Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Siamo super vicine se Dio vorrΓ che andrΓ tutto bene. Io so il giorno esatto del concepimento e dovrei avere dpp il 16 novembre π
Ma io principalmente sono policistica, Γ¨ questo il mio grande problema. Ma produco davvero tantissimo durante le stimolazione e questo porta ad una qualitΓ bassa degli ovuli
Ahok Comunque non per crearti dubbi Ma molte mie conoscentiDopo non aver indagato, ed era tutto ok in isteroscopia, avevano endometrite! Io sono l'esempio tipo ! 3 gine mi dicevano tutto ok in utero ma ho endometrite cronica severa
Io e mio marito abbiamo parlato ancora prima di sposarci nell'eventualitΓ di... questo per dirti che purtroppo non si sa se arriverΓ subito o mai... il destino purtroppo non possiamo saperlo e prevederlo..
Insomma cara io ancora cerco il primo perΓ² cerco di andare avanti β€οΈ nel frattempo ho fatto pma ma andato male il primo tentativo