Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐ CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi โบ๏ธ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarร il quarto mese di tentativi e inizierรฒ ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene ๐
Visualizza messaggio citato
Siamo super vicine se Dio vorrร che andrร tutto bene. Io so il giorno esatto del concepimento e dovrei avere dpp il 16 novembre ๐
Ma io principalmente sono policistica, รจ questo il mio grande problema. Ma produco davvero tantissimo durante le stimolazione e questo porta ad una qualitร bassa degli ovuli
Ahok Comunque non per crearti dubbi Ma molte mie conoscentiDopo non aver indagato, ed era tutto ok in isteroscopia, avevano endometrite! Io sono l'esempio tipo ! 3 gine mi dicevano tutto ok in utero ma ho endometrite cronica severa
Si mi ricordo di te e mi ha fatto piacere ritrovarti.. Diciamo che noi siamo all'inizio, quindi tengo piedi per terra, cerco di non fissarmi sul pensiero. Come avevo scritto in precedenza so cosa vuol dire; ho avuto esperienza di mia sorella, sette anni di tentativi a seguire PMA e adozione.. pertanto so cosa si prova mentalmente e fisicamente, elaborare un lutto di non poter avere figli naturali, perchรฉ per quanto poco se naturalmente e nemmeno con aiuto della medicina si riesce, si entra in un vortice di consapevolezza che non si puรฒ fare nulla.. Ho aiutato io mia sorella a partecipare agli incontri per l'adozione, ancora tutt'ora mi ringrazia perchรฉ senza di me non avrebbe mai fatto quel passo.
Io e mio marito abbiamo parlato ancora prima di sposarci nell'eventualitร di... questo per dirti che purtroppo non si sa se arriverร subito o mai... il destino purtroppo non possiamo saperlo e prevederlo..
Insomma cara io ancora cerco il primo perรฒ cerco di andare avanti โค๏ธ nel frattempo ho fatto pma ma andato male il primo tentativo