostro primo tentativo quindi andrร meglio la prossima volta ๐ช Adesso aspetto le rosse per trasferirmi nel gruppo di Aprile.
Ciao cami in genere quando si produce molto si abbassa la qualitร , poi non abbiamo analizzato perchรฉ di 10 ovuli prelevati solo 1 รจ stato fecondato e gli altri erano immaturi ๐ perรฒ forse sfortuna chi lo sa.
Ciao Melissa! Ogni tanto ho seguito la tua storiaโฆ ma perchรฉ dici che produrre molto durante le stimolazioni รจ la causa della bassa qualitร ? E la bassa qualitร lo sai perchรฉ li hanno analizzati? O lโhanno dedotto dal fatto che non rimani incinta? Scusa le domande ma anche io sono policistica e anche io rispondo parecchio alle stimolazioni anche con dosaggi molto bassi e anche a me hanno parlato di questa bassa qualitร degli ovuli come causa dei miei aborti
Ciao a tutte! Lโultima volta come forse alcune di voi sanno ho avuto una biochimica e in piรน avevo vinto una cisti ovarica per cui ho dovuto fare due settimane di pillola progestinica. Passate le due settimane la cisti era andata via e ho ricominciato le stimolazioni con gonal f. Giovedรฌ ho fatto il monitoraggio e giร dopo una settimana di gonal f avevo un follicolo di 20 mm quindi mi ha fatto prendere la sera stessa ovitrelle per indurre lโovulazione e ci ha consigliato rapporti giovedรฌ sera e oggi (secondo lei lโovulazione doveva essere oggi perchรฉ dovrebbe essere dopo 36 ore circa dallโovitrelle). Ho dolori da ovulazione da diversi giorni ma oggi sono veramente molto forti tanto che ho indolenzimento anche alle gambe e faccio fatica a stare in piedi moltoโฆ ho sempre avuto ovulazioni molto dolorose ma ho tanta paura che il follicolo invece di scoppiare si sia trasformato in una cisti๐ฅบ๐ฅบ poi spero davvero che avesse ragione sul giorno dellโovulazioneโฆ secondo voi potrei anche aver ovulato ieri nonostante lโovitrelle??
Eh lo so L'importante รจ avere tutto sotto controllo Perchรฉ molte mie conoscenti ( pazienti di Scarano) non controllavano e facevano pma e fallivanoPoi scoprivano endometrite! Dopo curata o rimanevano incinta naturalmente o trasfert positivo
Solo un po' di dolori nei rapporti! Ma non ho fatto l'esame per ciรฒ ma me lo consigliarono e menomalee altrimenti avrei azzardato pma e l'avrei fatta a vuoto
Magari hai solo ovulato piรน tardi ...ricordo che anche io con la prima gravidanza , mi disse che era piccolo e mi diede progesterone ...una settimana dopo era tutto ok ! piรน tardi ho capito che avevo semplicemente ovulato piรน tardi....molto piรน tardi quel mese ...tipo 24 o 25esimo giorno del ciclo ...
Naturalmente, giร fatta la cura , ho il controllo a giorni, se non รจ debellata del tutto rifarรฒ cura , se hai endometrite non rimani incinta
Ciao Cami Per metร bene perchรฉ la camera รจ in utero e c'รจ un embrione piccinissimo 2 mm con battito, ma anche un disimpianto per cui riposo, progesterone, non posso prendere in braccio la mia bimba. Speriamo la situazione migliori
Ma certo va benissimo tutto! Nel primo trimestre non si sta mai tranquille ma sicuramente dobbiamo e possiamo essere fiduciose โค๏ธ
Grazia Sabrina! sei carinissima ! lo so che la strada รจ lunga e voglio stare con i piedi per terra...ma per me รจ giร qualcosa
Quindi piรน o meno siamo li! perรฒ ovulazione รจ concepimento, non sempre coincidono sai? io non ho certezza assoluta su quando ho ovulato , ma dai"sintomi" รจ stato tra il 19/20. Io ho avuto rapporti il 17 il 19 e il 21, ma secondo me il 20 , era giร successo tutto ....
Domani ti dirรฒ meglio se dall'ecografia รจ tutto ok. Io ultima mestruazione il 4 febbraio ma ho ovulato tardi, credo tra il 23 e il 24...
Ma รจ stata l'ovulazione o proprio il concepimento ? Io dovrei aver ovulato tra il 19/20 e quindi concepito in quei giorni...ultimo ciclo 6 febbraio ....perรฒ mi ha dato ddp 15 novembre ...