Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚


CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally


Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura!
    Il sapore metallico in bocca credo sia un segno abbastanza inequivocabile 🤩🤩
    Ti consiglio anch'io un test domani mattina.Tienici aggiornate ☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok sta sera allora andrò in farmacia a prendere un test e domani con la prima urina della mattina proverò a farlo. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x carattere non resisterei ma se tu ci riesci puoi anche aspettare fine settimana, come preferisci
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me puoi già fare un test, anche perché tutti rilevano prima del ritardo, quindi anche con qualche giorno di scarto se non sei regolare, vedrai la linea se se incinta. Per me oltre nausea e crampi quello che è più eclatante è il sapore metallico che dubito possa arrivare fuori gravidanza… per me ci sei da quello che leggo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, credo che un test possa già essere attendibile. Per iniziare ti consiglio quelli in stick con la prima urina del mattino che sono più economici.
    Li trovi su Amazon
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultime mestruazioni le ho avute il 10 febbraio, a casa non ho nessun test...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, ricordo il post di qualche tempo fa sulla paura della maternità. Sono felice che ora vada meglio, ti auguro di trovare tanta pace nel cuore.
    Per quanto riguarda il test, quando hai avuto le ultime mestruazioni?
    Che test di gravidanza hai in casa?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo di aspettare ancora qualche giorno prima di fare il test, avendo un ciclo appunto irregolare, tipo alla volta di sabato / lunedì.. o secondo te dovrei farlo già domani?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te proverei un test, con la prima pipì del mattino 🤞🏻 poi se sarà positivo penserai a come muoverti con un ginecologo ecc. Un passo alla volta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io è la prima volta che scrivo.. Premessa che noi è solamente da dicembre che ci stiamo provando. Prima dovevo metabolizzare un importante lutto che ho avuto in famiglia e non ero pronta per poter diventare mamma, solo l'idea mi mandava fuori di testa. Poi con il tempo ho cambiato.. Partiamo dal presupposto che ho un ciclo irregolare.. ho scaricato un app dove segno praticamente quando mi arriva il ciclo durante il mese, il mese di febbraio abbiamo "coperto" i giorni che l'app mi indicava come fertili.. arriviamo al dunque, doveva arrivarmi il ciclo domenica ma nulla. E' da scorsa settimana che avverto dolori al basso ventre, ma non sono costanti, sono diversi dagli altri mesi prima che mi arrivasse il ciclo non so come spiegarli. Inoltre avverto senso di nausea durante il giorno (sono molto ansiosa pertanto tengo i piedi i terra). Sabato ho avvertito una sensazione di metallico in bocca.. Fatto sta che sono due giorni di ritardo ma non faccio testo perché il ciclo essendo irregolare a volte mi arriva 28 gg altri 31 gg. Pensavo di aspettare ancora qualche giorno prima di fare il test. Io non sono seguita da nessun ginecologo, pertanto non saprei nemmeno come comportarmi se non rivolgermi al medico di base. scusate per il post lungo..

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ela❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra. Probabilmente mi sono persa qualche aggiornamento 😔 ti mando un abbraccio forte 🫂 ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte! Ciclo arrivato per me. Questo mese non abbiamo coperto molto bene, pensavo che avevo ovulato prima. Questo mese rifaccio i test di ovulazione, così ho un’idea di ovulazione più precisa.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede???
    Auguri a chi ha visto il positivo ❤️
    Io ho fatto visita di controllo e non dovrò fare l'Intervento di raschiamento. Quindi appena arriverà il ciclo devo fare l'isteroscopia per vedere se la gravidanza ha lasciato aderenze. Intanto vi penso❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio gine dice che sono ottime. Con la prima bimba in una settimana erano passate da 80 a 4500, ma ero qualche giorno più avanti.
    Incrocio tutto ❤️🤞
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono assolutamente esperta di beta ma ho capito che inizialmente dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni.. Direi quindi che da martedì scorso, oggi dovevano essere almeno 440, 910 mi sembra un valore ottimo!! 🤩
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che non sono io!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu risolto con l'endometrite??
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... quindi non hai molti segnali .... però non importa! all'inizio anche io non ci capivo nulla , ma poi piano piano ci ho capito sempre di più .. 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Le beta sono passate da 55 di martedì a circa 910.
    Sono oggi al 3/4 giorno di ritardo diciamo. Le ripeterò ancora la prossima settimana
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna!
    Grazie mille per l'incoraggiamento 🥰🥰
    All'inizio mi ero detta anch'io che volevo aspettare il ritardo ma poi c'è mio marito che non riesce proprio ad aspettare 😂Questo mese non gli volevo dire quando mi dovrebbero arrivare ma poi ha insistito talmente tanto che ho dovuto dirglielo e adesso so già che il giorno presunto vorrà fare un test 😅
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ovulazione il 12° GG
    Mi ha anticipato questo mese! Farò esame al 10° GG!🙏
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci capisco poco!
    A parte rarissime volte che si contano sulle dita di una mano in cui ho avuto forti crampi da ovulazione non sento nessun segnale. Anche il muco non lo capisco proprio.
    Io non sono proprio super regolare perché ho un ciclo di circa 31 giorni ma con variabilità di 6 giorni quindi oscilla un po'.
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo prima di vedere cosa consigliano a mio marito e poi valutiamo, quindi fra una settimana 😅 se è possibile secondo me migliorare lo spermiogramma con la stimolazione credo proporranno quello che avremmo già dovuto fare 3 anni fa. mi chiedo se lui è pronto peró per andare su questa strada. altrimenti PMA o rinunciare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il pubblico anche di più. Inizia ad informati se pensi quella sia la tua strada o almeno a prenotare il primo colloquio
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻 1Ragazze ecco la mia situazione! Non le aspetto per il 24!🙏 Finita terapia per endometrite, il 2 aprile ho controllo 🤞☘️

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ogni tanto vi leggo in quanto ho fatto parte anche io x 9 mesi di ricerca in questi gruppi e vi capisco bene. Ti scrivo x dirti k io nn ho mai avuto sintomi quando sn rimasta incinta (sia a gennaio dell anno scorso k poi è stata una biochimica e sia a marzo k mi ha portato il mio angioletto). Ho iniziato ad avere sintomi intorno alla quinta/sesta settimana cn nausea ma prima niente di niente solo il test positivo. Quindi nn fateci caso ai sintomi piuttosto fate i test se siete in ritardo. Io nn sn mai riuscita ad aspettare il ritardo e li facevo quasi ogni mese intorno a 24pm. Forza ragazze che ce la farete 💪💪💪e poi quando avrete davanti a voi il vostro fagiolino/a tutte le fatiche saranno ripagate a pieno❤️
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, mio marito farà prossima settimana la visita con l’andrologo, gà fatte in passato ma non a scopo paternità. posso chiederti che cure ha fatto tuo marito e se sono servite ? per caso con FSH? grazie
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Blueberry .. dai tranquilla ! ci vuole un po a capire come funzioniamo e non sempre è semplice se non si è super regolari! io prima della mia prima gravidanza non ero molto regolare ... tu come sei messa ? il tuo corpo ti da segnali dell'ovulazione?conosci la durata della tua fase luteale? un abbraccio !!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te l'ho senti?A me è appena passato 🤨e già oggi inizia a farmi male il.seno,spero che non mi arrivano per fine mese che già so rimasta male quando il 2 marzo mi è arrivato il ciclo 🤔🤔🤔ma sicuro arriverà anke fine mese
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.cara io faccio test one step,ma ho preso clearblue x vedere poi bene😁😁ancora faccio confusione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione